• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

evo 3.1

orsokilo

Digital-Forum New User
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
3
un saluto al forum, ho un problema col mio decoder. acquistato con la scheda mediaset premium, registrata la scheda al telefono mi dicono che finito il mese in offerta se non desidero abbonarmi il decoder funzionerà normalmente senza vedere mediaset premium. funziona però alcuni canali in chiaro tipo rai premium, focus, canale 5 e altri non si vedono. mi dice scheda non riconosciuta canale criptato. come posso fare x vederli visto che con un decoder tvsat e con scheda tvsat si vede tutto?
 
Ciao, bisogna vedere se in lista hai memorizzato la versione digitale terrestre di quei canali, la versione satellitare o anche entrambi.

La versione dtt la vedi senza tessera basta che hai buona ricezione con l'antenna terrestre.
La versione satellitare si vede solo con la tessera Tivusat, se provassi a inserire quella dell'altro decoder hai la visione.

Se ti hanno detto che la tessera di Premium serviva per vedere dei canali diversi dell'abbonamento sono stati scorretti oppure hai solo interpretato male.
 
quindi non avendo una scheda vsat non mi serve a nulla questo decoder . l altra scheda ce l ho in un altra casa
 
E per averla devi spendere circa 90€ perché le tessere le vendono abbinate alla cam (che poi non la usi infili direttamente la tessera).
 
Di nulla mi spiace che non risolvi spendendo poco. Una volta tramite la Rai si poteva avere la tessera sfusa a 15-20€.
 
Indietro
Alto Basso