• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

maxrossoblu, utilizza la funzione cerca e troverai la risposta alla tua domanda.

La prossima volta cerca di essere sicuro che quello che chiedi non sia già stato chiesto perché se allunghiamo il thread inutilmente rischia di diventare illeggibile.
 
Qualcuno ha provato now tv con la nuova Chromecast Ultra?
maxrossoblu, utilizza la funzione cerca e troverai la risposta alla tua domanda.

La prossima volta cerca di essere sicuro che quello che chiedi non sia già stato chiesto perché se allunghiamo il thread inutilmente rischia di diventare illeggibile.
Che io sappia, qui nel forum nessuno.
Caro Duncan#21, non diamo informazioni sbagliate.
Vatti a leggere il post numero 218 ( utilizzato trovando la funzione cerca in meno di 30 secondi).
Ovviamente il mio non vuole essere un attacco personale, ma un suggerimento ad essere più preciso la prossima volta.
Non so se converrai con me ma per la mia modesta opinione sarebbe più corretto non rispondere più che dare un'informazione sbagliata...
 
Ultima modifica:
Caro Duncan#21, non diamo informazioni sbagliate.
Vatti a leggere il post numero 218 ( utilizzato trovando la funzione cerca in meno di 30 secondi).
Ovviamente il mio non vuole essere un attacco personale, ma un suggerimento ad essere più preciso la prossima volta.
Non so se converrai con me ma per la mia modesta opinione sarebbe più corretto non rispondere più che dare un'informazione sbagliata...
Infatti ho detto "che io sappia", non l'ho dato per certo. Ma scusa, visto che sapevi di quel messaggio, non facevi prima a dirlo all'utente che l'hai chiesto anziché dire ogni 3×2 di usare la funzione "cerca" per non allungare inutilmente il topic? Io sono sempre ben felice di dare una mano quando qualcuno chiede un'informazione nel topic oppure tramite messaggio privato. Potrei capire se viene posta sempre la stessa domanda da più utenti, ma non è questo il caso.
 
La tua obiezione è corretta, stamattina purtroppo ero di fretta, ricordavo bene che qualcuno aveva provato ma non ho avuto tempo di rispondere completamente ( se vai a controllare a tutti quelli a cui lo dico un minimo di risposta la fornisco) finché quando ho fatto quello che dovevo fare ho visto la tua risposta ed a quel punto ho provveduto a correggere il tiro visto che l'informazione che avevi dato non era corretta xD

Come ti ho più volte detto tutti siamo ben felici di dare una mano, il problema è che in molte discussioni questo diventa la prassi e non diventa una tantum, perché secondo me gli utenti, soprattutto i nuovi, arrivano e pongono direttamente la domanda senza nemmeno leggersi uno straccio di messaggio, probabilmente perché non conoscono il regolamento o pensano che il forum sia equivalente a un call center.
Se purtroppo ai meno esperti ( ma anche ai più) non si ricorda il regolamento e l'esistenza della funzione cerca si arriva poi alla situazione, che prenderò come esempio, del thread delle promozioni dove ci sono decine e decine di messaggi in cui si chiedono sempre le stesse cose ( ed infatti non so come Tiger 95 faccia a rispondere a tutti), tipo dove era il link per la promo sport a €19,99. Converrai con me che in quel caso utilizzando la funzione cerca e leggendosi la prima pagina si sarebbero potuti evitare decine di messaggi.

Allo stesso modo, è vero che questa domanda non viene quasi mai posta, ma comunque con gli stessi metodi si poteva trovare in 30 secondi la risposta.

Poi concordo con quella che la penultima parte della tua frase. Se proprio qualcuno ha un dubbio meglio scrivere in privato a un moderatore o ad un esperto di una sezione che fare una domanda in un thread allungandolo.
Se in futuro dovesse succedere che qualcuno faccia una domanda a cui la la risposta è stata già data, gli dirò che per la prossima volta un'altra cosa che può fare se ha un dubbio specifico e scrivere in privato ad un qualche moderatore o esperto per non allungare il thread.
 
NOW TV su Google Chromecast

Chromecast ultra ha anche la porta Ethernet...
Chi ha provato( non io) dice che va molto meglio collegata con il cavo Ethernet
 
Io possiedo 2 chromecast di prima generazione...su una tutto ok sull altra all'avvio si bloccava tutto.Eseguito reset di fabbrica ed ora perfettamente funzionante.
Io sto provando con il chromecast di prima generazione da giorni ma niente continua a bloccarsi con l'ondemand... Ho fatto reset di fabbrica, cambio linea e configurazione 50 hz ma niente è davvero inguardabile... Ho provato anche a cambiare il dispositivo per fare il cast... Io ho un lg g3 (certificato da now tv) ma niente diventa inguardabile.... Mentre i canali live vanno meglio... Venerdì ho aperto anche una segnalazione in chat... Voi lo avete fatto?? Avete dei suggerimenti??

Per non parlare dell'app now tv che si blocca sempre su lg g3... Mi sono reso conto che quando si blocca l'immagine sullo schermo, sull'app vedo che il tempo continua a scorrere e poi torna indietro... Potrebbe essere un problema di comunicare tra app e chromecast (per meglio dire l'app è stata fatta con i piedi)??


