• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Già ricevuta via posta ordinaria e attivato il tutto verso fine maggio
 
Già ricevuta via posta ordinaria e attivato il tutto verso fine maggio
Che tempi ti danno per attivarla?
Quando accadrà a me vorrei prima vedere tutte le registrazioni non viste prima di procedere. Ma se ri danno qualche giorno potrebbe essere difficile farlo.
 
L'attivazione in cosa consiste esattamente?
In attesa che ce lo dica qualcuno, la smartcard credo che arrivi disattivata e poi con una procedura telefonica o da decoder, si attiva la tessera ricevuta e contemporaneamente viene disattiva l'altra. Se rivogliono la vecchia scheda c'è una busta preaffrancata da restituire per posta, consiglio di restituirla poi se qualcuno vuole tenersela da collezione o altro faccia a suo rischio e pericolo. Non dovrebbero essere troppo fiscali perchè la busta potrebbe benissimo smarrirsi per strada. Comunque meglio stare nel giusto.
 
Allora ci sono ottime speranze che io lasci SKY, i canali SD mi servono come il pane.

Parlando seriamente, per quale motivo dovrei cambiare la mia smart card perdendo tutte le registrazioni sul MySKY? Che mi regalassero 6 mesi di abbonamento per rimediare alle perdite!
A che servono gli sd,non sarebbe meglio +1-+2 in hd?Scusate l'ot.
 
Terlizzi mi pare che abbia esigenze particolari di avanzamento veloce delle immagini (si guarda la partita di 90' in 5' :D) che si vede bene solo sui canali SD. Probabilmente con l'avanzamento veloce i canali HD sono troppo "carichi" e il decoder non ce la fa a visualizzarlo come i canali SD.
Altri utenti poi con un impianto o puntamento approssimativo invece in caso di brutto tempo, riescono ancora a vedere i canali SD ma non quelli HD.
 
Terlizzi mi pare che abbia esigenze particolari di avanzamento veloce delle immagini (si guarda la partita di 90' in 5' :D) che si vede bene solo sui canali SD. Probabilmente con l'avanzamento veloce i canali HD sono troppo "carichi" e il decoder non ce la fa a visualizzarlo come i canali SD.
Altri utenti poi con un impianto o puntamento approssimativo invece in caso di brutto tempo, riescono ancora a vedere i canali SD ma non quelli HD.
Ok ma non si puo' essere ancorati al problema visione per brutto tempo oppure impianti fatti male ecc.Sarvirebbero di più i canali + 1-2 in hd.
 
Ma anche no, perchè se venissero svuotati i TP dai canali SD ma se questi venissero rimpiazzati dai +1 +2 HD, la qualità dell'HD sarebbe bassina come sempre, anche peggio. Le alternative ai canali + già ci sono (mysky) e Sky dovrebbe rendere disponibili su on demand in HD le repliche integrali dei principali eventi entro un'ora.
 
Ma anche no, perchè se venissero svuotati i TP dai canali SD ma se questi venissero rimpiazzati dai +1 +2 HD, la qualità dell'HD sarebbe bassina come sempre, anche peggio. Le alternative ai canali + già ci sono (mysky) e Sky dovrebbe rendere disponibili su on demand in HD le repliche integrali dei principali eventi entro un'ora.
Quoto e straquoto,non ci pensavo al my sky ecc.Ma se si svuotasero i trasponder dei sd forse un po più di qualita per gli hd ci sarebbe.
 
Ragazzi, una domanda, ho ricevuto un mesetto fa la nuova smart card ma a me da un sacco di problemi.

non riesco più ad acquistare su prima fila, mi dice che la smart non è attiva ed invece lo è.
quando registro i programmi sembra tutto ok e invece quando cerco di riprodurre la registrazione molte volte fallisce.
su molti canali esce la schermata di malfunzionamento del decoder come quando ci sono i temporali forti.

ho appena chattato con operatore sky che dopo avermi fatto fare alcune prove non mi ha risolto il problema dirottandomi al call center da me già chiamato
senza successo la settimana scorsa.

A qualcuno è successa una cosa simile? Se si come ha risolto se ha risolto?

Grazie a tutti

Marco
 
In quel caso devi chiamare il Centro Assistenza Sky e chiedere dei chiarimenti perché ti dà questa serie di problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In quel caso devi chiamare il Centro Assistenza Sky e chiedere dei chiarimenti perché ti dà questa serie di problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvuccio, ho già chiamato il centro assistenza ma non mi hanno risolto il problema. Se vado in uno Sky Center della mia città possono aiutarmi?

Grazie

Marco
 
La mia scheda 0002 ha smesso di funzionare mercoledi, cambiata oggi in un centro sky di fiducia

Mi hanno detto che con queste nuove schede è piu probabile che scoprano il sistema dei "due decoder originali"

secondo voi è vero oppure è solo una comunicazione che danno per farci spaventare?
 
La mia scheda 0002 ha smesso di funzionare mercoledi, cambiata oggi in un centro sky di fiducia

Mi hanno detto che con queste nuove schede è piu probabile che scoprano il sistema dei "due decoder originali"

secondo voi è vero oppure è solo una comunicazione che danno per farci spaventare?
e quale sarebbe questo sistema dei "due decoder originali"?
 
ho il mio decoder del contratto , ed un altro originale sky comprato
 
Indietro
Alto Basso