Pagina 72 di 93 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 924

Discussione: NOW TV su Google Chromecast

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Sì Ragazzi purtroppo A quanto sembra il problema, almeno nel mio caso, è solamente confinato alla Chromecast seconda generazione, con smart TV Samsung nessun problema.
    Con il box in passato nessun problema ma poiché non lo sto utilizzando per periodi lunghi da un po' di tempo non posso confermare, Ma poiché nessuno lo ha segnalato credo sia un problema solo relativo alla Chromecast seconda generazione.

A questo punto apro la segnalazione per ERCOLINO

Dispositivo: Google Chromecast seconda generazione

Provider internet: Infostrada Adsl 20 mega 17 reali

Indirizzo IP attuale: - - cut---

Tipologia del problema: dopo un tempo minimo compreso tra un'ora e 2 ore e mezzo circa dall'inizio della visione dei canali Live Sport di Now TV sul dispositivo indicato, si palesano diversi blocchi con susseguente schermo nero, oppure fermo immagine ed audio per almeno 5 secondi con successiva ripresa del canale.
    Entrambe le problematiche si ripetono periodicamente in un lasso di tempo di 2-3 minuti circa. I problemi si interrompono con il riavvio del dispositivo effettuato o dall'utente o effettuato dal dispositivo in automatico a causa dei successivi molteplici blocchi

Consiglio tutti voi che avete questo problema di compilare una sorta di form come ho fatto io in modo che ERCOLINO posta segnalare il problema al reparto tecnico di Now TV
    Confermo stesso problema
    con chromecast 2 dopo circa un'ora. Segnalo inoltre problemi stamattina su Fox sport da tv box. Cali di qualità, palline che girano e soprattutto immagini che si bloccavano e ripartivano velocemente così via... non ho avuto modo di verificare se attualmente il problema è stato risolto. Nello stesso momento sky sport 24 sempre dal ticket sport funzionava regolarmente. Provider fibra infostrada

Digital-Forum Junior

Predefinito

Oggi non riesco a collegare la chromecast allo smart Phone. Carica ma poi non si collega

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Sì Ragazzi purtroppo A quanto sembra il problema, almeno nel mio caso, è solamente confinato alla Chromecast seconda generazione, con smart TV Samsung nessun problema.
    Con il box in passato nessun problema ma poiché non lo sto utilizzando per periodi lunghi da un po' di tempo non posso confermare, Ma poiché nessuno lo ha segnalato credo sia un problema solo relativo alla Chromecast seconda generazione.

A questo punto apro la segnalazione per ERCOLINO

Dispositivo: Google Chromecast seconda generazione

Provider internet: Infostrada Adsl 20 mega 17 reali

Indirizzo IP attuale: - - cut---

Tipologia del problema: dopo un tempo minimo compreso tra un'ora e 2 ore e mezzo circa dall'inizio della visione dei canali Live Sport di Now TV sul dispositivo indicato, si palesano diversi blocchi con susseguente schermo nero, oppure fermo immagine ed audio per almeno 5 secondi con successiva ripresa del canale.
    Entrambe le problematiche si ripetono periodicamente in un lasso di tempo di 2-3 minuti circa. I problemi si interrompono con il riavvio del dispositivo effettuato o dall'utente o effettuato dal dispositivo in automatico a causa dei successivi molteplici blocchi

Consiglio tutti voi che avete questo problema di compilare una sorta di form come ho fatto io in modo che ERCOLINO posta segnalare il problema al reparto tecnico di Now TV

P.S. ERCOLINO per questioni di sicurezza JEEG mi ha rimosso l'indirizzo IP Fammi sapere se ti serve per la segnalazione che te lo invio in privato
    Segnalato

Predefinito

Grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex456 Visualizza Messaggio
    Confermo stesso problema
    con chromecast 2 dopo circa un'ora. Segnalo inoltre problemi stamattina su Fox sport da tv box. Cali di qualità, palline che girano e soprattutto immagini che si bloccavano e ripartivano velocemente così via... non ho avuto modo di verificare se attualmente il problema è stato risolto. Nello stesso momento sky sport 24 sempre dal ticket sport funzionava regolarmente. Provider fibra infostrada
    confermo anche io, dopo minimo un'ora inzia ad andare in blocco

provider tim fibra 100mb

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theBillo Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno di voi ha lo stesso mio problema con il cast su Android TV? Ho un MiBox e quando provo a fare il cast sulla TV appare ERRORE N.0 mentre sullo smartphone "Preferenze Sottotitoli". Nient'altro. Che dite?
    Anche per me stesso errore con tim box ...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Volevo solo ribadire la presenza del problema.
    Guardando la F1 non sono riuscito a vedere tutto il granpremio di fila perche' piu' o meno dopo 1 ora e mezza si e' impallato tutto, e' venuto lo schermo bianco con righine nere ogni cm circa e poi si e' riavvviato da solo. Prima e dopo il problema la qualita' era ottima.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

speriamo che fixano, ma dipende da nowtv o dalla chromecast?

Digital-Forum Master

Predefinito

Ercolino ti segnalo, se non già fatto da qualcuno, che con chromecast di 2^ gen, durante le partite, se si seleziona una lingua diversa dall'italiano, lo streaming si avvia per una 20ina di secondi e poi si interrompe il video dando un errore, mentre l'audio prosegue senza problemi. per risolvere non basta tornare su italiano, bisogna ogni volta interrompere e riavviare la trasmissione

Digital-Forum Master

Predefinito

Ercolino ti prego di leggere il mio precedente messaggio e di segnalare la cosa, perché è frustrante il non poter ascoltare l'audio alternativo durante le partite, o addirittura come capitato ieri un paio di volte, non poter vedere le puntate delle serie TV in inglese

Pagina 72 di 93 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato