• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Ma non c'è mica solo Android TV (per quanto allargherebbero già moltissimo la platea). Ci sono poi i sistemi operativi dei singoli tv. Comunque come avete giustamente detto, è disponibile per fire stick: 40€ e passa la paura.
Così non si rischia di avere problemi a causa della poca RAM di certi dispositivi
 
Ma non c'è mica solo Android TV (per quanto allargherebbero già moltissimo la platea). Ci sono poi i sistemi operativi dei singoli tv. Comunque come avete giustamente detto, è disponibile per fire stick: 40€ e passa la paura.
Così non si rischia di avere problemi a causa della poca RAM di certi dispositivi
Credo che non abbia colto il fatto che le altre OTT hanno app che girano senza problemi su praticamente i principali modelli, e se consideriamo i sistemi operativi si tratta di 5-6 versioni che andrebbero a coprire la platea dei modelli. Se l'app non è presente non si tratta di problema tecnico ma solitamente di scelta commerciale come dimostra il fatto che su AndroidTV l'app è presente sui Sony ma non sulle altre marche.
 
Le altre app non trasmettono sport live. Quelle che lo fanno, lo fanno in modo molto discutibile. Comunque non ho detto che è SOLO una questione tecnica. Anzi, la prima considerazione che ho fatto è stata di natura commerciale
 
Ma non c'è mica solo Android TV (per quanto allargherebbero già moltissimo la platea). Ci sono poi i sistemi operativi dei singoli tv. Comunque come avete giustamente detto, è disponibile per fire stick: 40€ e passa la paura.
Così non si rischia di avere problemi a causa della poca RAM di certi dispositivi

MiniOT: La Firestick è perfetta per lo sport, ma se la si usa anche per cinema o entertainment ha i suoi limiti (come la mancanza dei sottotitoli per i canali live). Ancora non ho trovato UN device che sia perfetto in ogni occasione e ne ho provati parecchi (ps4, chromecast da smartphone, PC, firestick... mi manca solo la NowStick)
 
La nowtv stick e' molto meglio della fire stick come resa delle immagini sportive su now
 
Vero ma per lo sport live inteso come vedere una partita a sera o la f1 ci si puo' convivere
 
Ragazzi però fate uno sforzo quando leggete i messaggi, lo so che per vie traverse si può installare l'app e sulle precedenti chromecast si può "castare" attraverso l'app per smartphone ma rob973 chiedeva una cosa diversa. Ci ha fatto notare che sul sito c'è scritto che l'app è presente per chromecast e viene specificato che la si può scaricare dal Play Store in modo ufficiale. Quindi voleva sapere: ho capito bene (cioè si trova ufficialmente nel Play Store per Google TV) o è sbagliato quello che c'è scritto sul sito? Eddai su, non era difficile
 
Scusate, qualcuno sa spiegarmi perché se trasmetto gli eventi sportivi su TV tcl in modalità Chromecast, questi vanno a scatti. Se faccio la stessa cosa con Dazn è perfetto?
 
Sì ma credo che lui si riferisca a quella con Google TV

Ragazzi però fate uno sforzo quando leggete i messaggi, lo so che per vie traverse si può installare l'app e sulle precedenti chromecast si può "castare" attraverso l'app per smartphone ma rob973 chiedeva una cosa diversa. Ci ha fatto notare che sul sito c'è scritto che l'app è presente per chromecast e viene specificato che la si può scaricare dal Play Store in modo ufficiale. Quindi voleva sapere: ho capito bene (cioè si trova ufficialmente nel Play Store per Google TV) o è sbagliato quello che c'è scritto sul sito? Eddai su, non era difficile

esattamente, forse non sono stato io molto chiaro.
Chiedevo se sulla chromecast ultimo modello (quella con google tv) è presente l'app nowtv, visto che sulla pagina ufficiale di now dice espressamente "L’app di NOW è disponibile su Google Chromecast." https://www.nowtv.it/partners.html
Ma mi sembra di capire che non ci sia
 
Buonasera, visto le offerte su amazon stavo pensando di prendere la fire stick 4k max, come visione è meglio questa o la chromecast con googletv?
 
esattamente, forse non sono stato io molto chiaro.
Chiedevo se sulla chromecast ultimo modello (quella con google tv) è presente l'app nowtv, visto che sulla pagina ufficiale di now dice espressamente "L’app di NOW è disponibile su Google Chromecast." https://www.nowtv.it/partners.html
Ma mi sembra di capire che non ci sia

Ho letto anche io. Onestamente non si capisce. Purtroppo non ho una googletv per controllare.....
 
Scusate, qualcuno sa spiegarmi perché se trasmetto gli eventi sportivi su TV tcl in modalità Chromecast, questi vanno a scatti. Se faccio la stessa cosa con Dazn è perfetto?

Scusate se torno sull'argomento. Ma mi manda ai pazzi.
Se trasmetto sport o skytg24 va a scatti. Se metto Sky Nature, no. Poi Sky uno, scatti, metto Sky cinema uno, no.
Da pazzi
 
Indietro
Alto Basso