• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
1.736
UPDATE del 17/05/2017 by NUMERO UNO

NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi Android (Smartphone e Tablet)


Update del 23/10/2022 By Ercolino

Compatibilità Now

Chromecast (ad eccezione di Chromecast Gen 1 2013 che a partire dal 5 settembre 2022 non sarà più compatibile con l’app NOW)
Chromecast Ultra

Attenzione: al momento non è supportata la funzionalità nativa di Chromecast su Smart TV e dispositivi con sistema operativo Android TV e AppleTV di 2^ e 3^ generazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scandaloso, mai una volta che fanno qualcosa di decente...
 
Scandaloso, mai una volta che fanno qualcosa di decente...


Segnalo anche qui...
Usando il browser chrome è possibile usufruire di chromecast, non è la stessa cosa, ma meglio di nulla per ora...
Vi ricordo che la stessa cosa non è fattibile con skygo....
Aggiungo che la qualità dell'immagine sul tv tramite chromecast è soddisfacente anche a full schermo...
 
Segnalo anche qui...
Usando il browser chrome è possibile usufruire di chromecast, non è la stessa cosa, ma meglio di nulla per ora...
Vi ricordo che la stessa cosa non è fattibile con skygo....
Aggiungo che la qualità dell'immagine sul tv tramite chromecast è soddisfacente anche a full schermo...

Ciao. Now Tv funziona anche con chrome da tablet android (non chromecast ma se si vede nel tablet)? Ho provato ma non ho confermato perchè mi diceva che se proseguivo occupavo un slot qualora ne avessi avuto uno libero e non vorrei non funzionasse poi.
 
Ultima modifica:
Ciao. Now Tv funziona anche con chrome da tablet android (non chromecast ma se si vede nel tablet)? Ho provato ma non ho confermato perchè mi diceva che se proseguivo occupavo un slot qualora ne avessi avuto uno libero e non vorrei non funzionasse poi.
Si...anche a me occupa uno slot aparte google chrome....anche dallo stesso pc....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Funziona sul tablet... ..essendo datato( android 4.0.2) non ha la funzione cast con chrome....quindi non funziona chromecast

Ok. Volevo prendere un tablet che non è nella lista compatibile con l'app e quindi userei chrome dal tablet, sperando a breve facciano un'app compatibile con tutti i tablet..
 
Ok. Volevo prendere un tablet che non è nella lista compatibile con l'app e quindi userei chrome dal tablet, sperando a breve facciano un'app compatibile con tutti i tablet..


Il mio non era in lista....sto usando la app da apk( scaricata quindi non dallo store) funziona molto bene....
 
No....probabile sia la prima versione.......infatti già dallo store mi dice che non è compatibile e non la fa scaricare....
Comunque il tablet è quello che citi....
Ho capito. Io ho il p5110 aggiornato a jelly bean senza root e l'app è compatibile, solo che é lento il tablet.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Si sa qualcosa sul supporto a Chromecast?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
No, se non vedi scritto nulla di nuovo vuol dire che non ci sono novità.
Sicuramente bisogna aspettare prima l'app per smartphone/tablet nuova.
Poiché il forum supporta Now Tv vedrai che appena si saprà qualcosa ERCOLINO ce la comunicherà prima del tempo appena gli sarà possibile
 
Speriamo che si sbrighino allora, anche perché i now tv box funzionano proprio male per ora.
 
Secondo me non hanno alcun interesse a renderlo compatibile con Chromecast. Loro puntano a vendere il loro tv box.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo che si sbrighino allora, anche perché i now tv box funzionano proprio male per ora.

Non è tanto un problema di Tv Box: al momento Now Tv è questo, dal momento che anche cambiando dispositivo (io ne ho provato 4 diversi) non risolvi nulla... :icon_rolleyes:
 
Non è tanto un problema di Tv Box: al momento Now Tv è questo, dal momento che anche cambiando dispositivo (io ne ho provato 4 diversi) non risolvi nulla... :icon_rolleyes:

Tutti quelli che hanno provato altri dispositivi, hanno detto che il problema della visualizzazione a scatti è un'esclusiva del tv box, su ps4 o tv almeno questo problema non si riscontra.
 
Su Facebook continuano a dire entro la fine dell'anno aumenteranno i dispositivi... speriamo includono anche la chromecast

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Tutti quelli che hanno provato altri dispositivi, hanno detto che il problema della visualizzazione a scatti è un'esclusiva del tv box, su ps4 o tv almeno questo problema non si riscontra.

Se leggi bene la discussione ti renderai conto che i problemi sono su tutti i dispositivi. Sul Tv Box semplicemente sono più evidenti perché è collegato al televisore, quindi lo schermo è più grande del monitor del pc: io ho la stessa scarsissima fluidità da Tv Box e da app per Ps4, mentre da pc le cose migliorano leggermente solo per questo fattore, ma neanche più di tanto... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso