• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Non vorrei dire una sciocchezza Ma se leggi i post precedenti è stato chiaramente scritto che il cast nativo su Chromecast funziona solo sui dispositivi "fisici", ovvero Chromecast prima generazione, Chromecast seconda generazione e Chromecast Ultra
 
Ho letto, e purtroppo pare essere così. Nessuno ha ancora trovato una soluzione per aggirare il limite? Magari con un sideload dell'app per tablet e registrando il dispositivo poi il cast funziona?
 
Scusate qualcuno di voi ha lo stesso mio problema con il cast su Android TV? Ho un MiBox e quando provo a fare il cast sulla TV appare ERRORE N.0 mentre sullo smartphone "Preferenze Sottotitoli". Nient'altro. Che dite?

credo che funzioni solo con la chromecast, e non col cast a tv o box android
 
Acquistata chromecast 2 per sostituire la prima versione... ora i canali sportivi sono godibilissimi senza più quelle micro interruzioni che li rendevano inguardabili!

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 
Acquistata chromecast 2 per sostituire la prima versione... ora i canali sportivi sono godibilissimi senza più quelle micro interruzioni che li rendevano inguardabili!

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Per curiosità, noti miglioramenti anche sugli altri pack? ?
In particolare su quello serie TV oppure ondemand

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Acquistata chromecast 2 per sostituire la prima versione... ora i canali sportivi sono godibilissimi senza più quelle micro interruzioni che li rendevano inguardabili!

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Tranne se la tieni in funzione senza mai staccare la visione da un'ora a salire, anche ieri sera da Chromecast seconda generazione Dopo circa due ore che il dispositivo era connesso ai server di Now TV sono cominciati ad avvenire dei fatti strani, tipo blocchi prolungati, schermo nero, ..., che si possono risolvere solo con un riavvio della Chromecast
 
Per curiosità, noti miglioramenti anche sugli altri pack? ?
In particolare su quello serie TV oppure ondemand

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho guardato qualche canale intrattenimento e l'impressione è che la trasmissione tra smartphone e dispositivo sia piu fluida e immediata. Non sono rimasto collegato oltre 2 ore per verificare l'errore citato da Cesar116.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 
Tranne se la tieni in funzione senza mai staccare la visione da un'ora a salire, anche ieri sera da Chromecast seconda generazione Dopo circa due ore che il dispositivo era connesso ai server di Now TV sono cominciati ad avvenire dei fatti strani, tipo blocchi prolungati, schermo nero, ..., che si possono risolvere solo con un riavvio della Chromecast

Confermo il fastidioso problema.... ogni volta che guardo un film sono costretto a riavviare la chromecast dopo circa 1 ora e 10 minuti
 
Confermo il fastidioso problema.... ogni volta che guardo un film sono costretto a riavviare la chromecast dopo circa 1 ora e 10 minuti

Ora ho capito che non sono il solo ad avere questo problema ... guardando la partita a metà del secondo tempo iniziano i problemi... perdita di qualità... blocchi fino al riavvio del chromecast 2.
 
Sì Ragazzi purtroppo A quanto sembra il problema, almeno nel mio caso, è solamente confinato alla Chromecast seconda generazione, con smart TV Samsung nessun problema.
Con il box in passato nessun problema ma poiché non lo sto utilizzando per periodi lunghi da un po' di tempo non posso confermare, Ma poiché nessuno lo ha segnalato credo sia un problema solo relativo alla Chromecast seconda generazione.

A questo punto apro la segnalazione per ERCOLINO

Dispositivo: Google Chromecast seconda generazione

Provider internet: Infostrada Adsl 20 mega 17 reali

Indirizzo IP attuale: - - cut---

Tipologia del problema: dopo un tempo minimo compreso tra un'ora e 2 ore e mezzo circa dall'inizio della visione dei canali Live Sport di Now TV sul dispositivo indicato, si palesano diversi blocchi con susseguente schermo nero, oppure fermo immagine ed audio per almeno 5 secondi con successiva ripresa del canale.
Entrambe le problematiche si ripetono periodicamente in un lasso di tempo di 2-3 minuti circa. I problemi si interrompono con il riavvio del dispositivo effettuato o dall'utente o effettuato dal dispositivo in automatico a causa dei successivi molteplici blocchi


Consiglio tutti voi che avete questo problema di compilare una sorta di form come ho fatto io in modo che ERCOLINO posta segnalare il problema al reparto tecnico di Now TV

P.S. ERCOLINO per questioni di sicurezza JEEG mi ha rimosso l'indirizzo IP Fammi sapere se ti serve per la segnalazione che te lo invio in privato
 
Ultima modifica:
Sì Ragazzi purtroppo A quanto sembra il problema, almeno nel mio caso, è solamente confinato alla Chromecast seconda generazione, con smart TV Samsung nessun problema.
Con il box in passato nessun problema ma poiché non lo sto utilizzando per periodi lunghi da un po' di tempo non posso confermare, Ma poiché nessuno lo ha segnalato credo sia un problema solo relativo alla Chromecast seconda generazione.

A questo punto apro la segnalazione per ERCOLINO

Dispositivo: Google Chromecast seconda generazione

Provider internet: Infostrada Adsl 20 mega 17 reali

Indirizzo IP attuale: - - cut---

Tipologia del problema: dopo un tempo minimo compreso tra un'ora e 2 ore e mezzo circa dall'inizio della visione dei canali Live Sport di Now TV sul dispositivo indicato, si palesano diversi blocchi con susseguente schermo nero, oppure fermo immagine ed audio per almeno 5 secondi con successiva ripresa del canale.
Entrambe le problematiche si ripetono periodicamente in un lasso di tempo di 2-3 minuti circa. I problemi si interrompono con il riavvio del dispositivo effettuato o dall'utente o effettuato dal dispositivo in automatico a causa dei successivi molteplici blocchi


Consiglio tutti voi che avete questo problema di compilare una sorta di form come ho fatto io in modo che ERCOLINO posta segnalare il problema al reparto tecnico di Now TV
Confermo stesso problema
con chromecast 2 dopo circa un'ora. Segnalo inoltre problemi stamattina su Fox sport da tv box. Cali di qualità, palline che girano e soprattutto immagini che si bloccavano e ripartivano velocemente così via... non ho avuto modo di verificare se attualmente il problema è stato risolto. Nello stesso momento sky sport 24 sempre dal ticket sport funzionava regolarmente. Provider fibra infostrada
 
Oggi non riesco a collegare la chromecast allo smart Phone. Carica ma poi non si collega
 
Sì Ragazzi purtroppo A quanto sembra il problema, almeno nel mio caso, è solamente confinato alla Chromecast seconda generazione, con smart TV Samsung nessun problema.
Con il box in passato nessun problema ma poiché non lo sto utilizzando per periodi lunghi da un po' di tempo non posso confermare, Ma poiché nessuno lo ha segnalato credo sia un problema solo relativo alla Chromecast seconda generazione.

A questo punto apro la segnalazione per ERCOLINO

Dispositivo: Google Chromecast seconda generazione

Provider internet: Infostrada Adsl 20 mega 17 reali

Indirizzo IP attuale: - - cut---

Tipologia del problema: dopo un tempo minimo compreso tra un'ora e 2 ore e mezzo circa dall'inizio della visione dei canali Live Sport di Now TV sul dispositivo indicato, si palesano diversi blocchi con susseguente schermo nero, oppure fermo immagine ed audio per almeno 5 secondi con successiva ripresa del canale.
Entrambe le problematiche si ripetono periodicamente in un lasso di tempo di 2-3 minuti circa. I problemi si interrompono con il riavvio del dispositivo effettuato o dall'utente o effettuato dal dispositivo in automatico a causa dei successivi molteplici blocchi


Consiglio tutti voi che avete questo problema di compilare una sorta di form come ho fatto io in modo che ERCOLINO posta segnalare il problema al reparto tecnico di Now TV

P.S. ERCOLINO per questioni di sicurezza JEEG mi ha rimosso l'indirizzo IP Fammi sapere se ti serve per la segnalazione che te lo invio in privato

Segnalato
 
Confermo stesso problema
con chromecast 2 dopo circa un'ora. Segnalo inoltre problemi stamattina su Fox sport da tv box. Cali di qualità, palline che girano e soprattutto immagini che si bloccavano e ripartivano velocemente così via... non ho avuto modo di verificare se attualmente il problema è stato risolto. Nello stesso momento sky sport 24 sempre dal ticket sport funzionava regolarmente. Provider fibra infostrada

confermo anche io, dopo minimo un'ora inzia ad andare in blocco

provider tim fibra 100mb
 
Scusate qualcuno di voi ha lo stesso mio problema con il cast su Android TV? Ho un MiBox e quando provo a fare il cast sulla TV appare ERRORE N.0 mentre sullo smartphone "Preferenze Sottotitoli". Nient'altro. Che dite?

Anche per me stesso errore con tim box ...
 
Volevo solo ribadire la presenza del problema.
Guardando la F1 non sono riuscito a vedere tutto il granpremio di fila perche' piu' o meno dopo 1 ora e mezza si e' impallato tutto, e' venuto lo schermo bianco con righine nere ogni cm circa e poi si e' riavvviato da solo. Prima e dopo il problema la qualita' era ottima.
 
Ercolino ti segnalo, se non già fatto da qualcuno, che con chromecast di 2^ gen, durante le partite, se si seleziona una lingua diversa dall'italiano, lo streaming si avvia per una 20ina di secondi e poi si interrompe il video dando un errore, mentre l'audio prosegue senza problemi. per risolvere non basta tornare su italiano, bisogna ogni volta interrompere e riavviare la trasmissione
 
Ercolino ti prego di leggere il mio precedente messaggio e di segnalare la cosa, perché è frustrante il non poter ascoltare l'audio alternativo durante le partite, o addirittura come capitato ieri un paio di volte, non poter vedere le puntate delle serie TV in inglese
 
Indietro
Alto Basso