• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
image.jpg


Non rinunciare mai ai tuoi contenuti preferiti!

Con Premium Play Mobilità puoi seguire i tuoi canali preferiti e goderti l'ampio catalogo on demand di Play anche su PC, Tablet e Smartphone, ovunque tu sia, in presenza di una connessione internet.

image.jpg


AGGIUNGI SUBITO PREMIUM PLAY MOBILITA'

*Opzione Play Mobilità 3€/mese in promo a 2€/mese per 12 mesi. Al termine della promozione, applicazione prezzo di listino. Offerta valida fino all' 1/03/2017. È previsto un contributo cambio offerta di 20€, promozionato a 0€. L'offerta non è cumulabile con altre offerte attive. Recesso nei primi 12 mesi da Premium: recupero sconti fruiti + costo operatore 8,34€ o 11,10€ in caso di Decoder a noleggio o Smart Cam concessa in comodato.
 
Per poter aderire a questa promo (per chi non ha attivo Premium Play Mobilità) bisogna aver ricevuto la mail che ho inserito nel post precedente.
 
Domani attivando la scheda posso utilizzare la mia smart cam wifi quella grigia per intenderci in attesa che mi arriva quella di premium ??
 
Ok attivato.. l'allegato che mi hanno inviato con scritto che devo rispedirlo firmato, va bene se lo faccio anche domani ?
 
Ho ricevuto la premium smart cam.. è normale che ci sono due segnetti fatti con un pennarello nero indelebile ?
 
Mi sono accorto adesso che le offerte sul sito dei prezzi in promo sono passati da 6 mesi a 8 mesi (vedi primo post).
 
OFFERTA ABBONAMENTO PREMIUM DAL 16 MARZO 2017


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 10,00€/mese fino al 01/01/2018, dopo 20,00€/mese*

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 14,00€/mese fino al 01/01/2018, dopo 24,00€/mese**

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 14,00€/mese fino al 01/01/2018, dopo 24,00€/mese***

SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese fino al 01/01/2018, dopo 34,00€/mese****

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 29,00€/mese fino al 01/01/2018, dopo 39,00€/mese*****


OPZIONE CARTOON NETWORK: +2,00€/mese

OPZIONE PLAY MOBILITA': +3,00€/mese


*Offerta valida fino al 17/05/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento 69€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play On Demand con uno sconto di 10€ al mese fino al 01/01/2018 sul listino di 20€. A seguire applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. A richiesta il listino è integrabile con l'aggiunta dell'opzione Cartoon Network a 2€ in più al mese e dell'opzione Play Mobilità a 3€ in più al mese.

**Offerta valida fino al 17/05/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento 69€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand con uno sconto di 10€ al mese fino al 01/01/2018 sul listino di 24€. A seguire applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. A richiesta il listino è integrabile con l'aggiunta dell'opzione Cartoon Network a 2€ in più al mese e dell'opzione Play Mobilità a 3€ in più al mese.

***Offerta valida fino al 17/05/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento 69€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand con uno sconto di 10€ al mese fino al 01/01/2018 sul listino di 24€ al mese. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. A richiesta il listino è integrabile con l'aggiunta dell'opzione Cartoon Network a 2€ in più al mese e dell'opzione Play Mobilità a 3€ in più al mese.

****Offerta valida fino al 17/05/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento 69€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand con uno sconto di 10€ al mese fino al 01/01/2018 sul listino di 34€. A seguire applicazione prezzo listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. A richiesta il listino è integrabile con l'aggiunta dell'opzione Cartoon Network a 2€ in più al mese e dell'opzione Play Mobilità a 3€ in più al mese.

*****Offerta valida fino al 17/05/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento 69€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand con uno sconto di 10€ al mese fino al 01/01/2018 sul listino di 39€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. A richiesta il listino è integrabile con l'aggiunta dell'opzione Cartoon Network a 2€ in più al mese e dell'opzione Play Mobilità a 3€ in più al mese.


Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per conoscere le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, incluse le condizioni di comodato d’uso della Smart Cam, tutti i dettagli delle offerte, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam HD o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo contenuti del servizio PLAY varia in base al pacchetto Mediaset Premium sottoscritto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati alla visione del servizi PLAY e Infinity vai su mediasetpremium.it.
 
In teoria questa nuova offerta commerciale doveva partire dal 30/03, visto che sul sito fino a ieri c'era scritto che le promozioni erano valide fino al 29/03. Mentre sul canale 300 Premium Menu e nelle pubblicità in TV risultava come data di validità delle promozioni fino al 15/03.
 
Se non ho letto male sul canale 300 Premium Menu, nei dettagli dell'attuale offerta commerciale c'è scritto che è valida fino al 12/07 (sempre se non ho letto male, visto che si vedono malissimo quelle scritte in piccolo). Quindi il 06/06 ci dovrebbe essere una nuova proroga e i nuovi listini partiranno dal 13/07 (l'anno scorso sono partiti dal 15/07). Quindi il 01/07 usciranno come ogni anno solo le nuove offerte prepagate.
 
Ho controllato anche io, sul canale 300 c'è scritta quella data mentre sul sito è riportata ancora la data del 5/6. Aspettiamo e vediamo
 
Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta, ma essendo una richiesta commerciale presumo lo sia. Io ho un abbonamento con decoder a noleggio, vorrei sapere, se per ipotesi, potrei aggiungere la smart cam in comodato, mantenendo il mio listino e pagando le spese di spedizione e il contributo di attivazione, come riportato nell'area clienti del sito, sezione MODIFICA OFFERTA. Si potrebbe fare oppure non si può perché ho già il decoder.
Siccome per i due mesi estivi mi trasferirò alla casa al mare, vorrei evitare di portare il decoder.

Grazie per i chiarimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso