• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Canale Italia 2: arrivano FAB Sport e FAB News

Canale Italia ha scritto tutta emozionata ha scritto:
ITALIA 53 (canale 53) è la rete ammiraglia
[...]
CANALE ITALIA 83 (canale 83) è la rete ammiraglia

Come fa un gruppo ad avere 2 reti ammiraglie :laughing7:?
Avranno fatto copia & incolla...
 
A proposito. Non ho mai capito se quelli di France 24 pagano un'affitto a Canale Italia per trasmettere il canale, oppure viene trasmesso liberamente?
 
Vorrei chiedere (se qualcuno lo sa) come mai da almeno 6/7 giorni da (San Casciano in Val di Pesa-Firenze) i mux 22 e 39 (canale italia) sono senza segnale (mia madre mi fa' impazzire se non vede le canzoni).
 
Io ricordo che Antenne2 (ora France2) aveva tantissime frequenze analogiche in Italia. Parliamo di anni fa. Molte frequenze o tutte, sinceramente non saprei, furono girate a Canale Italia e naturalmente il canale francese non fu piu' visibile.
 
Vorrei chiedere (se qualcuno lo sa) come mai da almeno 6/7 giorni da (San Casciano in Val di Pesa-Firenze) i mux 22 e 39 (canale italia) sono senza segnale (mia madre mi fa' impazzire se non vede le canzoni).

Dobbiamo parlarne nella sezione giusta http://www.digital-forum.it/showthr...-Toscana-nuove-graduatorie-TV-locali/page1856
Comunque, se ricevi da Monte Serra, posso dirti che almeno nella mia zona il 22 Uhf (Mux2) e il 39 Uhf (Mux1) sono regolari da questa postazione; diversamente non saprei ;) / OT
 
Dobbiamo parlarne nella sezione giusta http://www.digital-forum.it/showthr...-Toscana-nuove-graduatorie-TV-locali/page1856
Comunque, se ricevi da Monte Serra, posso dirti che almeno nella mia zona il 22 Uhf (Mux2) e il 39 Uhf (Mux1) sono regolari da questa postazione; diversamente non saprei ;) / OT

Sinceramente non saprei da dove arriva il segnale,pero' fino a 6/7 giorni fa ho sempre visto la frequenza 22,mentre la 39 qualche volta.Comunque ti ringrazio provero' a chiedere all'antennista (visto che è un amico).
Ringrazio se qualche mod puo' spostare il messaggio nella sezione giusta.Grazie.
 
i due mux di canale italia hanno una pessima qualità delle immagini trasmesse
17 canali nel mux 1 e 15 nel mux 2 :5eek:
 
Fab News fino a stamani trasmetteva ancora Radio Radio TV, da mezzoggiorno circa una tal Star Drivers TV, e ogni tanto c è il telegiornale di canale8 di napoli...
 
Allora, Radio Radio TV è sparita del tutto, vanno ora in onda vari programmi, tra cui uno di viaggi, di auto(il star driver tv che dicevo ieri),uno di moto(star biker tv),uno che si chiama "panni sporchi" che si occupa di varie tematiche legate a Napoli, e appunto il tg di Canale8...
 
Beh comunque il fatto che siano programmi e non televendite è un bel passo avanti... concordo che forse dovrebbero mandarli su Fab Sport (o invertire i canali se gli viene più comodo).
 
Indietro
Alto Basso