• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Ho appena provato now tv sulla nuova chromecast con Google TV.

La chiavetta è impostata alla risoluzione 4k 60p eppure now tv funziona benissimo, anche su sky sport 24 scorre fluido senza scatti.

Mi viene da pensare che la nuova chromecast si adatti automaticamente al frame rate dello streaming

Ciao. Ma la nuova chromecast riproduce now tv in 1080p o in 720p? perche ricordo che con il chromecast 3 l'app di now tv veniva riprodotta in 720p.
l'app di now tv si può installare di default su questo device trovandola dal play store? grazie
 
Ciao. Ma la nuova chromecast riproduce now tv in 1080p o in 720p? perche ricordo che con il chromecast 3 l'app di now tv veniva riprodotta in 720p.
l'app di now tv si può installare di default su questo device trovandola dal play store? grazie

La app non c’è sul play store.
Ad occhio la risoluzione del flusso video di NOW tv con chromecast è analoga alla stick.
 
Ho appena provato now tv sulla nuova chromecast con Google TV.

La chiavetta è impostata alla risoluzione 4k 60p eppure now tv funziona benissimo, anche su sky sport 24 scorre fluido senza scatti.

Mi viene da pensare che la nuova chromecast si adatti automaticamente al frame rate dello streaming
Quando invii il cast, lo schermo della TV, diventa nero per qualche secondo in più? Quando si adatta al frame rate fa così! Ho la SHIELD TV che ha questa funzione...
 
Purtroppo Now TV ha stretto accordi solo con alcuni partner per l'esclusiva dell'app! Ma funziona tranquillamente tramite apk...

Quale apk? Uno qualsiasi dagli apk-mirror o quello modificato di FlowersPowerz per Android TV?

PS: per usare nowtv tramite app, meglio questa nuova chromecast o la fire stick con l'apk funzionante di FlowersPowerz?
 
Ho appena provato now tv sulla nuova chromecast con Google TV.

La chiavetta è impostata alla risoluzione 4k 60p eppure now tv funziona benissimo, anche su sky sport 24 scorre fluido senza scatti.

Mi viene da pensare che la nuova chromecast si adatti automaticamente al frame rate dello streaming

l'hai usata tramite il cast da cell o con un apk installato?
 
Quale apk? Uno qualsiasi dagli apk-mirror o quello modificato di FlowersPowerz per Android TV?

PS: per usare nowtv tramite app, meglio questa nuova chromecast o la fire stick con l'apk funzionante di FlowersPowerz?
Quello per Android TV...personalmente preferisco il Chromecast, per una questione di compatibilità maggiore di app!
 
Quello per Android TV...personalmente preferisco il Chromecast, per una questione di compatibilità maggiore di app!

1) Ma un apk generico per Android Tv o proprio la versione di FlowersPowerz?

2) Tu ce l'hai quindi, dove l'hai comprata?

3) C'è un'impostazione di sistema in Google Tv per impostare il refresh rate a 50hz?
 
1) Ma un apk generico per Android Tv o proprio la versione di FlowersPowerz?

2) Tu ce l'hai quindi, dove l'hai comprata?

3) C'è un'impostazione di sistema in Google Tv per impostare il refresh rate a 50hz?
Non ho la nuova Google TV (dovrebbe funzionare lo stesso), possiedo la SHIELD TV che gira una meraviglia con l'IA attiva! Comunque è l'apk di FlowersPowerz! È sufficiente installare un programma dal Google Play Store per avere il refresh rate automatico sulle app che vuoi
Oppure puoi tranquillamente inserire i 50Hz dalle impostazioni!
 
Dove posso trovare una guida dettagliata per la installazione, partendo dal download?
 
Non ho la nuova Google TV (dovrebbe funzionare lo stesso), possiedo la SHIELD TV che gira una meraviglia con l'IA attiva! Comunque è l'apk di FlowersPowerz! È sufficiente installare un programma dal Google Play Store per avere il refresh rate automatico sulle app che vuoi
Oppure puoi tranquillamente inserire i 50Hz dalle impostazioni!

Su YouTube, l indirizzo del file Flowerspowerz compare in modo incompleto con ...alla fine.
Non riesco quindi inserire nella app downloader il link necessario.
Chi mi può aiutare perf?
 
Su che dispositivo devi installarla?

Qui di discute di Google Chromecast

Siamo un po' fuori dalle righe :)
 
Hai installato l'apk NowTv sulla nuova chromecast 2020 da 70 euro? Ci dici come vanno i canali live sport?

Si, devo provarli .
Funzioni app e cinema ottimi.
Ti risponderò nei prossimi giorni sulla dix della nuova CC con Google Tv
 
Si, devo provarli .
Funzioni app e cinema ottimi.
Ti risponderò nei prossimi giorni sulla dix della nuova CC con Google Tv

Ciao ma hai dovuto modificare il refresh rate attraverso qualche stratagemma o funziona alla grande senza dover fare nulla? Puoi aprire un canale sport e vedere 2 minuti come va? Domani vorrei comprare la Chromecast con Google TV (prima che chiudono tutto) ma vorrei accertarmi che now TV funziona
 
Si, devo provarli .
Funzioni app e cinema ottimi.
Ti risponderò nei prossimi giorni sulla dix della nuova CC con Google Tv

Per caso dalle impostazioni è possibile disattivare il wifi ed il bluetooth, eventualmente usando gli infrarossi del telecomando o direttamente il telecomando della tv per controllarla via hdmi-cec?
 
Indietro
Alto Basso