• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions - Dal 21/06/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.200
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo. Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

La prima stagione comprende 12 episodi. È stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 21 giugno, ogni martedì alle 21.10 su

iFDK7fn.jpg


billions.jpg
 
La registrerò e la vedrò appena avrò un pò di pausa dagli Europei

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Molto bello. Almeno per ora. Nuova serie da seguire aggiunta al mysky.
 
Non ho tempo, ma mi attira. Merita?

Secondo me si, anche se occorre un po' più di attenzione in alcuni passaggi, almento all'inizio in quanto non si ricordano subito i nomi degli attori in gioco. Anche per quanto riguarda l'argomento finanza, occorre un minimo di preparazione per capire tutto.
 
Secondo me si, anche se occorre un po' più di attenzione in alcuni passaggi, almento all'inizio in quanto non si ricordano subito i nomi degli attori in gioco. Anche per quanto riguarda l'argomento finanza, occorre un minimo di preparazione per capire tutto.


Già......sicuramente è un ottimo serial a cui però va prestata molta attenzione...ed anche molto tecnico..
Credo che dovrò dare un altra occhiata a qualche passaggio prima di continuarlo......
In ogni caso merita....
 
Io ho visto il primo episodio, lo trovato interessante....è una battaglia tra un uomo mld voluto bene da tutti per la sua beneficenza e un procuratore disegnato un po troppo perfetto.

Sinceramente nel primo episodio non ho trovato termini economici difficili da comprendere, tutte parole che sentiamo ogni giorno nei tg
 
Serie molto bella...una curiosità però...ma e'obbligatorio avere sempre un rapporto lesbo o gay???e' come le quote latte???😂
 
Ha qualcosa di HoC
le scene sadomaso, i suv neri che aspettano, i giornalisti che lavorano con il potere ecc... mi sembra che nella fattura si ispiri a HoC
 
Serie molto bella...una curiosità però...ma e'obbligatorio avere sempre un rapporto lesbo o gay???e' come le quote latte???

che poi le lesbiche che conosco io son un pelo diverse da quelle che si vedono nei film...
cmq visti i primi due episodo, imho bella serie merita
 
Visti i primi 4 episodi, bello niente da dire.....ma non è proprio nelle mie corde, mi aspettavo qualcosa in più della semplice battaglia tra i due, in un certo senso mi ricorda Suits.....ma in quest'ultimo c'è qualcosa in più!!!!
 
Indietro
Alto Basso