• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Drmserversoap error exception acquirING rigths

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diegogiova

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
22
Ho un problema con premi online su samsung s5 con Android 6 . Se cerco di guardare un contenuto mi da error aquiring rights drmserversoap ertot exception! Il telefono è originale e non è mai stato rootato! Se tento il download And play si scarica ma quando voglio guardarlo l applicazione viene arrestata e crasha!!che devo fare?
 
Ma prima ti funzionava l'app? Hai provato a cancellare cache e dati dell'app?
 
Appena installata non va . Però avevo premio play che è sempre andato. Testato ora è non va. A questo punto credo sia la app superguida TV che mi fa considerare il telefono rootato. E unica app che ho installato da pochi giorni. Prima premiumplay andava...provo a togliere quella
 
Appena installata non va . Però avevo premio play che è sempre andato. Testato ora è non va. A questo punto credo sia la app superguida TV che mi fa considerare il telefono rootato. E unica app che ho installato da pochi giorni. Prima premiumplay andava...provo a togliere quella


Alla fine era ADSL dell'albergo! Non so come mai... appena la TRE ha preso anche solo un tacca (prendeva poco li) ho provato sotto rete3 e funziona! Son rientrato a casa e con la mia adsl funziona (anche rimettendo la APP superguidaTV)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso