• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Certo come no, poi provi un device compatibile come iPad e gli scatti ci sono sempre e comunque..falsi che nn sono altro come ogni servizio clienti, quando nn sanno cosa dire sparano caz*ate

Che poi è una risposta ridicola anche solo per il fatto che il device serve solo come primo avvio, il flusso la chromecast lo prende dai server nowtv assurdo..dovevano risponderti: eh no i nostri server sono incompatibili
Già ??
 
NOW TV su Google Chromecast

Io adoro NOW TV, ma a volte ti fa proprio cadere le braccia... ho contattato la chat per sapere come mai la Chromecast avesse microscatti (solo con il loro servizio) sui contenuti ondemand e mi hanno risposto che non essendo il mio telefono compatibile con l'app per Android di NOW TV (per la cronaca ho un Samsung Galaxy J5 2016, non un Nokia 3310) non posso vedere correttamente il servizio ne sul telefono (dove non ho problemi) né sulla Chromecast. Pazzesco... Vorrei collegare un TV Box, ma non posso fino al 21/07... ormai è un cane che si morde la coda...

Scusa perché non puoi collegare il box fino al 21/07?
Spiega la situazione in chat e chiedi che ti venga rimosso il chromecast perché non ti funziona bene in modo che tu li possa sostituire con il box che hai acquistato.vedrai che ti liberano uno slot
 
Scusa perché non puoi collegare il box fino al 21/07?
Spiega la situazione in chat e chiedi che ti venga rimosso il chromecast perché non ti funziona bene in modo che tu li possa sostituire con il box che hai acquistato.vedrai che ti liberano uno slot
Niente da fare, ho provato con moltissimi operatori diversi ma tutti mi hanno detto di no
 
Strano, io al primo tentativo, spiegata la problematica, mi hanno subito liberato lo slot per poter mettere il box tv
 
con cromecast now si blocca e va a scatti, invece sempre crome con netflix perfetta, dipende forse da nowtv oppure non è perfettamente compatibile con nowtv la cromcast??
 
Scusate ma quindi se compro una chromecast 2 non avrò problemi? Perchè con la 1 ,già provato , microscattia gogo-
Se è solo un problema risolvibile con la 2 ,la compro volentieri
 
La prima chromecast oramai è fuori catalogo....
Comunque anche la 2 ha i blocchi...molto meno però....
Questo fino a poco tempo fa, ora non so...
 
Confermo con la 1 è impossibile guardare nowtv, con la 2 ci sono i microblocchi, ma sono accettabili (1 ogni 10/15 min)
 
Timvision ha il Chromecast integrato ma purtroppo non parte,da errore.
Peccato perché ogni volta devo spostare l'hdmi per guardare Sky.
 
Ho fatto una prova sul mio camper in vacanza: con un telefono ho fatto da router e ho collegato a quella rete la Chromecast (primo modello) e un altro telefono. Risultato? Zero microscatti, sia nei canali live sia sui contenuti ondemand. Come è possibile?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso