• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I CAN 2000T: da stanotte non mi va piu

ulius

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
5
salve a tutti... sono disperato... ho comprato da tre gg il ricevitore, funzionava benissimo, ho anche attivato la card mediaset premium etc.etc.

l'ho acceso stanotte intorno alle 2(sempre lasciato in standby).. era in una schermata nera nella quale ricercava l'aggiornamento del software.. cosi ho spento...

stamattina alle 9 ho riaccesso e ho visto che era sempre in quella schermata.. l'ho osservato per un po, a un certo punto è partito il download.. poi ha attaccato subito dopo la fase di "writing data".. al 79% mi ha dato:

ADBF0000 FLASH ERASE SECTION

e poi dopo qualche secondo:

ADB70002 INVALID DECODER CODE

dopo aver atteso ha fatto cosi 4 o 5 volte...
cosi ho staccato l'alimentazione per una quindicina di minuti...

appena rialimentato, ora mi ritrovo una nuova schermata nera con scritto:

STATUS:LOADING DATA

ma dopo qualche minuto dice:

STATUS: FAILED

e sopra c'è scritto

ADB4009 OTA DLH SECTION TIMEOUT

e ritorna in stand by...

ora fa questo ininterrottamente

come posso fare?

p.s. ho cercato un numero assistenza clienti sullo scatolo, nel manuale, nel sito che menziona il manuale (www.i-can.tv) ma assurdo... non c'è un numero!!!

spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e vi ringrazio se qualcuno puo aiutarmi.
 
ulius ha scritto:
salve a tutti... sono disperato... ho comprato da tre gg il ricevitore, ...
Visto che ce l'hai solo da 3 giorni, ti consiglio di riportarlo subito dove l'hai comprato; se sei fortunato invece di mandarlo in riparazione te lo sostituiscono.
Nel sito è indicata questa email per avere assistenza: info@zaptv.info

Ciao.
 
Ultima modifica:
ulius ha scritto:
salve a tutti... sono disperato... ho comprato da tre gg il ricevitore, funzionava benissimo, ho anche attivato la card mediaset premium etc.etc.

l'ho acceso stanotte intorno alle 2(sempre lasciato in standby).. era in una schermata nera nella quale ricercava l'aggiornamento del software.. cosi ho spento...

stamattina alle 9 ho riaccesso e ho visto che era sempre in quella schermata.. l'ho osservato per un po, a un certo punto è partito il download.. poi ha attaccato subito dopo la fase di "writing data".. al 79% mi ha dato:

ADBF0000 FLASH ERASE SECTION

e poi dopo qualche secondo:

ADB70002 INVALID DECODER CODE

dopo aver atteso ha fatto cosi 4 o 5 volte...
cosi ho staccato l'alimentazione per una quindicina di minuti...

appena rialimentato, ora mi ritrovo una nuova schermata nera con scritto:

STATUS:LOADING DATA

ma dopo qualche minuto dice:

STATUS: FAILED

e sopra c'è scritto

ADB4009 OTA DLH SECTION TIMEOUT

e ritorna in stand by...

ora fa questo ininterrottamente

come posso fare?

p.s. ho cercato un numero assistenza clienti sullo scatolo, nel manuale, nel sito che menziona il manuale (www.i-can.tv) ma assurdo... non c'è un numero!!!

spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e vi ringrazio se qualcuno puo aiutarmi.

:5eek:

Non dovevi staccare la corrente :sad:

Nel momento che lui scrive sulla flash se si stacca la corrente ci si gioca il decoder perchè la flash rimane vuota o parzialmente scritta e all'accensione non può caricare nulla :sad:
 
ERCOLINO ha scritto:
:5eek:

Non dovevi staccare la corrente :sad:

Nel momento che lui scrive sulla flash se si stacca la corrente ci si gioca il decoder perchè la flash rimane vuota o parzialmente scritta e all'accensione non può caricare nulla :sad:

ma allora se di notte per un temporale va via la corrente mentre lui sta scrivendo.....:eek:
 
Sono dolori.

La parte delicata è il momento in cui lui scrive sulla Flash
 
Ethan81 ha scritto:
ma allora se di notte per un temporale va via la corrente mentre lui sta scrivendo.....:eek:

E' come quando fai l'aggirnamento del bios alle MB.....spera che non salti la corrente.....:icon_wink:
 
thanks per e risposte... infatti domani lo porto dal rivenditore... speriamo che me lo cambi:(:(

cmq Ercolino io non ho staccato la corrente e poi mi ha dato il prob... la mattina quando ho acceso, gia mi dava errore nella flash... a questo punto credo sia saltata la corrente durante la notte proprio in quel momento:(

p.s. credo che con la sfiga che ho avuto... sul nuovo DDT disabiliterò subito l'aggiornamento automatico... lo lancerò quando vorrò io e soprattutto quando ci sarà una bella giornata di sole:(
 
ciao, comunque entro 7 gg hai il diritto di recesso, se lo hai comprato in qualche centro commerciale o nei grossi negozi di elettronica tipo euronics o unieuro (scusate la pubblicità)al 99%te lo sostituiscono e a volte nemmeno guardano se davvero funziona o no...in caso contrario cioè che lo hai comprato in un negozietto potrebbero farti qualche domanda in più ma sempre te lo devono sostituire
 
sisi, infatti ieri me lo hanno cambiato tranquillamente... dopo averlo provato... l'ho preso in un centro commerciale:)

stanotte ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto bene:)

cmq ho disabilitato quello automatico... meglio che sono io a decidere quando farlo:)..

sicuramente sarà andata via la corrente in quei 5 minuti sabato notte che c'era un forte temporale.
 
Indietro
Alto Basso