• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Ma ti dico, in chat, veramente mi hanno trattato come dici tu. Alle mie repliche rispondeva, con "la invito a guardare il link con i dispositivi supportati..."...!!

Quelli della chat li capisco. Che devono fare. Sai quanti li chiamano ogni giorno perché magari non riescono ad usare la loro nuova TV android o Google TV?
Alla fine rimandano ai link. Il problema vero è cosa abbiamo fatto al management Sky. Questa è la domanda......
 
Appena acquistata una Chromecast 4K con Google TV.
La app Now nativa non è presente.
La funzione di cast con la app Now per quanto riguarda gli eventi sportivi produce una visione a scatti, non fluida, e da come la sensazione che ci sia una patina sullo schermo, la stessa identica cosa avviene anche castando Dazn.
Nessun problema invece con la vecchia Chromecast normale.
Problemi simili anche con la google cast integrata nelle Android TV, ho come la sensazione "e vorrei sapere se sono l'unico ad averlo notato" che la funzione google cast integrata in android tv non sia all'altezza rispetto alla chromecast vecchia ed è davvero un peccato.
Il confronto di Now "castato" rispetto a Now su fire tv è un qualcosa di impietoso, e neppure basta la pezza a colori di impostare i 50hz, la vecchia chromecast con tutto dei 60hz restituisce una visione perfetta.
Dimenticavo inoltre che castando sulla nuova chromecast, 1 su 3 viene restituito un messaggio di errore, rendendo lo zapping molto frustrante
 
Veramente lato cast mi ha deluso molto.

Restituita senza rimpianti.

La cosa che più mi fa innervosire è che il cast sulle versioni non più in commercio era assolutamente perfetto, ma come si fa ad ammazzare la funzione con la quale il prodotto è nato...
 
Appena acquistata una Chromecast 4K con Google TV.
La app Now nativa non è presente.
La funzione di cast con la app Now per quanto riguarda gli eventi sportivi produce una visione a scatti, non fluida, e da come la sensazione che ci sia una patina sullo schermo, la stessa identica cosa avviene anche castando Dazn.
Nessun problema invece con la vecchia Chromecast normale.
Problemi simili anche con la google cast integrata nelle Android TV, ho come la sensazione "e vorrei sapere se sono l'unico ad averlo notato" che la funzione google cast integrata in android tv non sia all'altezza rispetto alla chromecast vecchia ed è davvero un peccato.
Il confronto di Now "castato" rispetto a Now su fire tv è un qualcosa di impietoso, e neppure basta la pezza a colori di impostare i 50hz, la vecchia chromecast con tutto dei 60hz restituisce una visione perfetta.
Dimenticavo inoltre che castando sulla nuova chromecast, 1 su 3 viene restituito un messaggio di errore, rendendo lo zapping molto frustrante

Now non supporta il cast su Google TV e Android TV. Di conseguenza non supporta il cast su Chromecast con Google TV.
L'unica cosa che supporta è il cast sulla Chromecast originale.
Ho una Chromecast con Google TV HD e il cast con 50hz riesce a farlo, con problemi, blocchi scatti, ma lo fa. Le altre applicazioni vanno come sulla Chromecast classica.
L'app now è stata tolta dallo store anche per la Google TV HD.
......per me gli utenti dell'ecosistema Google a Sky gli stanno particolarmente antipatici
 
Now non supporta il cast su Google TV e Android TV. Di conseguenza non supporta il cast su Chromecast con Google TV.
L'unica cosa che supporta è il cast sulla Chromecast originale.
Ho una Chromecast con Google TV HD e il cast con 50hz riesce a farlo, con problemi, blocchi scatti, ma lo fa. Le altre applicazioni vanno come sulla Chromecast classica.
L'app now è stata tolta dallo store anche per la Google TV HD.
......per me gli utenti dell'ecosistema Google a Sky gli stanno particolarmente antipatici

Davvero non comprendo questa avversione a google, ci hanno solo da perdere.
Ad ogni modo il cast su chromecast google tv non va come su chromecast normale per quanto riguarda gli eventi sportivi, gli stessi blocchi si verificano anche su Dazn "cast ufficilmente supportato" così come su chromecast built in degli android tv.
Per me è proprio la funzione chromecast built-in ad essere difettosa.
 
L'app now è stata tolta dallo store anche per la Google TV HD.
......per me gli utenti dell'ecosistema Google a Sky gli stanno particolarmente antipatici

Non sapevo che l’app era stata rimossa dallo store, io che l’ho installata quando c’era la uso quotidianamente e direi che non è male. Spero che non la tolgano anche a quei pochi che sono riusciti ad installarla
 
Non sapevo che l’app era stata rimossa dallo store, io che l’ho installata quando c’era la uso quotidianamente e direi che non è male. Spero che non la tolgano anche a quei pochi che sono riusciti ad installarla

Normalmente funziona fino allo aggiornamento successivo.
 
Non sapevo che l’app era stata rimossa dallo store, io che l’ho installata quando c’era la uso quotidianamente e direi che non è male. Spero che non la tolgano anche a quei pochi che sono riusciti ad installarla

Ciao Max, a me da una sera all altra non ha più funzionato!!
 
Non sapevo che l’app era stata rimossa dallo store, io che l’ho installata quando c’era la uso quotidianamente e direi che non è male. Spero che non la tolgano anche a quei pochi che sono riusciti ad installarla

Siamo arrivati. Mi chiede di aggiornarla, ma poi mi dice che non è più disponibile sul mio dispositivo
 
Ho scaricato alcuni film sulla app android; se compro una chromecast posso vedere sulla tv i video scaricati?
ci ho provato con la firestick (che più o meno si comporta come una chromecast), ma la funzionalità di screen mirroring è bloccata.

Con la Chromecast originale si può fare?
 
Ho scaricato alcuni film sulla app android; se compro una chromecast posso vedere sulla tv i video scaricati?
ci ho provato con la firestick (che più o meno si comporta come una chromecast), ma la funzionalità di screen mirroring è bloccata.

Con la Chromecast originale si può fare?

Non puoi, i video scaricati possono essere riprodotti soltanto localmente, la funzione di cast funziona soltanto verso i server di Sky.
Se apri un video scaricato non ti proporrà neanche l'icona per fare casting verso la chromecast
 
Si con la 2 va

DOMANDA: Funziona Now TV con la Chromecast 2?

lo streaming dei canali live now tv (testato su canali sport) funziona bene

lo streaming degli eventi on demand non funziona bene: secondo me lagga perchè l'enconding non è supportato. il problema è quando carica un profilo di visione di altissima qualita va a scatti.

Qualcuno conferma o è solo per me?
 
DOMANDA: Funziona Now TV con la Chromecast 2?

lo streaming dei canali live now tv (testato su canali sport) funziona bene

lo streaming degli eventi on demand non funziona bene: secondo me lagga perchè l'enconding non è supportato. il problema è quando carica un profilo di visione di altissima qualita va a scatti.

Qualcuno conferma o è solo per me?

Non so dirti sulla 2, sulla 3 non avevo notato problemi di sorta
 
Oggi provo a far andare Now sulla Chromecast con Google tv versione HD (comprata appositamente per questo scopo) e la app non è più supportata.
Preferisco evitare di commentare. Lo riporto perché nei messaggi indietro avevo scritto il contrario (ed in quel momento era ovviamente vero)

PS: inoltre (ma devo capire se è un problema temporaneo dovuto a chissà cosa) non riesco neanche a lanciare il casting... cosa che da Youtube invece faccio senza problemi
 
A me il casting da Now funziona solo se ho uno streaming attivo sulla Chromecast (es Netflix), altrimenti non mi appare l'opzione sullo smartphone
 
A me il casting da Now funziona solo se ho uno streaming attivo sulla Chromecast (es Netflix), altrimenti non mi appare l'opzione sullo smartphone
A me appare ma non succede nulla. Mentre pochi giorni fa a casa di altri andava senza problemi... su una chromecast SENZA telecomando. Gestione a dire poco cervellotica.
 
Indietro
Alto Basso