Pagina 123 di 123 PrimaPrima ... 2373113121122123
Risultati da 1,221 a 1,225 di 1225

Discussione: NOW TV su Google Chromecast

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoblasco Visualizza Messaggio
    Mia opinione: il 720p (su cui ho comunque qualche dubbio dato che durante Roma-Bologna ieri sera ho avuto la sensazione che si trattasse di un 576p) è anche accettabile. Ciò che non è accettabile sono i 40 secondi di ritardo rispetto al live. È un peccato, perché reputo Chromecast un dispositivo molto più completo rispetto alla Smart Stick, considerando che sulla prima ho molte più app a disposizione che sulla seconda probabilmente non vedranno mai la luce.
    Il fatto che vada a 720 o 576 dipende piu dalla connessione che dal dispositivo perche ti garantisco (appurato in maniera empirica) che il chromecast con now tv trasmette in 720p@50fps (3.4 mbps ).
    Per quanto riguarda il ritardo ci si può far ben poco , perché è insito nel servizio streaming un certo ritardo, e varia da dispositivo a dispositivo da tipo di streaming e da altri fattori. Inoltre non credo che sia sempre fisso il ritardo ma credo che varii da streaming a streaming. Se vuoi zero ritardo (entro i 2-5 secondi) devi rivolgerti ad altri servizi tipo satellite o dtt .
    Tieni conto che col diminuire del ritardo(che potrebbe anche esserd fattibile) inoltre sicuramente aumenterebbero i disagi quali cali di qualità, interruzioni e salti. Le linee italiane non sono efficentissime purtroppo, anche chi ha ftth puo incappare in colli di bottiglia a monte ....

P.s.: sulla stick cmq varia dai 25 ai 35 secondi, appurato anche questo empiricamente , visto che ho lo stadio sotto casa e sento i boati quando fanno gol e per inteso li sentivo anche col dtt (premium) solo che il ritardo era appena percettibile sui 3 secondi circa mi sembra

Digital-Forum Senior

Predefinito

Buongiorno, se volessi aggiungere un altra Chromecast riempirei una casella dei 4 dispositivi?

Predefinito

Si

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da momolive Visualizza Messaggio
    Buongiorno, se volessi aggiungere un altra Chromecast riempirei una casella dei 4 dispositivi?
    si e fai attenzione che se per caso ripristini il chromecast ai dati di fabbrica viene contato come nuovo dispositivo

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Come vi va ultimamente now tv su Chromecast con lo sport?
    Negli ultimi tempi ho notato che per i primi 20/30 minuti su verificano continui cali della qualità video, per poi passare stabilmente ad una qualità migliore
    Usando come connessione i telefoni in hotspot, ho fatto prove sia con iliad, che prende molto bene, che con kena che va meno bene e il funzionamento è più o meno il medesimo.
    Forse con iliad per arrivare ad una qualità video buona ci mette un po' meno, però quel periodo di visione disturbata c'è comunque

Pagina 123 di 123 PrimaPrima ... 2373113121122123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato