• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

É ora si diano una mossa e sistemino sta chromecast ehhh però!!!!

io sono molto pessimista. secondo me, ci metteranno mesi per risolvere questi problemi. Ne è già passato uno e dalle opinioni qui sul forum e sul playstore non mi pare che sia cambiato molto. Ma nessuno ha la chromecast versione ultra con la connessione ethernet?
 
NOW TV su Google Chromecast

Io ho la prima chromecast e la chromecast 2. I problemi fino ad ora li ho riscontrati sulla prima versione che tra l'altro è posizionata più vicina al router rispetto all'altra.
Con il chromecast 2 ho avuto solo blocchi saltuari brevissimi, ma è in camera da letto e non ho ancora avuto modo di testarla a fondo
 
Io ho la prima chromecast e la chromecast 2. I problemi fino ad ora li ho riscontrati sulla prima versione che tra l'altro è posizionata più vicina al router rispetto all'altra.
Con il chromecast 2 ho avuto solo blocchi saltuari brevissimi, ma è in camera da letto e non ho ancora avuto modo di testarla a fondo



Io ho la prima ed é effettivamente inusabile......dopo 5 minuti è un continuo blocco.....e succede sia con il router a due metri che distante....
 
Ah ecco non è un problema solo mio. Proverò ad invertire i due apparecchi e vediamo cosa succede
 
Io ho la vecchia versione della Chromecast e nelle rare occasioni in cui riesco ad avviare l'applicazione sullo smartphone funziona bene. Il grosso problema che riscontro io è proprio l'applicazione che sul mio honor 8 crasha in continuazione e quando va bene impiega svariati minuti ad avviarsi.
 
Ah ecco non è un problema solo mio. Proverò ad invertire i due apparecchi e vediamo cosa succede
Fatta qualche prova e per quanto mi riguarda con la chromecast 2 non ho avuto alcuna segnalazione di errore. Ogni tanto ci sono i blocchi di uno/due secondi sulla visione come già riscontrato da altri.
In conclusione la chromecast cast 1 è tornata nella scatola.
 
Nel mio caso ad esempio Chrome cast è integrato nel tv e non riesco a farlo andare. Tv Sony 50w808c aggiornata all'ultima versione Android 6.0.1. Tutto il resto tipo Netflix o tim visione funzionano alla grande.

Purtroppo è stata anche la mia esperienza quando ho provato ieri, stesso modello di tv, sembra partire ma poi da ERRORE N.0 che non ho nemmeno trovato nel sito di now tv tra gli errori.
Come telefono ho un nexus 5x, non è ufficialmente supportato ma funziona e comunque il cast non dovrebbe dipendere dal telefono.

Ragazzi salve. Sono nuovo del forum ma volevo kiedervi una cosa. Ma quando selezioni la chromecast come dispositivo e occupate lo slot é per tutte le chromecast o solo per quella sola chromecast?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

E' solo per quella Chromecast. Ogni Chromecast occupa uno slot diverso. ;)

Per favore, potresti togliere la firma di Tapatalk? Grazie! :)

In che senso? a parte che mi è stata chiesta solo l'associazione per il telefono e non per la chromecast (magari anche per questo non funziona), ma di solito in tutti i servizi è solo il dispositivo ad essere registrato. Registrare la chromecast sarebbe come chiedere di registrare il monitor collegato al pc e occupare un nuovo slot se uno ne attacca uno diverso...

Per ora esperienza molto deludente, in effetti era quello che temevo e mi ha tenuto lontano dal servizio fino ad ora...

Magari questa sera faccio una prova con la chromecast 2 e vedo se va meglio rispetto a quello integrato nella tv.
 
Per funzionare attraverso la Chromecast c'è bisogno che ci sia almeno uno slot dispositivi libero, perché la Chromecast da sola occupa 1 slot, pur essendo il dispositivo mobile già registrato. Quando il dispositivo Chromecast viene registrato nessun messaggio compare all'utente, ma il tutto viene fatto in automatico (e comunque potete sempre verificare dall'area personale i dispositivi registrati).
 
grazie del chiarimento, ora ho capito cosa intendevi. Comunque avendo registrato solo un telefono non dovrei avere problemi al momento :)

sai mica se errore n.0 possa essere legato a questo? dopo comunque guardo sul sito se mi ha registrato la chromecast/tv tra i dispositivi
 
Al momento sembra che la compatibilità con Chromecast funzioni solo con i dispositivi Google Chromecast (Google Chromecast v1, Google Chromecast v2, Google Chromecast Ultra), e non con quei dispositivi con funzionalità Google Cast (Android TV, TV abilitate etc...). E l'errore che compare è quello da te segnalato.
 
Ti ringrazio, gentilissimo. Ora vedo se provare con la chromecast 2 o con l'xbox360... :)
 
Ok, ma controlla sempre prima se hai slot vuoti, altrimenti non te li fa aggiungere. E ricorda che sia la Chromecast 2 che la X-Box 360 occuperanno uno slot a parte. ;)
 
Solo per informazione: ho verificato e mi segna solo il telefono tra i dispositivi associati e non la tv su cui ho cercato di fare il cast, quindi forse il problema è che non riesce ad associarla e ritorna quell'errore.
 
Veramente indecente il NON funzionamento su chromecast v1..come fanno a rilasciare il supporto a un dispositivo se poi nn funziona? Cioè si blocca ogni secondo, veramente inguardabile mah

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io adoro NOW TV, ma a volte ti fa proprio cadere le braccia... ho contattato la chat per sapere come mai la Chromecast avesse microscatti (solo con il loro servizio) sui contenuti ondemand e mi hanno risposto che non essendo il mio telefono compatibile con l'app per Android di NOW TV (per la cronaca ho un Samsung Galaxy J5 2016, non un Nokia 3310) non posso vedere correttamente il servizio ne sul telefono (dove non ho problemi) né sulla Chromecast. Pazzesco... Vorrei collegare un TV Box, ma non posso fino al 21/07... ormai è un cane che si morde la coda...
 
Io adoro NOW TV, ma a volte ti fa proprio cadere le braccia... ho contattato la chat per sapere come mai la Chromecast avesse microscatti (solo con il loro servizio) sui contenuti ondemand e mi hanno risposto che non essendo il mio telefono compatibile con l'app per Android di NOW TV (per la cronaca ho un Samsung Galaxy J5 2016, non un Nokia 3310) non posso vedere correttamente il servizio ne sul telefono (dove non ho problemi) né sulla Chromecast. Pazzesco... Vorrei collegare un TV Box, ma non posso fino al 21/07... ormai è un cane che si morde la coda...
Certo come no, poi provi un device compatibile come iPad e gli scatti ci sono sempre e comunque..falsi che nn sono altro come ogni servizio clienti, quando nn sanno cosa dire sparano caz*ate

Che poi è una risposta ridicola anche solo per il fatto che il device serve solo come primo avvio, il flusso la chromecast lo prende dai server nowtv assurdo..dovevano risponderti: eh no i nostri server sono incompatibili
 
Indietro
Alto Basso