• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Io sono del parere che se si vuole andare a prendere una TV con risoluzione alta ci si deve chiedere se ho contenuti adatti per sfruttarla, e questo non è il caso di Now Tv
 
Io sono del parere che se si vuole andare a prendere una TV con risoluzione alta ci si deve chiedere se ho contenuti adatti per sfruttarla, e questo non è il caso di Now Tv

Sono sostanzialmente d'accordo, però se si vuole un polliciaggio importante (da 55" almeno), ormai sono tutte 4k e smart... no?
 
Io sono del parere che se si vuole andare a prendere una TV con risoluzione alta ci si deve chiedere se ho contenuti adatti per sfruttarla, e questo non è il caso di Now Tv

Di tutti i distributori di contenuti, nowtv non è male con il suo 1080p, soprattutto per lo sport o per il cinema ondemand.
Di meglio c'è solo il 4k di netflix.
 
Di tutti i distributori di contenuti, nowtv non è male con il suo 1080p, soprattutto per lo sport o per il cinema ondemand.
Di meglio c'è solo il 4k di netflix.

Condivido !
Il problema non è NOWTV ma piuttosto la sua interazione con CHROMECAST
Di chi è òa colpa ? Di SKY/NOWTV oppure di Google/Chromecast ??
Ah saperlo ...
 
Condivido !
Il problema non è NOWTV ma piuttosto la sua interazione con CHROMECAST
Di chi è la colpa ? Di SKY/NOWTV oppure di Google/Chromecast ??
A saperlo...

Mi pare evidente che se su alcune piattaforme (es. Netflix) Chromecast normale/Ultra vanno a 1080 e 4k, la limitazione non sia dell’hardware ma del fornitore del flusso di streaming…
 
Buonasera.
Due domande: se elimino dai dispositivi la Chromecast, per riassociare la stessa Chromecast devo attendere 30gg?

Seconda domanda: per non associare il telefono devo aprire la app, cliccare cast e dopo fare partire il video?
Così facendo associa solo la Chromecast o il telefono lo prende a prescindere?

Grazie
 
Ultima modifica:
Non devi aspettare 30 per riassociarla

Esatto quella procedura ti associa solo il Chromecast e non anche il telefono

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Sono di nuovo qui.
Leggo qui e là che la nowtv Stick è meglio della Chromecast come qualità.
Volevo chiedere se ciò vale sia per la vecchia che per la 4k nuova
 
Vale certamente per la Google Chromecast 2nd e 3nd generazione che non riescono ad andare a 1080p@50fps
Testimonianze dirette qui con post precedenti
Non mi pare di aver letto testimonianza sulla 4K ma ... temo sia la stessa cosa
 
Ho una chromecast 3 gen e da oggi ho un notevole aumento di consumo di banda... (vedo la F1).. prima era intorno a 3 Mbit ora sono sui 6-7 Mbit...
avete notato anche voi qualcosa di diverso?
 
Ho una chromecast 3 gen e da oggi ho un notevole aumento di consumo di banda... (vedo la F1).. prima era intorno a 3 Mbit ora sono sui 6-7 Mbit...
avete notato anche voi qualcosa di diverso?

guarda, ho provato ora la chromecast ultra e ti posso assicurare, purtroppo, che la risoluzione è ancora a 720p

lo si nota sia ad occhio, che mettendo su ss1 e guardando il pallino blu che non si rimpicciolisce alla stessa dimensione del 1080p
 
Ho una chromecast 3 gen e da oggi ho un notevole aumento di consumo di banda... (vedo la F1).. prima era intorno a 3 Mbit ora sono sui 6-7 Mbit...
avete notato anche voi qualcosa di diverso?

Falso allarme, avevo un processo su un altro dispositivo che consumava banda.... quindi siamo al punto di prima...
 
Ho una chromecast 3 gen e da oggi ho un notevole aumento di consumo di banda... (vedo la F1).. prima era intorno a 3 Mbit ora sono sui 6-7 Mbit...
avete notato anche voi qualcosa di diverso?

guarda, ho provato ora la chromecast ultra e ti posso assicurare, purtroppo, che la risoluzione è ancora a 720p

lo si nota sia ad occhio, che mettendo su ss1 e guardando il pallino blu che non si rimpicciolisce alla stessa dimensione del 1080p

Falso allarme, avevo un processo su un altro dispositivo che consumava banda.... quindi siamo al punto di prima...

State parlando di un google Chromecast ULTRA 4 K ??
La 3nd generazione NON è 4K
Se quindi confermate che state parlando della 4K abbiamo la ri prova che anche su questa non arriva a 1080p@50fps
Peccato !!!
 
Non devi aspettare 30 per riassociarla

Esatto quella procedura ti associa solo il Chromecast e non anche il telefono

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Riscontro un problema che però non riguarda solo Chromecast ma tutti i dispositivi.
Credo che l'assistenza ti faccia riassociare lo stesso dispositivo ma devi contattarli. Da solo non puoi. Ho provato e mi dice che ho raggiunto il massimo di dispositivi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
State parlando di un google Chromecast ULTRA 4 K ??
La 3nd generazione NON è 4K
Se quindi confermate che state parlando della 4K abbiamo la ri prova che anche su questa non arriva a 1080p@50fps
Peccato !!!
I 50 fps li puoi impostare dall'app "Home" di Google...la visione diventa fluidissima...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
I 50 fps li puoi impostare dall'app "Home" di Google...la visione diventa fluidissima...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Penso intendesse che anche la 4k non aggancia il profilo massimo( 1080p@50fps appunto) ma si fermi alla risoluzione 720p@50fps come le altre chromecast.
la 4k da specifiche potrebbe supportare il profilo, a differenza delle chromecast normali che arrivano a una risoluzione massima 1080p@30fps (l ultima versione,quella uscita da poco, invece arriva a 1080p@60fps), ma non si sa se per incompetenza o per impossibilità a differenziare il riconoscimento delle differenze tra i dispositivi chromecast, now tv limita la risoluzione massima di tutte le chromecast a 720p@50fps...
 
Penso intendesse che anche la 4k non aggancia il profilo massimo( 1080p@50fps appunto) ma si fermi alla risoluzione 720p@50fps come le altre chromecast.
la 4k da specifiche potrebbe supportare il profilo, a differenza delle chromecast normali che arrivano a una risoluzione massima 1080p@30fps (l ultima versione,quella uscita da poco, invece arriva a 1080p@60fps), ma non si sa se per incompetenza o per impossibilità a differenziare il riconoscimento delle differenze tra i dispositivi chromecast, now tv limita la risoluzione massima di tutte le chromecast a 720p@50fps...
Sinceramente sulla mia trasmette in 1080...non si vede in assolutamente in 720p
 
Indietro
Alto Basso