• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App My Premium per Android e iOS (Dismessa 01/05/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero mettere una funzionalità come nell'app sky fai da te che permette di vedere le fatture il loro status ovvero di pagarle o no e di poter effettuare il pagamento che la fattura debba ancora scadere oltre quando sia già scaduta
 
È ARRIVATA LA NUOVA APP MY PREMIUM!

Premium ti offre una grande novità: MY PREMIUM, l’app che ti permette di gestire il tuo abbonamento dove e quando vuoi!

La nuova app ti dà la possibilità di accedere alle informazioni relative al tuo abbonamento o alla tua offerta prepagata e di ricevere assistenza gratuitamente in qualsiasi momento.

Attraverso a una grafica semplice ed intuitiva, potrai accedere a diverse sezioni:

DATI E CONTRATTI

Per consultare i dati del tuo abbonamento, l’offerta e le promozioni attive.

FATTURE

Per visualizzare l’importo e i dettagli della tua ultima fattura e avere sempre a portata di mano l’archivio degli ultimi 12 mesi.

COMUNICAZIONI

Per consultare tutte le comunicazioni e i documenti ricevuti da Premium.

ASSISTENZA

Per ricevere informazioni o supporto nella gestione del tuo abbonamento.

Nella sezione Assistenza potrai attivare la tua tessera o la tua Smart Cam, effettuare il rinvio diritti se sul tuo televisore visualizzi Segnale Criptato, verificare lo stato di spedizione della tua Smart Cam. Inoltre, potrai entrare in contatto con un nostro operatore e ricevere assistenza gratuitamente via chat.

Accedere all’app è semplicissimo: sarà sufficiente inserire username e password utilizzati per l’accesso ad Area Clienti.

Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Fallo subito e scarica la nuova app.

L’app My Premium è disponibile gratuitamente per gli utenti IOS e Android, per ottenerla collegati all’App Store o al Play Store e scaricala subito!
 
Segnalazioni su App MyPremium

Salve, ho un problema sui canali mediaset premium calcio, nonostante il decoder mi da un segnale costante di alta qualità ci sono continui squadrettamenti. Ho appena scaricato l'app MyPremium ed ho effettualto la segnalazione scrivendo nell'apposito form, qualcuno ha esperienze simili in merito? Le leggono e risolvono oppure bisogna passare per il numero a pagamento?

aggiornamento:
Dopo un paio di giorni mi hanno contattato telefonicamente. Al momento ancora non ho risolto il problema, però il supporto è lo stesso del numero a pagamento credo.
 
Ultima modifica:
Versione per Android 2.0 (51) del 27/10/2016

NOVITÀ

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
In questa nuova versione:
- Nuova funzionalità di attivazione ricarica
- Correzione di alcuni errori
 
Oggi mi è arrivato questo messaggio al cellulare.

Vuoi gestire l'abbonamento, verificare le fatture o ricevere assistenza chattando con un operatore? Scarica l'APP MY PREMIUM su smartphone e tablet iOS e Android

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Versione per Android 2.1 (56) del 14/12/2016

NOVITÀ

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
In questa nuova versione:
- Risolto un problema riguardante le notifiche
- Risolto un problema che impediva la riproduzione dei video tutorial

--------------------

Versione per iOS 2.1 del 15/12/2016

Novità nella versione 2.1

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
In questa nuova versione:
- Risolto un problema riguardante le notifiche
- Risolto un problema che impediva la riproduzione dei video tutorial
 
image.jpg


C'è un modo semplice, immediato ed efficace per gestire il tuo abbonamento Premium: con l'App My Premium puoi accedere al tuo contratto, visualizzare tutte le comunicazioni inviate da Premium e ricevere assistenza in qualsiasi momento.

image.jpg

>
image.jpg
L'app My Premium è disponibile gratuitamente per gli utenti iOS e Android, per ottenerla collegati all'App Store o al Play Store e scaricala subito!
 
Versione per Android 2.1.1 (64) del 27/03/2017

NOVITÀ

- Minor Fix
 
Versione per Android 2.2 del 01/06/2017

NOVITÀ

Cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
Con questa nuova versione sono stati aggiunti:
- Visualizzazione dello stato pagamento fatture
- Area novità
- Miglioramenti generali

--------------------

Versione per iOS 2.2 del 30/05/2017

Novità nella versione 2.2

Cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
Con questa nuova versione sono stati aggiunti:
- Visualizzazione dello stato pagamento fatture
- Area novità
- Miglioramenti generali
 
Ultima modifica:
Versione per Android 2.2.1 del 05/07/2017

NOVITÀ

Cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
Con questa nuova versione sono stati aggiunti:
- Miglioramenti generali

--------------------

Versione per iOS 2.2.1 del 12/07/2017

Novità nella versione 2.2.1

Cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
Con questa nuova versione sono stati aggiunti:
- Miglioramenti generali
 
Versione per Android 2.3 del 23/11/2017

NOVITÀ

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.

In questa versione:

- la nuova funzionalità per effettuare il pagamento delle fatture direttamente dal tuo smartphone

--------------------

Versione per iOS 2.3 del 23/11/2017

Novità nella versione 2.3

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.

In questa versione:

- la nuova funzionalità per effettuare il pagamento delle fatture direttamente dal tuo smartphone
 
Versione per Android 2.3 del 23/11/2017

NOVITÀ

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.

In questa versione:

- la nuova funzionalità per effettuare il pagamento delle fatture direttamente dal tuo smartphone

--------------------

Versione per iOS 2.3 del 23/11/2017

Novità nella versione 2.3

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.

In questa versione:

- la nuova funzionalità per effettuare il pagamento delle fatture direttamente dal tuo smartphone

La funzionalità aggiunta ieri doveva già esserci dall'inizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso