Pagina 98 di 100 PrimaPrima ... 488896979899100 UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 991

Discussione: NOW TV su Google Chromecast

Digital-Forum Senior

Predefinito

Tramite l'app sul telefono/tablet se non sbaglio c'Ŕ il tasto per trasmetterlo sul chromecast e in quel modo dovresti vedere bene. Su smart tv i metodi sono il box, la smart key e il chromecast....Dell'app per tv (almeno android) ancora nulla direi...anche se avevano detto che sarebbe uscita a breve.
    Io uso la key su android tv e si vede molto molto bene.
    Ultima modifica di Timer; 31-10-18 alle 15:22

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Come va Chromecast con i film ondemand? Non sono interessato agli eventi live, sia chiaro.

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Perfetto, mai avuto un problema.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Qualcuno utilizza la Chromecast prima versione? Problemi?

Digital-Forum Senior L'avatar di tonypremiumcalcio

Predefinito

Ciao! Qualcuno ha provato a usare Now Tv con chromecast 3? Se ho capito bene dovrebbe arrivare a 1080!

Digital-Forum Senior L'avatar di Mrsloth
    LocalitÓ
    a metÓ sardegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrics Visualizza Messaggio
    Qualcuno utilizza la Chromecast prima versione? Problemi?
    Io avevo provato diverso tempo fa ma con la prima versione di Chromecast era inutilizzabile.... Spero sia cambiato nel frattempo.... Dalla seconda versione in poi non dovrebbero esserci problemi....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

L'avatar di JEEG72
    LocalitÓ
    Varesotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mrsloth Visualizza Messaggio
    .... Dalla seconda versione in poi non dovrebbero esserci problemi....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    esatto con chromecast 2 zero problemi.
    Per favore @Mrsloth disattiva la firma di tapatalk. Grazie

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonypremiumcalcio Visualizza Messaggio
    Ciao! Qualcuno ha provato a usare Now Tv con chromecast 3? Se ho capito bene dovrebbe arrivare a 1080!
    In rete ho letto che supporta fino a 1080p@60fps
    Quindi non dovrebbero esserci problemi a riportare il profilo massimo di now tv( 1080p@50fps a 6mbps)
    Per˛ non avendola non posso darti la certezza che venga riprodotto.
    Con la 2 invece si ferma a 720p@50fps nonostante potrebbe riprodurre il profilo successivo (1080p@25fps). Io preferisco cosi tra le 2 risoluzioni perche a 50fps risulta bello fluido lo sport. Per˛ con tv di grandi dimensioni (magari 4k) si nota il 720p...
    Citazione Originariamente Scritto da JEEG72 Visualizza Messaggio
    esatto con chromecast 2 zero problemi.
    Per favore @Mrsloth disattiva la firma di tapatalk. Grazie
    Beh, zero problemi di buffering o crash concordo, ma come scritto sopra la 2 si ferma a 720p il che a seconda di dove si usa chromecast non Ŕ proprio il massimo.

P.s.: 720p per lo sport, per gli altri canali l on demand invece arriva ai 1080p@25fps ( i canali live invece mi sembra siano tutti a 720p@25fps ma per tutti i dispositivi, proprio come trasmissione da parte di now tv giusto?)

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Piacenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    In rete ho letto che supporta fino a 1080p@60fps
    Quindi non dovrebbero esserci problemi a riportare il profilo massimo di now tv( 1080p@50fps a 6mbps)
    Per˛ non avendola non posso darti la certezza che venga riprodotto.
    Con la 2 invece si ferma a 720p@50fps nonostante potrebbe riprodurre il profilo successivo (1080p@25fps). Io preferisco cosi tra le 2 risoluzioni perche a 50fps risulta bello fluido lo sport. Per˛ con tv di grandi dimensioni (magari 4k) si nota il 720p...Beh, zero problemi di buffering o crash concordo, ma come scritto sopra la 2 si ferma a 720p il che a seconda di dove si usa chromecast non Ŕ proprio il massimo.

P.s.: 720p per lo sport, per gli altri canali l on demand invece arriva ai 1080p@25fps ( i canali live invece mi sembra siano tutti a 720p@25fps ma per tutti i dispositivi, proprio come trasmissione da parte di now tv giusto?)
    Stando alle specifiche, sia Chromecast 1 che 2 (e ovviamente 3 ed ultra) supportano il 1080p (ultra in 4k).

A quanto ne so io, NowTv va al massimo in 720p a prescindere dal dispositivo, tranne per lo sport che Ŕ in 1080p "super HD" e forse per altra roba che ancora non provo.

Questa cosa che con la 3 va in full HD mi giunge nuova...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Borg53_ Visualizza Messaggio
    Stando alle specifiche, sia Chromecast 1 che 2 (e ovviamente 3 ed ultra) supportano il 1080p (ultra in 4k).

A quanto ne so io, NowTv va al massimo in 720p a prescindere dal dispositivo, tranne per lo sport che Ŕ in 1080p "super HD" e forse per altra roba che ancora non provo.

Questa cosa che con la 3 va in full HD mi giunge nuova...
    Allora come ho detto i canali live di cinema, intrattenimento e serie tv sono in 720p mentre l on demand dei suddetti canali va a 1080p.
    Mentre lo sport ha un profilo massimo di 1080p@50fps a 6mbps. Solo live in quanto l on demand dello aport non Ŕ previsto per now tv.

Col chromecast 3 puoi (da quello che ho letto delle specifiche) riprodurre i canali sport a risoluzione massima (1080p@50fps) mentre con la 2 no si ferma a 720p@50fps

P.s.:Chromecast 1 e 2 supportano 1080p si ma a 30fps mentre il 3 supporta fino a 60fps

Pagina 98 di 100 PrimaPrima ... 488896979899100 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato