• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 15 LUGLIO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 20,00€/mese*

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese**

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese***

SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese fino al 03/06/2017, dopo 34,00€/mese****

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 29,00€/mese fino al 03/06/2017, dopo 39,00€/mese*****


OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese

OPZIONE PLAY MOBILITA': 0,00€/mese per 3 mesi, dopo +3,00€/mese


*Offerta valida fino al 30/09/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play On Demand a 20€ al mese. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La presente offerta prevede che Play Mobilità sia incluso per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Per mantenere Play Mobilità attivo oltre il terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese.

**Offerta valida fino al 30/09/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand a 24€ al mese. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La presente offerta prevede che Play Mobilità sia incluso per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Per mantenere Play Mobilità attivo oltre il terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese.

***Offerta valida fino al 30/09/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand a 24€ al mese. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La presente offerta prevede che Play Mobilità sia incluso per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Per mantenere Play Mobilità attivo oltre il terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese.

****Offerta valida fino al 30/09/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand a 24€ al mese fino al 03/06/2017 (con uno sconto di 10€ al mese sul listino di 34€ al mese). A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La presente offerta prevede che Play Mobilità sia incluso per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Per mantenere Play Mobilità attivo oltre il terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese.

*****Offerta valida fino al 30/09/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand a 29€ al mese fino al 03/06/2017 (con uno sconto di 10€ al mese sul listino di 39€ al mese). A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La presente offerta prevede che Play Mobilità sia incluso per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Per mantenere Play Mobilità attivo oltre il terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese.


Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per conoscere le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, incluse le condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, tutti i dettagli delle offerte, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam HD o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo contenuti del servizio PLAY varia in base al pacchetto Mediaset Premium sottoscritto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati alla visione del servizi PLAY e Infinity vai su mediasetpremium.it. I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale.


Aggiornamento del 09/08/2016
 
Ultima modifica:
xmjt6r.jpg



PASSA A TUTTO PREMIUM E PLAY MOBILITA’ INCLUSO CON UN’OFFERTA SPECIALE: PER TE ANCHE 6 MESI DI ABBONAMENTO A GAZZETTA GOLD INCLUSI!


Vivi un’estate alla grande con Premium!

Completa il tuo abbonamento e passa al listino completo Serie&Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A Champions&Sport + HD + Play on Demand incluso Premium Play Mobilità a 30€* al mese anziché 42€

Premium ti riserva un regalo davvero speciale: un abbonamento di 6 mesi a Gazzetta Gold**, il servizio che ti permette di leggere “La Gazzetta dello Sport” su PC, tablet e smatphone in versione digitale.

Potrai passare l’estate con tutto lo sport di Gazzetta Gold e goderti tutto lo spettacolo di Premium live e on demand quando e ovunque tu sia, su uno qualsiasi degli oltre 400 dispositivi abilitati a Premium Play.

Scegli subito di passare a Tutto Premium con incluso Premium Play Mobilità, clicca qui.


COME RICHIEDERE IL TUO ABBONAMENTO A GAZZETTA GOLD?

Entro l’ottavo giorno lavorativo successivo alla data di attivazione della nuova offerta, e comunque dal 18 luglio 2016, ti invieremo un’email con un codice voucher personale da inserire sulla pagina dedicata all’iniziativa “Gazzetta Gold” accessibile oltre che da computer, da tablet e smartphone, per attivare il tuo abbonamento gratuito a Gazzetta Gold.


RICORDA

Per avere diritto al premio dovrai attivare l’abbonamento a Gazzetta Gold entro il 31 Agosto 2016 e mantenere attivo il tuo abbonamento all’offerta completa Serie&Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A Champions&Sport + HD + Play On Demand incluso Premium Play Mobilità attiva (alla tariffa promozionale come da offerta o al prezzo di listino in vigore) per 6 mesi dalla data di adesione all’offerta***.

Operazione a Premi valida dal 15 Luglio al 21 Agosto. Valore montepremi: 49.995,00€.

Leggi il regolamento completo, clicca qui.


*Offerta valida dal 15/07/2016 al 21/08/2016, per i clienti abbonati a Serie&Doc + Calcio&Sport, Serie&Doc + Serie A o Serie&Doc + Cinema che scelgono di passare al listino SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + SERIE A CHAMPIONS&SPORT + HD + PLAY ON DEMAND a 30€/mese anziché 39€/mese per 6 mesi inclusa opzione Play Mobilità a 3€/mese in promo a 0€ per i primi 6 mesi. Alla scadenza dei 6 mesi, applicazione prezzi di listino vigenti. È previsto un contributo cambio offerta di 20€, promozionato a 0€. L'offerta è sottoscrivibile solo dall'Area Clienti del sito mediasetpremium.it e non è cumulabile con altre offerte attive. La durata del contratto di abbonamento verrà rideterminata. Recesso nei primi 12 mesi da Premium: recupero sconti fruiti + costo operatore 8,34€ o 11,10€ in caso di Decoder a noleggio o Smart Cam concessa in comodato.

**Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento a Gazzetta Gold cesserà automaticamente. Il Premio non include il servizio di connettività Internet ma esclusivamente l’erogazione del sevizio “Gazzetta Gold”.

***Il mancato adempimento ad una o più condizioni di adesione all’operazione come sopra indicate comporterà pertanto la decadenza automatica del servizio “Gazzetta Gold”.
 
Comunque io penso che io che mi sono abbonato il 12 Luglio al pacchetto full a 25 al mese devo avere le vecchie condizioni quindi il premio play compreso on demand e streaming perché ho accettato le condizioni prima del 14 luglio e non queste cambiate dopo il 14

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Comunque io penso che io che mi sono abbonato il 12 Luglio al pacchetto full a 25 al mese devo avere le vecchie condizioni quindi il premio play compreso on demand e streaming perché ho accettato le condizioni prima del 14 luglio e non queste cambiate dopo il 14

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Te lo posso praticamente confermare, prima ho provato a fare l'upgrade del mio abbonamento e nei simboli dei pacchetti fino a ieri vedevo Serie & Doc + Calcio & Sport + HD + Play e ora vedo i nuovi simboli dei pacchetti Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + HD + Play On Demand + Play Mobilità. Quindi non ci dovrebbero essere problemi per i vecchi abbonati fino a ieri.
 
Manca un listino da quello che leggo in prima pagina, cioè serie TV + Cinema + Sport (senza la Champions), a parte questo, hanno abbassato il costo di chi non vuole lo sport e calcio a 20€ al mese, che poi è quello che pago io a listino come vecchio abbonato. Bravi :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sicuamente per i vecchi abbonati non cambierà nulla, almeno che non arrivino delle comuicazioni da parte di Mediaset. Ma per i clienti prepagati, invece come funziona? Hanno anche loro la distinzione tra play on demand e play mobilità.
 
Quindi se non sbaglio la Tuttopremium è passata, in offerta web, da 25x12 a 29 fino al 31/08, mentre l'offerta SerieA+CL+Sport è passata da 19x12 a 24 fino al 31/08. Due aumenti notevoli...
 
stanno spacchettando tutto :eusa_think: non ho ben capito il play mobilità, io che sono in fase di retention adesso per vedere il calcio su tablet e pc devo pagare 3 euro al mese? -.-' e invece dal decoder ondemand non pago nulla?
 
stanno spacchettando tutto :eusa_think: non ho ben capito il play mobilità, io che sono in fase di retention adesso per vedere il calcio su tablet e pc devo pagare 3 euro al mese? -.-' e invece dal decoder ondemand non pago nulla?

in retention non ti cambiano le condizioni, in reconnection sì perchè riparti da capo.
comunque pagare 3x9 = 27 euro in più per fruire di qualche partita in giro è veramente roba da chiodi...mano mano si stanno facendo tosti:

69 entry ticket con gogna della cam
27 euro di premium mobilità

continuo a pensare che sovratimano il loro servizio e i contenuti che propongono
 
Manca un listino da quello che leggo in prima pagina, cioè serie TV + Cinema + Sport (senza la Champions)
Il resto dello sport, tolta la CL, non avrebbe senso inserirlo in un pack.
Giusto dividere A-CL

Te lo posso praticamente confermare, prima ho provato a fare l'upgrade del mio abbonamento e nei simboli dei pacchetti fino a ieri vedevo Serie & Doc + Calcio & Sport + HD + Play e ora vedo i nuovi simboli dei pacchetti Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + HD + Play On Demand + Play Mobilità. Quindi non ci dovrebbero essere problemi per i vecchi abbonati fino a ieri.
Confermo!
Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + Play On Demand + Play Mobilità + HD
 
Quindi i vecchi abbonati se non toccano nulla hanno tutto invariato, questo è importante specificarlo :)
Però se io volessi aggiungere la Champions e passare da 20€ a 24€, per non avere Play Mobilità dovrei sborsare 20€? Questo lo trovo autolesionismo allo stato puro :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ho visto la nuova offerta commerciale.

Giudizi:

1) Continuano a fornire obbligatoriamente la SMART CAM in comodato. Io avrei dato la possibilità di scegliere se averla o meno.
2) Costo di attivazione alto. Poteva tornare a 39 euro (senza CAM) e 59 euro (con CAM)
3) Ho visto che hanno differenziato l'offerta, adesso offrono il pacchetto Serie A (comprendente appunto la Serie A), il pacchetto Sport (comprendente il resto dell'offerta e il pacchetto Champions (comprendente la Champions League). Non capisco l'offerta "Champions & Sport". Nella descrizione appare solo la Champions, non ci sono gli eventi compresi nel pacchetto Sport, come nella descrizione del pacchetto "Serie A & Sport". Si tratta di un refuso? Altrimenti devono correggere.

Sui prezzi, invece non ci sono stati aumenti, a parte il discorso di Premium Play, che hanno deciso di spacchettare, forse per evitare il fenomeno di cedere i dati di login, per la visione in mobilità. Per adesso non mi entusiasma e continuerò a non abbonarmi. Vediamo in futuro. Se tolgono la CAM obbligatoria e abbassano il corrispettivo di attivazione, può darsi che mi possa abbonare, per adesso no.
 
ma con play mobilità si intende che non potrà essere più usato su pc, smartphone e tablet, o semplicemente che non si vedranno più le partite in diretta?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso