• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App My Premium per Android e iOS (Dismessa 01/05/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
4.318
Località
Noicattaro(BA)
È ARRIVATA LA NUOVA APP MY PREMIUM!


My Premium è il nuovo punto di accesso per gestire dove e quando vuoi il tuo abbonamento.

- Gestisci il tuo abbonamento o la tua tessera prepagata, controlla le tue fatture e le comunicazioni ricevute da Mediaset Premium

- Controlla lo stato del tuo ordine

- Attiva la tua Smart Cam o la tua tessera, richiedi i diritti di visione per l'evento che hai acquistato

- Hai bisogno di assistenza?

Accedi alle Faq

Visualizza i video tutorial

Chatta con un operatore in diretta o scrivici tramite l'app, senza bisogno di telefonare

- controlla lo stato della tua spedizione ed eventualmente svincola la giacenza



--------------------



Versione per Android

2.3 del 23/11/2017

NOVITÀ

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.

In questa versione:

- la nuova funzionalità per effettuare il pagamento delle fatture direttamente dal tuo smartphone


È necessario Android 4.0.3 o versioni successive



--------------------



Versione per iOS

2.3 del 23/11/2017

Novità nella versione 2.3

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.

In questa versione:

- la nuova funzionalità per effettuare il pagamento delle fatture direttamente dal tuo smartphone


Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch
 
Ultima modifica di un moderatore:
My Premium è il nuovo punto di accesso per gestire il tuo abbonamento.Dove e quando vuoi.

Possibilità di gestione di abbonamento,prepagata,fatture e comunicazioni ricevute da Mediaset Premium.Chat in diretta con operatore tramite l'app.Verifica spedizione smart cam e svincolo spedizione
Bello. Si sa anche dove e come si trova?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Cosa è? Un app per gestire il tuo abbonamento? In pratica tutto ciò che già esiste da web?
Nel caso, sai che novità...:laughing7:
 
Non la trovo. Qualcuno potrebbe gentilmente mettere il link?
 
non ho link…l'ho trovata su play store da cell samsung s5.Evidentemente non è rilasciata a tutti.Io la sto testando e non è malvagia.Ed è comoda
 
trovata per caso tra le suggerite.OFFERTO da mediasetpremium s.p.a. ed email sviluppatore mypremium[at]selecta.it
 
Aggiornato primo post della discussione con tutte le info utili dell'app.
 
Versione per Android 1.0.1 del 29/06/2016

NOVITÀ

Risoluzione problema che causava chiusura inaspettata dell'app.
 
Avete problemi a visualizzare le fatture tramite l'app per Android? Le pagine della fattura sono una sopra l'altra.
 
Ok, pensavo che era un problema dell'app, invece era del lettore PDF Polaris Office Viewer 5, l'ho aperta con WPS Office e si vede correttamente. ;)
 
Versione per Android 1.1 del 28/07/2016

NOVITÀ

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
In questa nuova versione:
- Inserimento di un nuovo video tutorial per aiutarti a leggere le tue fatture
- Correzione di alcuni errori

--------------------

Versione per iOS 1.1 del 28/07/2016

Novità nella versione 1.1

Grazie anche al tuo aiuto, cerchiamo di migliorare costantemente per offrirti un’app sempre più utile ed efficace.
In questa nuova versione:
- Inserimento di un nuovo video tutorial per aiutarti a leggere le tue fatture
- Correzione di alcuni errori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso