• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta, ma essendo una richiesta commerciale presumo lo sia. Io ho un abbonamento con decoder a noleggio, vorrei sapere, se per ipotesi, potrei aggiungere la smart cam in comodato, mantenendo il mio listino e pagando le spese di spedizione e il contributo di attivazione, come riportato nell'area clienti del sito, sezione MODIFICA OFFERTA. Si potrebbe fare oppure non si può perché ho già il decoder.
Siccome per i due mesi estivi mi trasferirò alla casa al mare, vorrei evitare di portare il decoder.

Grazie per i chiarimenti.

Se dal sito riesci a farlo vuol dire che puoi farlo, l'unico dubbio è se ti viene rimodulata la data di scadenza del contratto. Ora non ricordo se con l'aggiunta della Smart Cam ti viene rimodulata la data.
 
Se dal sito riesci a farlo vuol dire che puoi farlo, l'unico dubbio è se ti viene rimodulata la data di scadenza del contratto. Ora non ricordo se con l'aggiunta della Smart Cam ti viene rimodulata la data.

Presumo che mi venga rimodulata. Grazie mille per l'aiuto.
 
Comunico che dal 6 Giugno 2017 il nuovo numero del fax di Premium sará

0284119181
 
Comunico che da Luglio la Cam Wi-FI non verrà più data in comodato, ma sarà disponibile in vendita come era all'inizio quando è uscita.
 
Tutto molto prevedibile. Ora hanno un senso anche i decoder in commercio :)
 
Comunico che da Luglio la Cam Wi-FI non verrà più data in comodato, ma sarà disponibile in vendita come era all'inizio quando è uscita.
Forse con il ritorno a 39 euro del corrispettivo di attivazione e senza cam obbligatoria, se dovessero offrire di nuovo una soluzione prova e scegli, posso di nuovo provare, dipende certo anche dal prezzo di listino dei pacchetti, per la scelta se continuare.
 
Comunico che da Luglio la Cam Wi-FI non verrà più data in comodato, ma sarà disponibile in vendita come era all'inizio quando è uscita.
Vediamo se come conseguenza di questa decisione non ci sarà un contributo iniziale da pagare così elevato
 
L'anno scorso a luglio sono cambiati composizione e costo dei pacchetti... Cambieranno ancora a breve? Se sì, quando?
 
calerà il costo d'attivazione da 69 a 39 ma credo che il pacchetto Champions sarà disponibile solo insieme a quello serie a e sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso