• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

È sempre un apk ma "non lavorato", è pari pari a quella della Fire tv. Ma di ufficiale in senso stretto non c'è nulla
 
Ricordo che per NON occupare due slot la procedura corretta è: -aprire l'app -avviare il casting -avviare il contenuto ondemand/canale ;)
 
Ora ho una domanda da un milione di Euro: Now dichiara di non supportare il cast su Android TV, ma solo su Chromecast. Quindi la Chromecast con Google TV è supportata o no?
A chi posso chiederlo, se non c'è da fidarsi della loro assistenza clienti? Il fatto è che vorrei comprarla per non avere due dispositivi collegati alla TV, però se poi devo mantenere la Chromecast senza Google TV per Now, rimango così

La Chromecast con Google TV non è supportata in quanto l'app non è scaricabile dal Play Store
 
Da qualche giorno si possono cercare i contenuti di Now tramite Google search, non vedo improbabile un accordo per l’app su Google tv a questo punto.
 
Ora ho una domanda da un milione di Euro: Now dichiara di non supportare il cast su Android TV, ma solo su Chromecast. Quindi la Chromecast con Google TV è supportata o no?
A chi posso chiederlo, se non c'è da fidarsi della loro assistenza clienti? Il fatto è che vorrei comprarla per non avere due dispositivi collegati alla TV, però se poi devo mantenere la Chromecast senza Google TV per Now, rimango così

Ti confermo che Now può essere castato da Chromecast con Google TV, anche se non capisco per quale oscuro motivo gli eventi sportivi Sky e
Dazn risultano un po “scattosi” sulla Chromecast con Google TV rispetto alla Chromecast normale…mistero
 
Ti confermo che Now può essere castato da Chromecast con Google TV, anche se non capisco per quale oscuro motivo gli eventi sportivi Sky e
Dazn risultano un po “scattosi” sulla Chromecast con Google TV rispetto alla Chromecast normale…mistero

Perché devi impostarla a 50hz
 
L’ho impostata a 50, ma comunque non raggiunge la fluidità assoluta della Chromecast normale
Ad ogni modo questi discorsi sugli hz sono davvero seccanti, ma ci vuole tanto permettere allo schermo di adattarsi al contenuto?

PS: pur mantenendo i 60hz, Dazn da app risulta comunque fluido rispetto a Dazn castato, o la App è capace di modificare il refresh rate, o non è un discorso solo di hz
 
L’ho impostata a 50, ma comunque non raggiunge la fluidità assoluta della Chromecast normale
Ad ogni modo questi discorsi sugli hz sono davvero seccanti, ma ci vuole tanto permettere allo schermo di adattarsi al contenuto?

PS: pur mantenendo i 60hz, Dazn da app risulta comunque fluido rispetto a Dazn castato, o la App è capace di modificare il refresh rate, o non è un discorso solo di hz

Si è una seccatura. Viste le troppe incognite rimango fermo come sono
 
Da qualche giorno NOW su Chromecast (normale, quello senza telecomando) si vede male, con una definizione bassissima (si faticano a leggere i loghi).
Non è un problema di segnale, perché altri contenuti (Netflix, Discovery, Amazon prime) si vedono molto bene, inoltre anche mettendo vicino al router non cambia niente.
Mi succede su entrambi i Chromecast.
Invece NOW su vede benissimo con Firestick.
Succede anche a voi?
C'è una soluzione?
Thanks

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Salve. Ho appena acquistato la Google Chromecast tv Hd. Vorrei capire se Now si può scaricare all'interno dello Store Google. Grazie
 
Indietro
Alto Basso