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Io con il chromecast 1 non riesco ad usare il servizio, mentre con il due ho solo dei micro blocchi di circa 1 sec ogni 10 minuti
 
Idem....
Leggermente meglio con i canali live( pacchetto serie TV)
Scusami ma avete segnalato la cosa in chat?? Più segnalazioni arrivano e forse metteranno mano.... Sono gli unici a non riuscire a mandare i flussi con blocchi al chromecast.... Oggi ho provato netflix in hd sul chromecast 1 ed è perfetto.... Neanche un problema....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Scusami ma avete segnalato la cosa in chat?? Più segnalazioni arrivano e forse metteranno mano.... Sono gli unici a non riuscire a mandare i flussi con blocchi al chromecast.... Oggi ho provato netflix in hd sul chromecast 1 ed è perfetto.... Neanche un problema....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Siccome ho anche il boxtv è il pc collegato al TV, io non ho mai effettivamente segnalato in chat...
Però sarebbe da fare in blocco...
 
Siccome ho anche il boxtv è il pc collegato al TV, io non ho mai effettivamente segnalato in chat...
Però sarebbe da fare in blocco...
Io ho già fatto... Se puoi fai anche tu così, più segnalazioni arrivano, più abbiamo probabilità che risolvano.... È un peccato... Comunque se non risolvono su chromecast probabilmente non rinnovo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Io sto provando con il chromecast di prima generazione da giorni ma niente continua a bloccarsi con l'ondemand... Ho fatto reset di fabbrica, cambio linea e configurazione 50 hz ma niente è davvero inguardabile... Ho provato anche a cambiare il dispositivo per fare il cast... Io ho un lg g3 (certificato da now tv) ma niente diventa inguardabile.... Mentre i canali live vanno meglio... Venerdì ho aperto anche una segnalazione in chat... Voi lo avete fatto?? Avete dei suggerimenti??

Per non parlare dell'app now tv che si blocca sempre su lg g3... Mi sono reso conto che quando si blocca l'immagine sullo schermo, sull'app vedo che il tempo continua a scorrere e poi torna indietro... Potrebbe essere un problema di comunicare tra app e chromecast (per meglio dire l'app è stata fatta con i piedi)??


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non credo influisca il device utilizzato, una volta "inviato" il cast, il problema è tra l'app e chromecast.
 
Vi è capitato mai che durante il periodo di prova gratuito usando nowTV da tablet vi impedisca di usare il cast verso un certo chromecast (nel mio caso integrato nel televisore android) dicendo che quel chromecast è gia stato usato per un periodo di prova anche se non è vero?

Durante il periodo di prova non posso provare una delle funzioni più importanti..
 
Io ho già fatto... Se puoi fai anche tu così, più segnalazioni arrivano, più abbiamo probabilità che risolvano.... È un peccato... Comunque se non risolvono su chromecast probabilmente non rinnovo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Oggi ho segnalato il problema di chromecast, all'inizio mi ha consigliato la procedura dei 50/60 Hz, ma gli ho detto di averla già fatta senza risolvere...
Comunque ha segnalato il problema a chi di dovere, e soprattutto ha capito di che stavo parlando.
Poi mi ha disassociato chromecast su mia richiesta ( altrimenti dovevo attendere fine mese)...
Per ora ho associato un altro pc, è attenderò l'eventuale sistemazione del problema....
Ora uso il tvbox per i contenuti ondemand e per le pochissime visioni di Fox in prima serata ( con tvbox i canali live dalle 21,30 alle 23 ho problemi di buffer )il pc collegato al TV 42pollici mi garantisce una discreta qualità in sd, meglio anche del box ( canali live in sd)
 
Nuovo problema con chromecast.... cercavo di far partire il canale fox per guardare Big Bang theory ma esce il messaggio programma non disponibile su questo dispositivo.... se provo dal Tv box invece parte normalmente.... e già la seconda volta che mi capita !!
 
Alla fine ho ceduto ed ho acquistato un chromecast ultra: tutto perfetto!!! Nessun salto o blocco e con la possibilità di inserire i 50hz, posso senza dubbio affermare che l'ultra sia il miglior dispositivo per usare now tv, altro ke il box. Lo so che costa (79€), ma credetemi, ne è valsa la pena
 
Alla fine ho ceduto ed ho acquistato un chromecast ultra: tutto perfetto!!! Nessun salto o blocco e con la possibilità di inserire i 50hz, posso senza dubbio affermare che l'ultra sia il miglior dispositivo per usare now tv, altro ke il box. Lo so che costa (79€), ma credetemi, ne è valsa la pena


Questa é una buona notizia, soprattutto per chi chiede da mesi il nuovo box (che qualora uscisse costerebbe quanto la chrome ultra se non di piú). Curiositá: Collegato in wifi o in ethernet?
 
Alla fine ho ceduto ed ho acquistato un chromecast ultra: tutto perfetto!!! Nessun salto o blocco e con la possibilità di inserire i 50hz, posso senza dubbio affermare che l'ultra sia il miglior dispositivo per usare now tv, altro ke il box. Lo so che costa (79€), ma credetemi, ne è valsa la pena
A me si è guastata la ChromeCast 2 che avevo da 2 anni. Sullo schermo mi dà la scritta "Nessun segnale". Sarei tentato dal prendere l'ultra, però sono rimasto scottato e in più costa il doppio.
L'hai acquistata in internet o in negozio?
 
Indietro
Alto Basso