• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A rigor di logica, fino a che si tiene il "vecchio" listino non dovrebbero esserci problemi. I vecchi clienti si sono abbonati con play incluso per tutti i dispositivi...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Scusate ma secondo voi perché alcune offerte sono fino al 03/06/2017??? Cosa rappresenta questa data???
 
A rigor di logica, fino a che si tiene il "vecchio" listino non dovrebbero esserci problemi. I vecchi clienti si sono abbonati con play incluso per tutti i dispositivi...
Mmh, hanno già aggiornato il sito. C'è una bella distinzione tra play on demand e play mobilità.
Non so se il 'nsotro play' rimarrà con entrambe le caratteristiche free.
 
ci sono degli asterischi come al solito poco chiari nella spiegazione successiva

*Aggiungendo o eliminando pacchetti alla tua offerta, Premium Play Mobilità diventerà un servizio a pagamento con un canone mensile di 3€. Se non vorrai mantenerlo attivo, potrai decidere di eliminare il servizio prima di procedere alla modifica del tuo abbonamento.

** L’eliminazione immediata del servizio Premium Play Mobilità comporta l’addebito di un contributo cambio offerta di 20€. Per i clienti abbonati prima del 15 Luglio 2016 è previsto anche il passaggio al listino in vigore per i nuovi clienti dal 15 Luglio.
Questa mi era sfuggita
Beh, tidus, allora c'è poco da vedere...anche per noi, sono caxxi :D

Poi per toglierlo 20 euro di addebito fa ridere :badgrin:
 
io penso che play mobilità per i vecchi listini non sarà cambiato sino a quando il cliente non opera una modifica…disdetta-downgrade-upgrade…chissà come si muoveranno con i vecchissimi listini a 22-23euro per serie e calcio????:eusa_think:
 
io penso che play mobilità per i vecchi listini non sarà cambiato sino a quando il cliente non opera una modifica…disdetta-downgrade-upgrade…:
A leggere gli asterischi a me pare il contrario.
Vabbeh, tanto non gli do nemmeno 1 centesimo per la mobilità. E' una questione di principio.
 
Ok, quindi fino a che l'abbonamento non cambia si resta a vecchio listino, e vecchio play. Si puo chiedere il passaggio al nuovo listino. Ma chiedere 20 euro per la variazione di play mobilità é proprio una ladrata.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Per adesso il live streaming mi va ancora...x il discorso che dividano l'on demand dal live per tutti ho qualche dubbio...parlo del mio caso, il full a 42€ è segnato con live incluso
...dopo non saprei...lo scopriremo...


Inviato da mTalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
comunque dovrebbero mettere il sito in manutenzione…attualmente è possibile abbonarsi alle condizioni in vigore sino a ieri…ho fatto una simulazione d'acquisto
 
Comunque, guardando bene, gli abbonati cinema pagano 3 euro in meno (considerando mobilità) rispetto al vecchio listino, gli abbonati full uguale (sempre 42), quelli serie a o calcio &sport pagano 1 euro in piu al mese.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
No, ma infatti, avrebbero dovuto lasciare magari 23 e 33, cosi da fare lo stesso prezzo dell'anno scorso con play mobilità. Pero dico, pensavo peggio all'inizio, vedendo quel play mobilità.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso