• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, come abbonato sky da anni avrei fatto MP solo per la champions e solo con prepagata. Purtroppo non lo consentono, quindi rinuncio, o vado al bar -
 
Volevo dire ricarico di 100 euro, cioè mi scala i 29. Proprio ora mi è arrivato un aggiornamento ota della smartphone cam
 
Sul canale 300 Premium Menu è sempre presente questa scritta:

HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

*Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini e di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.
 
Quindi se hanno confermato questo sconto, per ottenere lo sconto dei 29 euro della tessera prepagata si consiglia di comprare il pacchetto prepagato lo stesso giorno che viene attivata la tessera.
 
Ultima modifica:
Sbaglio, ma a me sembra che il pacchetto serie a e sport fino al 30 giugno 2017, attivandolo da ora, convenga. Alla fine verrebbe 27,41 al mese. No?
 
non hanno capito la lezione io un pass champions lo avrei fatto molto volentieri... cmq la ricarica per vedere la coppa international cup la faccio ma solo il primo mese..per il resto vado a vedere il napoli da qualche amico o in pizzeria.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 LUGLIO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2017: 399€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2017: 329€* (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2017: 259€** (Codice SMS: CINEMA)


BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2017: 59€ (Codice SMS: BAMBINI)


PASS SERIE TV + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24.

30 GIORNI: 6,9€*** (Codice SMS: SERIETV30)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW:


*L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Cinema + Infinity dal momento dell'attivazione.

**L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Serie A & Sport dal momento dell'attivazione.

***Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un'offerta prepagata i canali Serie Tv sono già inclusi. Disney Channel non è incluso.

Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Disney Channel (Disney Channel +1) non incluso nei pacchetti con durata di visione minore o uguale a 30 giorni. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera.
 
Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2016

Sono deluso, il prezzo della ricaricabile per il full a 399 euro per me è assolutamente fuori mercato, considerando sia la mancanza della Champions sia il fatto che 2 partite su 8 per ogni turno saranno trasmesse ancora nel vergognoso sd by Premium.
Spiace ma da me non avranno nemmeno un euro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Imparare dai propri errori è segno d'intelligenza, dunque era assolutamente ovvio che non avrebbero inserito la Champions nelle prepagate.
 
Secondo me si inizia a parlare di convenienza per il full da fine agosto. Mi dite questi 70 euro in più per il nulla estivo a che servono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Intanto a fine agosto ci sarà un primo taglio se come l'anno scorso un bel -70 sul tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e pensare che agli albori la politica commerciale era totalmente opposta: http://www.digital-forum.it/showthr...iaset-Premium!&p=465667&viewfull=1#post465667
se ti abbonavi entro una certa data pagavi meno
ed inoltre il caro vecchio sms con sconto :crybaby2:

per il resto non mi lamento piu di tanto, alla fine il pacchetto che mi interessa è sceso di 40euro dopo quasi 10anni di continui rincari
 
Ultima modifica:
Se avessero messo la Champions nelle prepagate, avrei fatto il pacchetto completo perché costa di meno dei soldi che in un anno pago con 36 €/mese.
 
personalmente avrei applicato questa politica aggressiva e ricattatrice solo se ci fossero state le milanesi in UCL
evidentemente per far cosi si vede che i conti dello scorso anno hanno soddisfatto... ah no aspetta... :badgrin:
 
La situazione è chiara, mi sembra strano che vi ostiniate a non capire.
Il tutto costa 399 (circa 33 euro mese) cioè esattamente 9/10 euro in meno dell'abbonamento (quindi il valore che hanno dato alla champions è 10 euro mese).
A questo punto è ovvio che hanno deciso di gestire i due prodotti in modo distinto: vuoi la champ allora ti abboni, non ti interessa la champ scegli il prepagato.
Se per il secondo anno di fila hanno deciso così sicuramente un motivo c'è. Evidentemente l'unico modo per rientrare dagli investimenti della champions è quello portare tutti in abbonamento. Poi delle ricerche di mercato le avranno anche fatte e dubito si siano affidati all'opinionismo da forum.
Se avessero mantenuto la champ in prepgato secondo le logiche di cui sopra sarebbe costato mensilmente come l'equivalente abb.to, ovvero 42 euro mese: tot 500€ fino al 30 giugno. Vi sarebbe interessato così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso