• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Smart Cam in comodato d'uso a 29 euro

La smart cam in comodato deve essere associata alla scheda relativa all'abbonamento e va inizializzata mediante n. tessera .. se vuoi potresti comprarti tu una cam in un negozio ed in questo caso la poi utilizzare con quante tessere vuoi.. il problema e'... che non costa 29€.

Grazie mille per l'informazione ^_^
Il problema è che, se ho visto bene, ti fanno pagare sempre i 69€ per l'attivazione. Ho già sky ma vorrei vedere anche la champions e leggendo qualche post il costo di attivazione è sempre dovuto.
 
Grazie mille per l'informazione ^_^
Il problema è che, se ho visto bene, ti fanno pagare sempre i 69€ per l'attivazione. Ho già sky ma vorrei vedere anche la champions e leggendo qualche post il costo di attivazione è sempre dovuto.

Calma, calma ero di fretta e ho chiesto :) non riuscendo ad andare avanti nella prova di acquisto non ho potuto visualizzare il regolamento
Quindi ricapitolando la si può ricevere (in comodato) anche senza fare upgrade del proprio abbonamento. Bisogna poi renderla o al costo di 19€ o tramite raccomandata A\R a qualcosa di meno.
Buono offerta cmq se uno non vuole prendersi un decoder esterno.
 
Secondo voi mantengono questa opzione anche dopo il 1 Luglio? Perchè ho una fattura in sospeso che però non possono saldarmi prima del 10 Luglio e quindi non posso acquistare la cam.
 
Non si sa, già in teoria il prezzo è 49 euro. Secondo me è un errore loro che ancora non hanno corretto.
 
L'altro giorno, durante la retention che ha accettato mio fratello l'operatore gli ha detto di chiamare un 199, penso sia il servizio clienti, e chiedere della SMART CAM a € 29, solo che nell'area clienti esce € 49 (Contributo Spese Di Spedizione e Costi Attivazione Premium Smart Cam).

Però prima nel cercare di aggiungere la SMART CAM a questo link leggo:

Se decidi di aggiungere il Cinema o il Calcio al tuo abbonamento, potrai avere direttamente a casa tua la nuova Premium SMART CAM in comodato d’uso, pagando solo un contributo di spese di spedizione di 29€. In alternativa, se mantieni il listino che hai attualmente, puoi avere la Premium SMART CAM pagando un contributo di spese di spedizione e costi di attivazione di 49€. “Verifica la compatibilità con la tua TV”.

La chat di poco fa:

...io: se la compro dall'area clienti la data del contratto coinciderà col giorno di attivazione della smart cam?

io: o a differenza degli anni passati la data del contratto non subisce variazioni?

operatore: il periodo contrattuale viene rideterminato

...io: quindi se mi arriva la cam il 1 ott. e la attivo lo stesso giorno la data di attivazione contratto sarà 1 10 2016 e la data di scadenza 1 nov 2017?

operatore: se ricevi la smart cam il 01/10/2016 allora la prossima scadenza del contratto sarà il 31/10/2017

io: ok dal 1 nov 2017 non vedo + nulla quindi diciamo scade 1 nov 2017, grazie...
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il servizio clienti e non c'era nessuna offerta a € 29, ma a € 49 come dall'area clienti.
 
In pratica costa 29 euro solo se viene effettuato l'upgrade sul sito al pacchetto completo.
 
Che prezzi alti...considerando che poi per renderla (obbligatorio) devi spendere altri 20€. :icon_rolleyes:
 
Che prezzi alti...considerando che poi per renderla (obbligatorio) devi spendere altri 20€. :icon_rolleyes:

Ma 20€ cosa? Siete comodi? Altrimenti esistono le poste ,fai un plico raccomandato A/R e ci spendi 7,15 di restituzione! Ed è pure menzionato che accettano il plico raccomandato a/r.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso