• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Io sì, e comunque degli scatti li vedo. Purtroppo temo che il problema sia l'hardware tutt'altro che valido :(
 
Non lo so, avrà un hardware migliore. Però non l'ho mai avuta (perché comunque per me è impotente il classico casting) quindi non posso fare paragoni, e infatti non ne ho fatti :D
 
La scattosità è presente in tutti i menù. Era presente pure su DAZN quando ce l'avevo, ma quello non so quanto sia indicativo.
 
Ma il problema è solo con now o è generalizzato? La sto per prendere e non vorrei buttare i soldi

Ho provato e ho constato microscatti più o meno accentuati su Euronews, Now Sport, Rtv Slo, alcune volte poca fluidità su RaiPlay e Discovery+. Se vuoi un consiglio lascia perdere, opta su Amazon Fire Stick 4k Max. Non c’è storia.
 
Ma scusate. Gli scatti intendete nei menù, non nella visione dei contenuti.
Perchè se così fosse. Allora stiamo come con un box o Android TV qualsiasi. I menù e la navigazione non è mai fluida. Da sempre la sensazione di impuntature. Però, ripeto, se è sui menù ci può stare.
L'unica fire stick che ho provato mi è sembrata pure peggio. Non ho provato certo il top di gamma.
Voi state parlando di quella HD, giusto? Che poi è l'unico modello che ha la possibilità di installare Now. Su quella 4K Now non si puoi installare. Confermate?
 
Ma scusate. Gli scatti intendete nei menù, non nella visione dei contenuti.
Perchè se così fosse. Allora stiamo come con un box o Android TV qualsiasi. I menù e la navigazione non è mai fluida. Da sempre la sensazione di impuntature. Però, ripeto, se è sui menù ci può stare.
L'unica fire stick che ho provato mi è sembrata pure peggio. Non ho provato certo il top di gamma.
Voi state parlando di quella HD, giusto? Che poi è l'unico modello che ha la possibilità di installare Now. Su quella 4K Now non si puoi installare. Confermate?
Ahimè, confermo che Now TV non c'è
 
Finalmente ho provato la Chromecast con Google TV HD.
Parliamo di un utilizzo ancora limitato. In ogni caso, now non è preinstallata. Ma è presente tra le app da installare.
L'ho fatto e mi sembra funzionare molto bene. Non ho visto sport però. La qualità di visione mi sembra molto buona.
La Chromecast non è un fulmine, ma nemmeno lenta. Qualche impuntatura. Ma nulla di che. Rispetto al mi box 3, assolutamente superiore.
Non c'è paragone neanche con la Amazon stick, la base. Assolutamente migliore. Anche se la Stick provata da me era abbastanza vecchiotta.
Per ora mi sembra tutto ok. Vedremo con un uso più intensivo
 
Ho la Chromecast con Google TV in 4k ma nello store non vedo l'app di now da poter installare.
 
Purtroppo per ora è così; l'hanno rilasciata per la versione HD ma non per la 4K. Immagino per far vendere quella con meno appeal
 
Purtroppo per ora è così; l'hanno rilasciata per la versione HD ma non per la 4K. Immagino per far vendere quella con meno appeal

Anche in UK la cosa è andata così. Se ripeteranno i loro passi tra non molto arriverà anche per la 4k e il resto dei dispositivi con Android tv
 
Now non funziona su Android TV e Chromecast, la più grossa stupenda stupidaggina che SKY POTESSE FARE

ma che politica di marketing fanno?
 
Hanno preferito i soldi certi della Sony piuttosto che una più ampia diffusione. Da utente non ne sono felice, ma la capisco
 
Indietro
Alto Basso