• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sti cartellini verdi sono troppo ambigui e poi nelle note sotto non è specificato come l'anno scorso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti cliccare sulla "i" dentro il il cerchio arancione e vedrai i dettagli.
 
Resta ancora la possibilità che mettano le singole partite di champions in ppv a caro prezzo, ma lo trovo molto improbabile
 
Hanno messo anche il Pass serie Tv, vuol dire che è piaciuto e ora lo ripropongono. A 6,90€ per 30 giorni non è male.

Se segui una serie tv, dopo 30 giorni il segnale va via... e cosa farai? Mi sembra più un biglietto da visita da parte di mediaset premium...
 
Confermato che ci sarà la 9 squadra ma al momento non viene specificata.Stesso prezzo del full dell'anno scorso,mentre solo serie a e serie tv costa 30 euro in meno.Nel pass serie tv hanno inserito anche premium play
 
Sì...forse conviene; se in media una serie tv dura 4 mesi, alla fine sarà circa 30 euro la spesa. :) Resta comunque un modo per affacciarsi al mondo premium...
 
Ultima modifica:
Per il pacchetto il pacchetto serie a e sport + serie e doc

Inoltre, dal momento dell’attivazione, avrai a disposizione 30 giorni di visione dei contenuti Cinema + Infinity, sui canali Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 + 24, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal

Per il pacchetto serie e doc+cinema+infinity

Inoltre, dal momento dell’attivazione, avrai a disposizione 30 giorni di visione dei contenuti Serie A&Sport su Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, sui canali calcio disponibili in occasione degli eventi sportivi, su Eurosport 1 e 2
 
Intanto a fine agosto ci sarà un primo taglio se come l'anno scorso un bel -70 sul tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per il pacchetto il pacchetto serie a e sport + serie e doc

Inoltre, dal momento dell’attivazione, avrai a disposizione 30 giorni di visione dei contenuti Cinema + Infinity, sui canali Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 + 24, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal

Per il pacchetto serie e doc+cinema+infinity

Inoltre, dal momento dell’attivazione, avrai a disposizione 30 giorni di visione dei contenuti Serie A&Sport su Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, sui canali calcio disponibili in occasione degli eventi sportivi, su Eurosport 1 e 2


Anche se viene sottoscritto il pacchetto da 29 euro per la durata di 30 giorni?
 
Sì...forse conviene; se in media una serie tv dura 4 mesi, alla fine sarà circa 30 euro la spesa. :) Resta comunque un modo per afficarsi al mondo premium...

Io ho premium da 6 mesi (ricaricabile) e il Cinema dopo 2 mesi i film che passa sono sempre li stessi e come sono un divoratore di serie tv per me è l'ideale questo pass.
 
Confermo che la visione dei 30 giorni gratis è solo se acquistate il pacchetto con visione fino al 30/06/2017. C'è l'asterisco sul canale 300 Premium Menu.
 
Non vorrei completamente cambiare discorso. Dunque, non ci sarà un modo per poter vedere la Champions in modalità prepagata?
 
Quindi scusate ragazzi, se io compro ogni 100 giorni una tessera nuova mi basta ricaricarla di 90 euro per ottenere i 100 giorni full?
 
Quindi scusate ragazzi, se io compro ogni 100 giorni una tessera nuova mi basta ricaricarla di 90 euro per ottenere i 100 giorni full?

Devi ricaricare 100euro.La scheda prepagata costa 29euro nei negozi.Alla fine la compri una volta sola e la ricarichi per l'acquisto del pacchetto 100 giorni di volta in volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso