• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Scusate per il doppio messaggio di prima...
Alla fine sono riuscito a trovare la chat, passando per la "ricerca avanzata FAQ" (disponibile dalle 10.00 alle 22.30... se può interessare)... mi hanno rimosso le chromecast registrate, dopo di che è stato possibile registrarle di nuovo
 
Ciao a tutti sono interessato ad abbonarmi a now tv, circa un anno fa sperimentato il servizio con i 14gg di prova ma ho rinunciato subito dato i problemi che mi dava con la Chromecast.
Ora a distanza di un anno è migliorata la situazione? Lo userei con la prima versione della Chromecast..
 
Ciao a tutti sono interessato ad abbonarmi a now tv, circa un anno fa sperimentato il servizio con i 14gg di prova ma ho rinunciato subito dato i problemi che mi dava con la Chromecast.
Ora a distanza di un anno è migliorata la situazione? Lo userei con la prima versione della Chromecast..

Io consiglio di usare chromecast v2,Ultra o la v3 di prossima uscita
 
Qualcuno che utilizza il Google Mini? Riuscite a controllare tramite assistente Google il lancio di un canale su Now TV attraverso il Chromecast?
 
Ragazzi ho una domanda, vivo in Inghilterra, ho Now tv che su smartphone mi va perfettamente, è possibile vederla anche su smart tv via chromecast? Quale sarebbe in pratica il miglior modo per vedere now tv via smart tv non essendo in Italia? Spero di essermi spiegato, grazie.
 
Tramite l'app sul telefono/tablet se non sbaglio c'è il tasto per trasmetterlo sul chromecast e in quel modo dovresti vedere bene. Su smart tv i metodi sono il box, la smart key e il chromecast....Dell'app per tv (almeno android) ancora nulla direi...anche se avevano detto che sarebbe uscita a breve.
Io uso la key su android tv e si vede molto molto bene.
 
Ultima modifica:
Ciao! Qualcuno ha provato a usare Now Tv con chromecast 3? Se ho capito bene dovrebbe arrivare a 1080!
 
Qualcuno utilizza la Chromecast prima versione? Problemi?
Io avevo provato diverso tempo fa ma con la prima versione di Chromecast era inutilizzabile.... Spero sia cambiato nel frattempo.... Dalla seconda versione in poi non dovrebbero esserci problemi....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! Qualcuno ha provato a usare Now Tv con chromecast 3? Se ho capito bene dovrebbe arrivare a 1080!
In rete ho letto che supporta fino a 1080p@60fps
Quindi non dovrebbero esserci problemi a riportare il profilo massimo di now tv( 1080p@50fps a 6mbps)
Però non avendola non posso darti la certezza che venga riprodotto.
Con la 2 invece si ferma a 720p@50fps nonostante potrebbe riprodurre il profilo successivo (1080p@25fps). Io preferisco cosi tra le 2 risoluzioni perche a 50fps risulta bello fluido lo sport. Però con tv di grandi dimensioni (magari 4k) si nota il 720p...
esatto con chromecast 2 zero problemi.
Per favore @Mrsloth disattiva la firma di tapatalk. Grazie
Beh, zero problemi di buffering o crash concordo, ma come scritto sopra la 2 si ferma a 720p il che a seconda di dove si usa chromecast non è proprio il massimo.

P.s.: 720p per lo sport, per gli altri canali l on demand invece arriva ai 1080p@25fps ( i canali live invece mi sembra siano tutti a 720p@25fps ma per tutti i dispositivi, proprio come trasmissione da parte di now tv giusto?)
 
In rete ho letto che supporta fino a 1080p@60fps
Quindi non dovrebbero esserci problemi a riportare il profilo massimo di now tv( 1080p@50fps a 6mbps)
Però non avendola non posso darti la certezza che venga riprodotto.
Con la 2 invece si ferma a 720p@50fps nonostante potrebbe riprodurre il profilo successivo (1080p@25fps). Io preferisco cosi tra le 2 risoluzioni perche a 50fps risulta bello fluido lo sport. Però con tv di grandi dimensioni (magari 4k) si nota il 720p...Beh, zero problemi di buffering o crash concordo, ma come scritto sopra la 2 si ferma a 720p il che a seconda di dove si usa chromecast non è proprio il massimo.

P.s.: 720p per lo sport, per gli altri canali l on demand invece arriva ai 1080p@25fps ( i canali live invece mi sembra siano tutti a 720p@25fps ma per tutti i dispositivi, proprio come trasmissione da parte di now tv giusto?)

Stando alle specifiche, sia Chromecast 1 che 2 (e ovviamente 3 ed ultra) supportano il 1080p (ultra in 4k).

A quanto ne so io, NowTv va al massimo in 720p a prescindere dal dispositivo, tranne per lo sport che è in 1080p "super HD" e forse per altra roba che ancora non provo.

Questa cosa che con la 3 va in full HD mi giunge nuova...
 
Stando alle specifiche, sia Chromecast 1 che 2 (e ovviamente 3 ed ultra) supportano il 1080p (ultra in 4k).

A quanto ne so io, NowTv va al massimo in 720p a prescindere dal dispositivo, tranne per lo sport che è in 1080p "super HD" e forse per altra roba che ancora non provo.

Questa cosa che con la 3 va in full HD mi giunge nuova...
Allora come ho detto i canali live di cinema, intrattenimento e serie tv sono in 720p mentre l on demand dei suddetti canali va a 1080p.
Mentre lo sport ha un profilo massimo di 1080p@50fps a 6mbps. Solo live in quanto l on demand dello aport non è previsto per now tv.

Col chromecast 3 puoi (da quello che ho letto delle specifiche) riprodurre i canali sport a risoluzione massima (1080p@50fps) mentre con la 2 no si ferma a 720p@50fps

P.s.:Chromecast 1 e 2 supportano 1080p si ma a 30fps mentre il 3 supporta fino a 60fps
 
Indietro
Alto Basso