• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux ReteA 1 spento dal Gazzo?

Fabiom1981

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
526
Località
Genova
Buongiorno a tutti,

da quasi una settimana il mux Rete A1 (uhf 32) risulta spento dal Monte Gazzo e non sono quindi più ricevibili i canali Focus, Cielo, Sky TG24, ecc...

Si tratta di uno spegnimento definitivo da questo ripetitore (a cui probabilmente seguiranno spegnimenti di altri mux) o è un problema temporaneo?
 
Mi collego a questa discussione facendo presente (specialmente all'utente 3750 se ci legge) che a IMPERIA sono alcuni giorni dopo che si sono verificati alcuni temporali, che tale mux ha qualità 0 pur essendo l'intensità segnale invariata, io ricevo in zona Caramagna dal ripetitore Monte Bardellino, ma siccome arriva contributo anche da Bastera sicuramente uno dei 2 è andato fuori sincro. vediamo se qualcuno può segnalare, grazie.
 
È da qualche giorno che rilevo problemi sullo stesso mux anche dal Fasce

Non sei corretto o preciso : dal Fasce ci sono state delle brevi e saltuarie interruzioni , forse dovute a semplice propagazione, mentre il Gazzo sembra OUT.
Non è bello che , quando qualcuno comunica un'interruzione , escano altre segnalazioni non coerenti che creano confusione....

Slidybord
 
A Imperia ritornato tutto normale, ho notato però che ogni tanto ci sono dei freeze dell'immagine che però sembrano dovuti più ai trasferimenti che alla trasmissione del ponte, infatti la qualità rimane sempre ferma al 100% anche quando questi avvengono.
 
Indietro
Alto Basso