• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions - Dal 21/06/2016 su Sky Atlantic HD

La puntata 4 vale già tutta la serie! Grande James!

Inviato da Verizon Droid turbo
 
sto capendo un quarto di quello che succede ma la serie mi sta piacendo grazie ai due personaggi principali...
 
mi è piaciuta dal primo episodio.molto bella.. con tutti i personaggi certo la prima scena del primo episodio.....un pò...particolare per cominciare........:D
 
Continuo a non capirci nulla( l'economia proprio non è il mio forte)sui tipi di reati......ma gli episodi serali ( 5e6)sono stati fantastici.....alta fattura da ogni punto di vista
 
Io mi faccio mezz'ora di lezioni economiche su Sky. È sufficiente per seguire la serie?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ma a me non sembra così difficile il lato economico se uno ha visto wolf of wall street e la grande scommessa lo vede senza problemi.

cmq metallica a nastro!
 
ma a me non sembra così difficile il lato economico se uno ha visto wolf of wall street e la grande scommessa lo vede senza problemi.

cmq metallica a nastro!


Beh io non ci capisco nulla di economia, ma la serie riesco a vederla tranquillamente...... So che inside trading è un reato, non m'importa se non so in che consista!!
La guest dei metallica è stata una bella sorpresa....
 
Mamma mia che show,interessante come sono riusciti a rendere sfumati tutti i personaggi,lo stesso Chuck (Paul giamatti ) è bastardissimo :)
 
Confermo anch'io molto bello!! Sono arrivato alla quarta puntata.
E' vero è abbastanza tecnico ma credo che si riesca a seguire senza grosse nozioni di economia.
Ho visto sulla sezione "serie tv" che è segnata la 2° stagione con scritto prossimamente, ma sapete quando andrà in onda sia in USA che in Italia?
 
Beh io non ci capisco nulla di economia, ma la serie riesco a vederla tranquillamente...... So che inside trading è un reato, non m'importa se non so in che consista!!
La guest dei metallica è stata una bella sorpresa....

Dovrebbe significare, in parole spicciole.. quando un operatore di borsa sulla base di informazioni ottenute in modo illecito e precluse agli altri, vende o compra azioni di un'azienda per trarne profitto. Insomma so che tu fallirai entro qualche giorno perchè sono venuto a conoscenza che i tuoi conti fanno schifo, allora vendo tutto prima che esca la notizia dai canali ufficiali.
Comunque serie bellissima, fin'ora.
 
Dovrebbe significare, in parole spicciole.. quando un operatore di borsa sulla base di informazioni ottenute in modo illecito e precluse agli altri, vende o compra azioni di un'azienda per trarne profitto. Insomma so che tu fallirai entro qualche giorno perchè sono venuto a conoscenza che i tuoi conti fanno schifo, allora vendo tutto prima che esca la notizia dai canali ufficiali.
Comunque serie bellissima, fin'ora.

si be ma insder trading è un termine abbastanza comune e capibile, ga con vendita allo scoperto faccio confusione :D
 
non male questa serie, tecnica ma fino ad un certo punto, sicuramente l'obiettivo della serie è anche il lato economico. una novità perchè di solito si scende facilmente dall'obiettivo principale a quello amoroso/tradimenti.
devo dire che le prime puntate è stato difficile assimilare il ruolo del protagonista Exerod al ruolo fondamentale visto su Homeland nelle prime stagioni. per me è stato molto difficile. poi il ruolo trasparente e di carattere di Exerod ha sorpassato il ricordo di Brody.
 
Se ti risponde è spoiler, se proprio vuoi una risposta, chiedila in privato...
 
Indietro
Alto Basso