• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions - Dal 21/06/2016 su Sky Atlantic HD

un pò forzata forse ...vedere tutti quei cavi penzolanti e gli uffici distrutti per trovare le cimici...:D però è piaciuto come tutta la serie molto bella , spero che non passi troppo tempo per la seconda stagione.
 
È stata una ottima prima stagione con buone prospettive per il proseguo......
Non ho molto apprezzato il dialogo finale tra Exe e il procuratore.....inutile e fuori luogo...sembrava una citazione quasi western.....ma questo non cambia il giudizio positivo
 
È stata una ottima prima stagione con buone prospettive per il proseguo......


Non ho molto apprezzato il dialogo finale tra Exe e il procuratore.....inutile e fuori luogo...sembrava una citazione quasi western.....ma questo non cambia il giudizio positivo



È quello che intendevo anche io😊...
 
Piaciuta molto, promossa a pieni voti anche se anch'io concordo sul finale un po' così così. Aspettiamo la seconda stagione.
 
È stata una ottima prima stagione con buone prospettive per il proseguo......
Non ho molto apprezzato il dialogo finale tra Exe e il procuratore.....inutile e fuori luogo...sembrava una citazione quasi western.....ma questo non cambia il giudizio positivo
Esattamente. Per il resto tolta la forzatura una grande grande serie. Dialoghi intensi e follia. Bravi
 
Ah era il finale di stagione??? Che peccato sia già terminata. Comunque proprio bella questa serie. Attendo speranzoso di vedere qualche epsodio in più nella prossima serie.
 
ci si aspettava una finale più movimentato, che desse seguito a quanto visto per tutta la stagione... ed invece c'è stato un focus sull'aspetto emotivo dei due protagonisti...

personalmente ho apprezzato il confronto finale tra di due... è stato il primo vero faccia a faccia, dove si sono detti chiaro e tondo come la pensavano e hanno espresso il loro odio per l'altra parte... mi sono piaciuti molto anche i dialoghi in quanto caratterizzano alla perfezione i due protagonisti... alla fine si sono praticamente dati appuntamento per la seconda stagione...
 
Finita! Bella serie! Bel finale che imposta la S2.
Qualche forzatura sul personaggio di Axe ma nel complesso belle caratterizzazioni. Lewis bravissimo ma Giamatti non si supera!
Molto interessanti anche i personaggi delle mogli. Wendy e Lara donne con le palle!

Note a margine:
Belle le citazioni cestistiche
Mi sono innamorato della segretaria Deb Kawi (Ilfenesh Hadera)
 
Ultima modifica:
finita di vedere ieri sera, l'ho vista senza troppe aspettative ma l'ho trovata invece 1 ottima serie davvero. mi ha sorpreso. Quando trasmetteranno la seconda stagione che ho letto che ci sarà per fortuna?
 
Il finale è stato concepito per la S2. Non vedo perché ritenersi scontenti.
 
Il finale è stato concepito per la S2. Non vedo perché ritenersi scontenti.



Non e che sono scontento... ma il dialogo tra'i 2 e' una mega forzatura...potevano evitarlo(cmq e' solo andar a prendere il pelo nell'uovo...non influisce il giudizio positivo sulla serie)
 
Prima stagione andata.
Niente male.

Curioso ora di vedere cosa fanno i coniugi Rhodes.
Saranno uniti oppure no? :)
 
Si sa già la data d'uscita della seconda stagione?

In America è prevista per il 19 Febbraio del prossimo anno.
Sarà da vedere se Sky garantirà la messa in onda contemporanea (o la differita di qualche ora/giorno) oppure se ci sarà una programmazione indipendente.
 
Vista. Piaciuta davvero tanto, a memoria la miglior serie che ho visto quest'anno nonostante un finale non all'altezza del resto della stagione.
 
ciao, ho letto che il 19 febbraio inizia la seconda stagione in USA.
si sa la data d'uscita su sky atlantic?

grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso