• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Non ricordo sinceramente se la questione era già stata segnalata in passato ( credo proprio di sì comunque, per sicurezza vuoi farti una ricerca tramite il tasto Cerca in questo thread o quello dei problemi tecnici).

In ogni caso non credo che la tua segnalazione avrà i frutti sperati, visto che la gestione del servizio con alcuni dispositivi è davvero approssimativa (vedi PS4)
 
Qualcuno usa now tv in cast con TIMBOX? Se si, come vi trovate? Vorrei fare l’abbonamento in attesa della stick

Io uso chromecast normale e mi trovo bene. Comunque non credo il timbox sia diverso dalla chiavetta google. Usa la stessa tecnologica. Io ti consiglio di utilizzare il box, almeno usi un solo dispositivo.
 
Io ho aggiornato l'app alla versione 2.0 ed ecco Chromecast. Ci sono anche doppio audio e sottotitoli (su Chromecast). :)

Al momento sto testando un po' la situazione, e solo il canale live FOX non viene trasmesso alla chromecast.
Scusa se ho dovuto rispolverare un messaggio del 2017. In questo Chromecast 3 non sono disponibili i sottotitoli... non vedo da nessuna parte.
 
Io uso chromecast normale e mi trovo bene. Comunque non credo il timbox sia diverso dalla chiavetta google. Usa la stessa tecnologica. Io ti consiglio di utilizzare il box, almeno usi un solo dispositivo.

Si infatti, dai dispositivi collegati riconosce il timbox come google chromecast, oggi mi arriva la stick!
 
Io uso chromecast normale e mi trovo bene. Comunque non credo il timbox sia diverso dalla chiavetta google. Usa la stessa tecnologica. Io ti consiglio di utilizzare il box, almeno usi un solo dispositivo.

bisogna valutare la qualità durante le partite, col cast della tv Android siamo molto ma molto lontano rispetto alla stick o all app samsung
 
Buongiorno, ho attivato Now TV con opzione+. Se faccio lo streaming sulla Chromecast da smartphone Android è possibile vedere i canali in HD? Perché riesco a vedere solo in formato SD...
 
si dovresti vedere in HD, ovviamente facendo partire lo streaming dal canale in HD :D
Sulla app per Android e iOS su tablet e smartphone non c'è distinzione come sul Now TV box e sulla stick tra i canali in alta definizione e quelli in definizione standard per i ticket non sportivi.

La vera motivazione è che...

Buongiorno, ho attivato Now TV con opzione+. Se faccio lo streaming sulla Chromecast da smartphone Android è possibile vedere i canali in HD? Perché riesco a vedere solo in formato SD...
Probabilmente hai questo problema perché non si è ancora attivata opzione +, ci mette in genere più tempo ad attivarsi.
Prima di fare altre prove verifica nella tua area personale che l'opzione + sia attiva
 
Forse non si era attivata l'opzione +. Ora infatti a differenza di ieri la qualità è in alta definizione. Grazie
 
Tra l'altro, ho notato un netto miglioramento della fluidità forzando la modalità 50hz sulla Chromecast (tramite opzione attivabile dall'app Google Home)
 
Correggo: su skysport24 in modalità 50hz lo scorrimento dei titoli è fluido, mentre su skytg24 è poco fluido in entrambe le modalità...
 
Poco male per Sky TG 24. In generale, mi consigliate di forzare la modalità 50hz della Chromecast per vedere i contenuti dei pacchetti cinema / serie / intrattenimento ?
 
Salve a tutti, in un impeto ho deciso di sottoscrivere l'offerta a 9,99, pur conoscendo i noti limiti per godere del servizio.
Adesso ho il problema di come vedere NowTv in soggiorno.
Possiedo una FireStick tv e so che è praticamente impossibile utilizzare l'app android su questo dispositivo.
Avevo una Chromecast di prima gen ed il servizio funzionava malissimo.
In questo momento sono indeciso se acquistare la NowTv stick o la Chromecast di terza gen.
Qualcuno qui ha qualche esperienza con l'ultima chromecast? Ci sono ancora problemi?
 
Io con la Chromecast di 2° generazione mi trovo benissimo. Ieri ho visto un film intero senza intoppi, l'altro ieri 1 ora di Sky Cinema in diretta senza intoppi. La qualità è buona nonostante una connessione ADSL da 8 mega. Ho deciso di disconnettere la mia Smart TV Samsung 2014, ormai obsoleta, e far girare tramite Chromecast tutte le app che utilizzo (Now TV, Rai Play, Mediaset Play, YouTube).
 
Indietro
Alto Basso