• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

leggo di questa promo per attivare un pacchetto per 15 giorni....ma è valida solo per chi ha ricevuto per posta la smartcard oppure anche chi ha ricevuto la mail per andare allo sky center?
 
leggo di questa promo per attivare un pacchetto per 15 giorni....ma è valida solo per chi ha ricevuto per posta la smartcard oppure anche chi ha ricevuto la mail per andare allo sky center?
È valida per chi ha ricevuto qualcosa (lettera o email) dove c'è scritto espressamente che ne ha diritto.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
se non specificato è un evento a tua scelta (di solito film se non diversamente indicato)

come tutte le cose vengono prima pagate e subito stornate in fattura. stessa cosa per gli eventi scontati al 50%.
per farti un esempio anche gli eventi scontati per chi ha cinema appaiono col costo intero e vengono scontati in fattura

Buongiorno a tutti ragazzi. Io ho attivato le nuove smart card e ho un contenuto di prima fila in omaggio volevo sapere ma qual'è quello in omaggio? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
se non specificato è un evento a tua scelta (di solito film se non diversamente indicato)

come tutte le cose vengono prima pagate e subito stornate in fattura. stessa cosa per gli eventi scontati al 50%.
per farti un esempio anche gli eventi scontati per chi ha cinema appaiono col costo intero e vengono scontati in fattura

Grazie che mi hai risposto. Siete tutti gentili ed educati. Buona giornata a tutti miei cari amici


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Arrivato anche a me l'avviso di sostituzione solo tramite mail dove mi si dice di andare al centro Sky più vicino che mi viene indicato entro il 23 gennaio. Ho poi chiamato il numero per i clienti da più di 10 anni per chiedere la cortesia di inviarmela a casa e mi è stato concesso senza problemi indicandomi un 10 giorni di attesa per l'arrivo della nuova scheda.
 
Una curiosità, se si va al centro Sky la scheda è in una busta intestata al proprio nome o è generica?
Se è generica anche Sky sa all'ultimo momento quale numero di tessera è stata a noi assegnata. Se la spediscono a casa invece, sanno da subito a chi è stata assegnata la tessera con quel numero.
 
Salve, è per un amico,gli è arrivata la nuova scheda Sky,mi ha cercato perchè lui non sa cosa deve fare,è un pò imbranato,prima di andare da lui per attivargli la scheda volevo chiedervi che c'è da fare,e poi se funziona anche per i decoder sd,lui prima spostava la scheda in un altra stanza,grazie,saluti
 
Mail arrivata ieri e stamattina cambiata allo sky center i microblocchi su alcuni canali sono scomparsi, in più mi hanno proposto il multivision gratis per un anno con soli 39€ di attivazione
 
Salve, è per un amico,gli è arrivata la nuova scheda Sky,mi ha cercato perchè lui non sa cosa deve fare,è un pò imbranato,prima di andare da lui per attivargli la scheda volevo chiedervi che c'è da fare,e poi se funziona anche per i decoder sd,lui prima spostava la scheda in un altra stanza,grazie,saluti
C'è un numero di telefono da chiamare, ma comunque è tutto scritto nella lettera che gli hanno mandato. È italiano il tuo amico?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
è italiano ma è imbranato,per quanto riguarda il decoder sd è scritto sulla lettwera se va bene o no?grazie,saluti
 
Non so se è scritto o meno nella lettera che inviano insieme alla scheda, ma l'operazione di disinserimento scheda vecchia e inserimento della nuova è meglio farlo col decoder acceso o in standby o con il cavo dell'alimentazione staccato?
 
lunedì dovrebbero arrivare le schede per i miei 2 decoder (principale e multivision).Ognuna è associata ad un decoder specifico oppure posso attivarle indipendentemente dal decoder?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
lunedì dovrebbero arrivare le schede per i miei 2 decoder (principale e multivision).Ognuna è associata ad un decoder specifico oppure posso attivarle indipendentemente dal decoder?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Sulla lettera ti verrà comunicato il numero della scheda nuova che va a sostituire la vecchia, non puoi invertirle.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sulla lettera ti verrà comunicato il numero della scheda nuova che va a sostituire la vecchia, non puoi invertirle.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo proprio che anche le vecchie tessere potevano essere scambiate tra il decoder principale e quello utilizzato x multivision rifacendo il cosidetto pairing. Sono le tessere ad avere diversi diritti di visione, sicché anche quelle nuove possono cambiare decoder. Il problema è però quello delle registrazioni gia effettuate, e sul punto non so dire cosa possa succedere dopo lo scambio.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Credo proprio che anche le vecchie tessere potevano essere scambiate tra il decoder principale e quello utilizzato x multivision rifacendo il cosidetto pairing. Sono le tessere ad avere diversi diritti di visione, sicché anche quelle nuove possono cambiare decoder. Il problema è però quello delle registrazioni gia effettuate, e sul punto non so dire cosa possa succedere dopo lo scambio.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

La procedura di effettuare di nuovo il paring tra diverse schede e diversi decoder prima funzionava, ma mi ricordo di aver letto sempre su questo forum che non si poteva più effettuare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
attivazione effettuata con successo venerdì:
è bastato seguire alla lettera le indicazioni sul retro del foglio dov'era attaccata la scheda e già mentre l'ivr diceva tipo "stiamo provvedendo ad attivare la sua nuova smart card" su sky uno son comparse le immagini

tutto in 5 minuti, a voler essere larghi

P.S.con la tessera vecchia, cosa si vede rispetto ad un decoder fta senza tessera?
 
A me oggi è capitata questa cosa qua: andando a fare il test della smart card mi vengono fuori solo pacchetto numero e di seguito una decina di numeri.
Ho ancora la smart card 0001
 
Indietro
Alto Basso