• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Ieri sera con android si bloccava ogni 20 minuti per 5 secondi
 
Ieri la chromecast 1 ha fatto un aggiornamento, speravo di vedere qualche miglioramento, ma niente, come prima, continui blocchi sui contenuti ondemand e sui live leggermente meglio, ma comunque non utilizzabile per me... invece il box perfetto in entrambe le modalità ( lo ho aggiunto proprio per far capire che il problema è solo con chromecast)
 
Ieri la chromecast 1 ha fatto un aggiornamento, speravo di vedere qualche miglioramento, ma niente, come prima, continui blocchi sui contenuti ondemand e sui live leggermente meglio, ma comunque non utilizzabile per me... invece il box perfetto in entrambe le modalità ( lo ho aggiunto proprio per far capire che il problema è solo con chromecast)
Gli unici che nn sono riusciti a farla funzionare come si deve, gli unici che fanno occupare uno slot dispositivo alla chromecast..veramente PESSIMI da questo punto di vista..e la chromecast e pubblicizzata per bene nel loro sito
Sicuramente se ne sbattono perché è impossibile che a distanza di più di tre mesi dalla release pubblica e altri mesi di test interni nn abbiano risolto minimamente il problema
 
Ieri la chromecast 1 ha fatto un aggiornamento, speravo di vedere qualche miglioramento, ma niente, come prima, continui blocchi sui contenuti ondemand e sui live leggermente meglio, ma comunque non utilizzabile per me... invece il box perfetto in entrambe le modalità ( lo ho aggiunto proprio per far capire che il problema è solo con chromecast)
Io con Chromecast ci ho rinunciato, appena posso lo tolgo dai 4 dispositivi.
 
Io ho fatto un cambio meno di un mese fa, quindi devo aspettare. Al momento ho registrati 2 tv box, lo smartphone e Chromecast.

Edit: devo ricredermi. Proprio oggi ChromeCast mi ha salvato dai problemi avuti dal tvbox.

Fammi capire: anche il tvbox ha problemi?! Non dovrebbe essere il dispositivo principe per usufruire di Nowtv?!
 
Ho attivato la prova gratuita di 14 giorni di Now tv per provare il servizio, su PS4 e su smartphone funziona perfettamente mentre su Chromecast non funziona ovvero i programmi rimangono in caricamento ma non partono, sia con i canali live che con i video on demand è uguale... Avete qualche suggerimento?
 
Chromecast 1 funziona molto male,la 2 invece va con qualche blocco di un secondo ogni 10/15 minuti circa
 
Ah ecco, infatti io ho la 1, peccato perché proprio non partono i video... Comunque ho notato che tra i dispositivi che ho aggiunto al mio account il Chromecast non compare, appaiono solo ps4 e smartphone
 
Ah ecco, infatti io ho la 1, peccato perché proprio non partono i video... Comunque ho notato che tra i dispositivi che ho aggiunto al mio account il Chromecast non compare, appaiono solo ps4 e smartphone

Allora vuol dire che ancora non te l'ha registrata... perché appare proprio chromecast e non il device da cui la si pilota...
 
Io possiedo 2 chromecast di prima generazione...su una tutto ok sull altra all'avvio si bloccava tutto.Eseguito reset di fabbrica ed ora perfettamente funzionante.
 
Io possiedo 2 chromecast di prima generazione...su una tutto ok sull altra all'avvio si bloccava tutto.Eseguito reset di fabbrica ed ora perfettamente funzionante.

Anche io provai il reset.. ma niente.
Cioè non è che si blocca all'avvio..anzi per cinque minuti va tutto alla grande, dopo cominciano i blocchi, cioè durante la visione.... nessuna rotella che gira, immagine ferma per qualche secondo...
 
Attivata opzione+, i canali si vedono bene (naturalmente con qualche blocco di 1 secondo ogni tanto come prima) ma se voglio vedere un film on demond é inguardabile, scatta in continuazione. Sembra che dipenda dalla qualità dell'immagine troppo elevata (1080p) che nonostante la mia fibra di 86mb non regge. Soluzioni, magari abbassando la qualità a 720p come quella dei canali in onda? Grazie
 
A proposito di HD..
Io ho opzione +, qui automaticamente i contenuti cercano di andare in HD, ma non c'è un modo di vederli solo in sd?? Con chromecast intendo, perché secondo me non si bloccherebbe...
Con boxtv, ad esempio, i canali live sono sia HD che sd, con chromecast invece no..
 
Niente di nuovo per i micro blocchi?
Speravo fosse dovuto alla mia 10 mega "ballerina" (che in wifi non andava oltre i 6) ma anche con la mia nuova vdsl (78/80 con cavo, 25/35 wifi) le cose non migliorano, peccato perché rispetto al tvbox, sembra più fluido grazie all'opzione 50hz.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso