• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV fa per me?

Nicola5154

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
212
Ciao a tutti,
sono cliente Sky (TV+Famiglia+Cinema+HD) da 3 anni.
Quest'anno, complice i costi oramai improponibili per me, stavo valutando questa NowTV.

Ho una linea Flat Alice 7 Mega.

Quello che non vorrei perdere sono i film (che con sky ho per il 99% guardato on demand) e masterchef.

Detto questo, potrebbe essere una buona soluzione per me?
 
Allora, ecco, tutto dipende da cosa guardi e come guardi.
Prima di tutto fatti un giro sul sito di NOW TV, magari fai la prova gratuita di 15 giorni, e vedi come ti trovi. I film non vengono caricati tutti on demand, e se vai nel topic dei commenti, io ho stilato un post dove ho scritto quali film sono stati caricati a giugno e quali no, e può esserti utile per farti un'idea. E' comunque una soluzione più economica, anche se magari in retention on in reconnection puoi trovare un prezzo poco più alto, ma hai un'offerta più completa... Ecco, queste sono valutazioni che puoi fare solo tu.
 
purtroppo ho chiesto più volte offerte in retention, ma 0.
Se non fosse che la mia compagna ha la fissa di masterchef avrei già messo netflix e ciao ciao.
in diretta guardo solamente il tg e qualche talent...per il resto non mi importa molto, uso l' on demand.
 
Eh se usi solo l'on demand fai una prova, volendo puoi anche attivare un ticket diverso al mese, oppure solo 2, e risparmi ancora. Ma ricorda l'on demand di NOW TV per il cinema contiene meno della metá dei film presenti su Sky. Pero, se non sei interessato solo alle prime TV, puoi mettere Now tv, e poi aggiungerci un mese Netflix, un mese Infinity, un mese Tim Vision... E comunque paghi meno di Sky, non hai contratti, e hai un catalogo piu vasto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Per quanto riguarda i contenuti in diretta la visione è piacevole? O ci sono problemi di buffering o altro?
Inoltre: io non ho una smart tv, siccome mi pare sciocco spendere 50 euro per il box sky, posso provarlo con la ps3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora, la visione in diretta è buona, ma non è in HD. Però, io avevo sky, e posso dirti che mi sembra migliore dei canali SD di Sky. Problemi di buffering ne ho incontrati pochissimi, ma io ho una connessione in fibra, bisognerebbe chiedere a chi ha una connessione come la tv.
L'app presente su PS3 è davvero buona, mi sto trovando bene, però non ha il doppio audio oppure i sottotitoli. Per cui, se vedi tutto in italiano non avrai problemi, se ti piace vedere in inglese e/o con i sottotitoli, questo device non fa per te. Comunque, in passato sono uscite un paio di promo davvero buone per chi voleva il TV BOX, per cui potrebbe essere solo una questione di tempo perchè non ne esca un'altra.
 
Azz, già lascio perdere. Pensavo fosse hd anche la diretta. Uff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Azz, già lascio perdere. Pensavo fosse hd anche la diretta. Uff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non c'è nulla in hd, anche se dicono che arriva entro fine anno.
io fossi in te farei la prova grauita dei 15 gg così valuti
 
Dal momento che hai una ADSL 7 mega fai la prova di 15giorni e vedi come ti trovi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amici cari ma io avendo sky satellitare potrei anche io abbonarmi a NowTV? O a me non serve avendo già Sky? Grazie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
A te non serve. Hai gia tutti i programmi di Sky. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso