Pagina 109 di 111 PrimaPrima ... 95999107108109110111 UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1101

Discussione: NOW TV su Google Chromecast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calpy Visualizza Messaggio
    Grazie ma ho provato anche quello.
    Oggi ho fatto un test, Router Wifi su un cellulare e il mio S9 con la chromecast agganciati su di esso, risultato tutto perfetto.
    C è qualcuno che può aiutarmi con le configurazioni di rete? Perché mi succede solo con nowtv...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    A questo punto, come dice Kavax81, ho un dubbio: verifica sul forum di Now Tv UK se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi, perché uno dei dubbi che mi è venuto è che potresti avere qualche problema nel inoltro di porte per l'apertura dello streaming, però onestamente non so dirti Now Tv che porte usa. Hai l'UPnP*(Universal Plug and Play) attivo?

Digital-Forum New User

Predefinito

Non ci crederete ma il problema era in uno switch netgear GS108E managed...ancora non ho capito quale dei 3 settaggi in croce che ha dia fastidio all'app ma è davvero incredibile. Vi tengo aggiornati così magari può essere di aiuto a qualcuno in futuro.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calpy Visualizza Messaggio
    Non ci crederete ma il problema era in uno switch netgear GS108E managed...ancora non ho capito quale dei 3 settaggi in croce che ha dia fastidio all'app ma è davvero incredibile. Vi tengo aggiornati così magari può essere di aiuto a qualcuno in futuro.

Scusa per curiosità ma che linea hai?
    Hai In cascata:
    modem
    Ubiquiti (o questo funge da modem? Sinceramente non so)
    Switch Netgear
    Ap wireless
    Now tv?

Linea impegnativa

Digital-Forum New User

Predefinito

Modem fibra tim - router ubiquiti (prima era un ddwrt) - switch - access point

Mai a pensare che fosse lo switch onestamente, settings di fabbrica e 4 opzioni in croce

Bha

Predefinito

Vabbè l'importante è che sei riuscito a capire qual è il collo di bottiglia ed onestamente potevi saperlo solo tu xD

Digital-Forum New User

Predefinito

Aggiornamento: non è lo switch, ma il raspberry con su installato home assistant (hassio) a creare questo problema. Magari a qualcuno può essere utile questa informazione.

Digital-Forum Junior

Predefinito

buongiorno ragazzi a voi funzionano i canali live di nowtv su chromecast? a me no, in pratica funzionano solo gli ondemand!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Buonasera.
    Mi dispiace di non essere riuscito a risponderti prima, Comunque volevo dirti che ho usufruito del servizio oggi pomeriggio tra le 15:30 e le 16 e sono riuscito tranquillamente ad effettuare lo streaming del canale Sky Sport Arena.

Tu hai ancora problemi oppure sono rientrati?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Buonasera.
    Mi dispiace di non essere riuscito a risponderti prima, Comunque volevo dirti che ho usufruito del servizio oggi pomeriggio tra le 15:30 e le 16 e sono riuscito tranquillamente ad effettuare lo streaming del canale Sky Sport Arena.

Tu hai ancora problemi oppure sono rientrati?
    zero da me lo streaming dei live non funziona. ho eolo 30 mega e modem fritzbox. non so se sia per quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ho fatto una prova in questo momento e, dopo un iniziale impuntamento del sistema nel farmi accedere a Sky Sport Football, sono riuscito ad accedere allo streaming dei canali da Sky Sport 24 a Sky Sport Football senza problemi, quindi nel mio caso a parte questo piccolo impuntamento tutto funziona.

La mia linea è una linea ADSL con operatore Infostrada, la velocità in download reale è 17 Mega e i DNS impostati sono quelli di Google ( che io sappia da Chromecast non è possibile forzare altri DNS, a meno che da modem non si blocchino appositamente quelli di Google).

Detto questo, purtroppo non so dirti se dipende dalla tua linea oppure dal tuo modem oppure da altro. Devi fare diverse prove cercando di capire cosa ti blocca, a sensazione come successo all'amico sopra potrebbe essere un software/hardware oppure un inoltro porte che non avviene adeguatamente con la funzione Universal plug and play.

In ogni caso prima di iniziare a smanettare, se non hai i dispositivi bloccati, proverei a fare un reset di Chromecast e vedere se dopo quello si risolve il problema

Pagina 109 di 111 PrimaPrima ... 95999107108109110111 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato