• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 17/06/2016

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 17/06/16 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird

HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
salve ho scaricato gli ultimi settings di giorgio però ho notato una cosa e cioè il satellite ES’HAILSAT (25.5° E) non si vede ma va bene se metto su badr che si trova a 26 gradi E …ma sono gli stessi?…ve lo dico perchè a me interessa il satellite ES’HAILSAT (25.5° E) visto che ho un abbonamento bein sport….quindi se metto su badr i canali si vedo se metto su ES’HAILSAT (25.5° E) no….MA BEIN SPORT TRASMETTE SU ES’HAILSAT (25.5° E)….quindi vedo per riflesso o cosa?…come mai non funziona su ES’HAILSAT (25.5° E)..sono gli stessi satelliti o cosa? AIUTO
 
tra il 26E e il 25,5E ci sono solo 0,5° quindi è molto difficile separarli; dipende tanto anche dalla precisione del motore che hai e dal puntamento. Col mio impianto riesco aseparere bene i due satelliti e per questo motivo li ho tenuti separati nei settings, anche perchè in realtà sono due posizioni orbitali ben distinte. Ad ogni modo la cosa importante è che tu veda i canali in qualche modo :)
 
grazie per la informazione..io ho un clarke tech 4100 plus EX HD PURTROPPO in quanto un fulmine mi ha reso inutilizzabile l'usciota hdmi ... per quanto riguarda il motore ho sempre un clarke tech pagato 80 euro....quindi prendo sempre i settings per motorizzata motor diseqc solo che ora su badr 26 E ho una qualità segnale sui 8 db i canali li vedo ma vorrei aumentare questa qualità per non perdere la visione durante le giornate uggiose....come posso prendere questo satellite sui 25.5 E?
 
Anche io uso un 4100 per realizzare i settings che trovi sul nostro sito e non ho problemi a puntare correttamente i due satelliti. Se usi la versione Diseqc dovresti provare e ritoccare manualmente il puntamento del motore, ovvero ti posizioni sui 25,5 e poi correggi il puntamento manualmente fino ad ottenere il massimo livello di segnale e qualità possibile.
 
ecco tutti mi dicono che posso farlo manualmente....ma come si fa manualmente?.....poi ho notato che se sto su 26 E e metto su 25.5 E si , muove tanto la parabola....ma non dovrebbe essere uno sposatomento veloce?.....cmq come si fa a muovere manualmente la parabola? e come si memorizza questa posiszione poi?????? puoi spiegarmelo? dettagliatamente? grazie
 
Ti posso chiedere un grande favore? Mi puoi fare un setting per il mio clarke Reich 4100 in cui ci sono tutti i satelliti ma non badr 26 E e al posto di quest´ultimo c´è eishsat( 25.5 E ) così facendo riesco ad andare su 25.5 evitando il 26 E perché non si ferma a 25.5 .. per favore!!!!
 
Indietro
Alto Basso