• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scoperchiato il mysky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomzx

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Settembre 2003
Messaggi
71
Ho aperto il mysky per cambiare l'hd se volete approfittarne posso postare qualche foto.


Stò provando a vedere se si riesce a tirar fuori le registrazioni in digitale diretatmente dall'HD...
 
tomzx ha scritto:
Ho aperto il mysky per cambiare l'hd se volete approfittarne posso postare qualche foto.
Certo che vogliamo vederle :D

Una domanda: dici che la ventola la si potrebbe sostituire con una più silenziosa?

Ciao.
 
tomzx ha scritto:
Ho aperto il mysky per cambiare l'hd se volete approfittarne posso postare qualche foto.


Stò provando a vedere se si riesce a tirar fuori le registrazioni in digitale diretatmente dall'HD...

ovviamente vogliamo delle foto stupende e molto dettagliate...e tienici aggiornati...soprattutto x la faccenda Harddisk e registrazioni

nel frattempo tutti preghiamo x te
 
bene bene.....facci sapere ;)

hai trovato qualche sigillo di garanzia mentre aprivi?
 
come va...? tutto bene oppure sono venuti quelli di sky e ti hanno sequestrato:D...o minacciato con pistola...oppure t'hanno offerto abbonamenti gratis a patto che tu chiuda la bocca...(puoi rispondere anche in MP:icon_cool:):eusa_think::lol:
 
dove sei ???

secondo me sono già venuti i carabinieri con mandato d'arresto:lol:
dolooooriiiiii:5eek:
 
EEEEEEE ... mi sa che è rimasto così folgorati dalle rifiniture interne del mysky che gli si sono INTORPIDITI i DITI !!!::D
 
tranquilli

tutto ok regà è che non ho avuto tempo di farle le foto..

Cmq è andato tutto bene, a presto le foto.. per il fatto di portare fuori le registrazioni la vedo un pò DIFFICILE dato che la roba è criptata a quanto pare...
 
tomzx ha scritto:
tutto ok regà è che non ho avuto tempo di farle le foto..

Cmq è andato tutto bene, a presto le foto.. per il fatto di portare fuori le registrazioni la vedo un pò DIFFICILE dato che la roba è criptata a quanto pare...

senza " a quanto pare" la roba è criptatissima visto che x riprodurla serve la smart inserita...e non solo anche la parabola attaccata

SKY SE TU POTESSI LEVARE L'ERRORE ASSENZA DI SEGNALE POTREI VEDERMI LE COSE CHE HO REGISTRATO QUANDO FUORI C'è IL DILUVIO E IL SEGNALE NON ARRIVA
 
burchio ha scritto:
SKY SE TU POTESSI LEVARE L'ERRORE ASSENZA DI SEGNALE POTREI VEDERMI LE COSE CHE HO REGISTRATO QUANDO FUORI C'è IL DILUVIO E IL SEGNALE NON ARRIVA

...azzo hanno inventato anche il PVR che risente dei temporali :icon_rolleyes:

Ma a SKY ci lavorano molti premi Nobel ????? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Lo stesso lo fa lo Sky+ per Sky Uk, se non trova segnale non ti fa comunque vedere le registrazioni stranamente.
 
ragazzi qui dobbiamo capire assolutamente come portare le registrazioni sul Pc senza passare dal via!!!io ci sto provando da mesi ma niente,urgono idee!!!
 
maho31 ha scritto:
ragazzi qui dobbiamo capire assolutamente come portare le registrazioni sul Pc senza passare dal via!!!io ci sto provando da mesi ma niente,urgono idee!!!

urge + di una idea...i file sono criptati NDS...come si fa a sorpassare una codifica non ancora bucata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso