• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Bware RX8900 combo

il vedere/non vedere dipende da come è impostato il decoder,mi spiego,premi il tasto sat sul telecomando e posizionati su tutti i satelliti,poi prova nel modo sopra descritto
 
il vedere/non vedere dipende da come è impostato il decoder,mi spiego,premi il tasto sat sul telecomando e posizionati su tutti i satelliti,poi prova nel modo sopra descritto

Grazie tutto ok, ma le immagini non sono per niente fluide, anzi in blocco continuo.
 
ma sei collegato in LAN o in wifi?sul mio in LAN è tutto liscio
 
Buonasera, qualcuno sa dirmi se funziona correttamente il parental control su questo decoder? Con i setting di giorgio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
il pin 0000 su questo decoder non conta nulla ad eccezione del parental control...scarica il primo fw patch che trovi in rete e leggi attentamente il read-me
 
Puoi spiegarti meglio? Non trovo nessun Reed me

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Con questo decoder collegato in rete c'e' modo di vedere i contenuti di RAI Replay direttamente sul mio televisore (no smart tv) anziche' sul computer ?
 
Ho fatto provare a cambiare pin per il parental control ma non funziona

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
è stato rilasciato finalmente il fw per lettura card tivusat...
soliti posti
 
Buonasera a tutti, ma se volessi editare la lista canali?
ho provato con il clark editor ma non riesco ad importare la lista di giorgio. Ho notato che la lista per questo decoder è in estensione bin mentre per gli altri bware è sdx.
Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso