• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ancora non riesco a capire come mai non rimettono mtv sul digitale... hanno voluto il tasto 8 quelli di sky? bene dopo un anno di esclusiva ritornano sul digitale terrestre! e vedrai come volano gli ascolti! ridateci mtv in chiaro! viacom se ci siete battete un colpo :icon_bounce:
 
Bisogna vedere quando scade il contratto con Sky, però non so se a Viacom convenga portare MTV fuori da Sky...
 
A proposito di MTV Germany stanno facendo tutti i video della cantante dei Roxette, sulla nostra VH1 evidentemente hanno in mente solo J Ax!
 
io ancora non riesco a capire come mai non rimettono mtv sul digitale... hanno voluto il tasto 8 quelli di sky? bene dopo un anno di esclusiva ritornano sul digitale terrestre! e vedrai come volano gli ascolti! ridateci mtv in chiaro! viacom se ci siete battete un colpo :icon_bounce:

Se la Mtv attuale rimane quello che è può benissimo rimanere su Sky a vita.

Comunque se hai tanta nostalgia di Mtv puoi anche vederla su Now TV.
 
io ancora non riesco a capire come mai non rimettono mtv sul digitale... hanno voluto il tasto 8 quelli di sky? bene dopo un anno di esclusiva ritornano sul digitale terrestre! e vedrai come volano gli ascolti! ridateci mtv in chiaro! viacom se ci siete battete un colpo :icon_bounce:

Credimi non ti perdi nulla a vedere l'Mtv attuale è tanto meno Mtv Music, Hits e Rocks. Ogni tanto faccio zapping e ci do un'occhiata ma nulla a che fare con i vecchi tempi. Ecco l'unica cosa che mi piace guardare su Mtv e' Catfish poi per il resto lasciamo stare...
 
Credimi non ti perdi nulla a vedere l'Mtv attuale è tanto meno Mtv Music, Hits e Rocks. Ogni tanto faccio zapping e ci do un'occhiata ma nulla a che fare con i vecchi tempi. Ecco l'unica cosa che mi piace guardare su Mtv e' Catfish poi per il resto lasciamo stare...

uno dei programmi che piaceva era proprio catfish... mo gli mando una raccomandata con ricevuta di ritorno a viacom magari ci pensano!!! :icon_cool:
 
O mercoledì rifanno lo storytellers J Ax oppure sono talmente pressapochisti che si sono dimenticati di togliere il banner fisso in alto.
Ma che lo tengano pure, è così affascinante avere lo schermo sporco che sarebbe un peccato pulirlo togliendo la scritta
 
Alle 13 sarebbe dovuto andare in onda Top Chart 2019 Donne, invece hanno mandato quella degli uomini andata alle 9.
Ecco la classifica:
12) Marco Mengoni - Duemila volte
11) Maroon 5 - Memories
10) Achille Lauro - Rolls Royce
09) Boomdabash - Per un milione
08) Lewis Capaldi - Someone you loved
07) J-Ax - Ostia lido
06) Tommaso Paradiso - Non avere paura
05) Post Malone - Circles
04) Tiziano Ferro - Buona (cattiva) sorte
03) Jovanotti feat. Dardust - Nuova era
02) Ed Sheeran feat. Khalid - Beautiful people
01) Mahmood - Soldi
 
Top Chart 2019 Video

11) Foals - The runner
10) Ritual feat. Emily Warren - Using
09) Ghemon - Rose viola
08) Tom Walker - Just you and i
07) One Republic - Rescue me
06) Yungblud feat. Dan Reynolds - Original me
05) Fabio Rovazzi feat. Loredana Bertè & J-Ax - Senza pensieri
04) Dua Lipa - Swan song
03) John Legend - Preach
02) Ed Sheeran feat. Khalid - Beautiful people
01) Billie Eilish - All the good girls go to hell
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso