• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le26r73bd aggiornamento

baltosat

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
15
Salve a tutti il tv in oggetto si blocca sui canali digitali, e non mi fa fare la ricerca, vorrei se si puo' fare aggiornamento, i dati all'interno del tv sono i seguenti:

versione caricatore 00.91

versione software principale 01.10

versione hardware 07.26

mi date una mano?

grazie
 
Si blocca a un punto preciso della ricerca canali?

Prova a memorizzare solo i mux nazionali, restando entro i 200 canali memorizzati.
 
no a volte si blocca a 177mhz e resta ferma, a volte 205.500 mhz e a volte fa tutta la ricerca senza trovare nessun canale.

ho fatto il reset factory, ma non cambia nulla.

ho provato a fare la ricerca manuale dei canali, ma non appena untro si blocca e devo per forza spegnere il tv se no non mi fa fare nulla.
 
Salve a tutti il tv in oggetto si blocca sui canali digitali, e non mi fa fare la ricerca, vorrei se si puo' fare aggiornamento, i dati all'interno del tv sono i seguenti:

versione caricatore 00.91

versione software principale 01.10

versione hardware 07.26

mi date una mano?

grazie

Non ci sono versioni sw OTA per quella tv
 
Se stacchi l'antenna e fai una ricerca canali si blocca sempre lì (ovviamente dopo un reset)?

non ho provato stasera vado a casa e provo, ma non credo faccia differenza, a meno che non vi sia qualche tensione di ritorno dall'antenna.

ma lo stesso faceva su un'alta antenna
 
Alcune locali possono impallare la ricerca con alcune tv se il loro mux non è settato correttamente (già capitato in passato).
Ecco perchè ti chiedo questa prova.

Purtroppo non ci sono aggiornamenti, al limite se vuoi provare a contattare la casa madre, ma con scarse-nulle speranze.
 
scusa se insisto, mettiamo il caso stacchi l'antenna e vada fino in fondo la ricerca, ovviamente non trovera' canali, ma comunque la ricerca manuale come ho detto sopra non mi permette di farla.
 
Bel problema allora, soprattutto staccare e riattaccare l'antenna non se ne parla altrimenti distruggeresti l'antenna stessa, e saresti punto a capo se il televisore fa una ricerca automatica notturna :eusa_think:
 
provero' anche questa, ma ho i miei dubbi.
io credo che sia piu' un problema di firmware, oppure che la rom predisposta alla ricerca dei canali digitali abbia qualche problemino.
speravo esistesse qualche firmware per poterlo lanciare, ma.................
mi sa che avra' anche lei il suo bel decoder esterno, se non tirerà altri problemi fuori .
 
niente da fare, fatte tutte le prove che ci siamo detti sopra ma niente.
sto cercando in rete una main board per questo tv, ma mi viene un dubbio, come faccio poi a settarla?
credo che un decoder esterno sia la sua morte...........
 
Indietro
Alto Basso