• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FeedHunter Roma e zone limitrofe

laviniapapi

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
9
Ciao dopo qualche settimana inizio a dare i numeri ho comprato tutti l occorrente, ma non riesco nemmeno a capire se il satellite viene centrato o meno. Devo trovare qualcuno in grado di aiutarmi. Spero di essere contattata. Devo capire come funziona ebspro e il tbs5925. Grazie per chi mi dedicherà un po di tempo. LAVINIA
 
Ho fatto qualche passo in avanti da ieri sera sono riuscita ad agganciare eutelsat 7e e qualche canale lo vedo. Ora sto aspettando qualche feed pubblicato per fare una ricerca selettiva. Speriamo bene!!!!
 
Qualche canale lo vedi, o qualche feed lo ricevi?

Ci vorrebbe qualche informazione in più per capire se tu hai un impianto che ti possa permettere la ricezione, se soprattutto è ben installato; una corretta installazione è la base per poter poi ricercare i feed.

Per quanto riguarda l'uso della scheda Sat non posso aiutarti in quanto non ce l'ho ma qui diversi utenti la usano e potrebbero aiutarti.

Vediamo se qualcuno interviene altrimenti proveremo a spostare la tua discussione in una sezione diversa, magari più frequentata ed adatta ad un tema specifico.
 
Indietro
Alto Basso