• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Best of homemade 2020

Live Lounge Allstars - Times like these (BBC Radio 1 Stay home live lounge)
Italian Allstars 4 Life - Ma il cielo è sempre più blu
Ariana Grande & Justin Bieber - Stuck with u
Danti feat. Luca Carboni & Shade - Canzone sbagliata
Pinguini Tattici Nucleari - Ridere
John Legend - Bigger love
Nek - Perdonare
Ghemon - Buona stella
J-Ax feat. Annalisa - Supercalifragili
Katy Perry, Tiesto, Aitana - Resilient (Tiesto Remix)
Tommaso Paradiso - Ma lo vuoi capire?
Biagio Antonacci - Per farti felice
Pitbull - I belive that we will win (World anthem)
 
Top Chart 2020

50) Tiromancino - Finché ti va
49) Surfaces - Sunday best
48) BTS - Dynamite
47) Emma - Latina
46) Celeste - Stop this flame
45) The Kolors - Non è vero
44) Arizona Zervas - Roxanne
43) Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah & Gipsy Kings - Ciclone
42) Maroon 5 - Memories
41) Ernia - Superclassico
40) Alicia Keys - Underdog
39) David Guetta & Sia - Let's love
38) Cesare Cremonini - Giovane stupida
37) Miley Cyrus - Midnight Sky
36) Fred De Palma feat. Anitta - Paloma
35) Jawsh 365 x Jason Derulo - Savage love
34) Pinguini Tattici Nucleari - Ringo Starr
33) Ligabue - La ragazza dei tuoi sogni
32) Doja Cat - Say so
31) Coldplay - Everyday life
30) SZA & Justin Timberlake - The other side
29) Rocco Hunt feat. Ana Mena - Ad un passo dalla luna
28) Clean Bandit & Mabel feat. 24Kgoldn - Tick Tock
27) Lewis Capaldi - Before you go
26) Fedez - Bella storia
25) Topic & A7S - Breaking me
24) Tommaso Paradiso - Ma lo vuoi capire?
23) Harry Styles - Watermelon sugar
22) Negramaro - Contatto
21) Karol G & Nicky Minaj - Tusa
20) Mahmood - Rapide
19) Dotan - Numb
18) Achille Lauro - Me ne frego
17) Boomdabash feat. Alessandra Amoroso - Karaoke
16) Goldstone - All i know
15) Irama - Mediterranea
14) Tiziano Ferro feat. Jovanotti - Balla per me
13) Joel Corry feat. MNEK - Head & heart
12) Levante - Tikibombom
11) Gaia - Chega
10) The Black Eyed Peas, Ozuna, J. Rey Soul - Mamacita
09) Ghali - Good times
08) Purple Disco Machine and Sophie & The Giants - Hypnotized
07) Francesco Gabbani - Viceversa
06) Lady Gaga - Stupid love
05) Diodato - Fai rumore
04) Dua Lipa - Physical
03) Master KG feat. Nomcebo - Jerusalema
02) Elodie - Andromeda
01) The Weeknd - Blinding lights

Aggiunto numero 49
 
Ho registrato stanotte le ultime due ore di Happy new year dalle 4 alle 6, davvero una bella programmazione hanno fatto, non sembra neanche VH1 Italia dalla qualità che hanno messo.
Peccato davvero che sono casi ormai rari
 
Ho registrato stanotte le ultime due ore di Happy new year dalle 4 alle 6, davvero una bella programmazione hanno fatto, non sembra neanche VH1 Italia dalla qualità che hanno messo.
Peccato davvero che sono casi ormai rari
Musica datata o attuale o entrambi?
 
Blinding lights era alla numero 1 anche di un canale musicale tedesco (non in orbita viacom :D ), secondo me è stata una scelta giusta.

Tra poco ci saranno alcuni episodi di pimp my ride, il film notturno con sedicenni americani che desiderano guidare auto poteva essere un esempio di continuità, invece devono piazzare programmi sulle case in mezzo :eusa_naughty:
 
Blinding lights era alla numero 1 anche di un canale musicale tedesco (non in orbita viacom :D ), secondo me è stata una scelta giusta.

Tra poco ci saranno alcuni episodi di pimp my ride, il film notturno con sedicenni americani che desiderano guidare auto poteva essere un esempio di continuità, invece devono piazzare programmi sulle case in mezzo :eusa_naughty:
Tra l'altro non capisco cosa ci facciano quei programmi in mano a Viacom visto che appartengono ad HGTV...
 
Blinding lights era alla numero 1 anche di un canale musicale tedesco (non in orbita viacom :D ), secondo me è stata una scelta giusta.

Tra poco ci saranno alcuni episodi di pimp my ride, il film notturno con sedicenni americani che desiderano guidare auto poteva essere un esempio di continuità, invece devono piazzare programmi sulle case in mezzo :eusa_naughty:
Erano tantissimi anni che non trasmettevano Pimp my ride, lo vedevo su MTV in analogico
 
Tra l'altro qualche sera fa mi sono guardato due puntate e ho notato che le immagini che ci sono sugli schermi delle auto (ma anche in altre occasioni) sono oscurate... bah... :D
 
Erano tantissimi anni che non trasmettevano Pimp my ride, lo vedevo su MTV in analogico

Tra l'altro qualche sera fa mi sono guardato due puntate e ho notato che le immagini che ci sono sugli schermi delle auto (ma anche in altre occasioni) sono oscurate... bah... :D

Lo ripropongono, ma mi sembra che abbiano anche cambiato altro: il doppiaggio, negli anni '00 ricordo che si andava di sottotitoli, han mantenuto il formato immagine originale, quindi non sarebbero risultati tagliati. Non capisco perchè si siano messi a editare un programma che non necessitava di aggiustamenti.

Tra l'altro non capisco cosa ci facciano quei programmi in mano a Viacom visto che appartengono ad HGTV...
Boh, forse i diritti saranno stati spartiti per stagioni. Sicuramente hanno sbagliato a compilare l'EPG, scrivono pimp my ride ma la durata è quella del programma successivo, che risulta in anticipo rispetto ai tempi previsti.
 
quando discovery acquisì scripps network e venne chiuso fine living molti programmi vennero ceduti a viacom che lì mandò in onda su vh1, il fatto è che ora che discovery ha portato in italia hgtv dovrebbe come minimo impedire la messa in onda di quei programmi per non averli in onda su due canali...
 
quando discovery acquisì scripps network e venne chiuso fine living molti programmi vennero ceduti a viacom che lì mandò in onda su vh1, il fatto è che ora che discovery ha portato in italia hgtv dovrebbe come minimo impedire la messa in onda di quei programmi per non averli in onda su due canali...
Alcuni programmi di HGTV vanno anche su Cielo, per esempio Fratelli in affari, quindi non solo VH1
 
Alcuni programmi di HGTV vanno anche su Cielo, per esempio Fratelli in affari, quindi non solo VH1

si sky ha comprato i diritti da discovery quindi fratelli in affari va da anni in onda su cielo in esclusiva per l'Italia e quindi discovery non può trasmetterli
 
L’ho notato anche io, chissà come mai, avranno perso i diritti?

Boh, le immagini oscurate alla fine erano riprese del conduttore Xzibit, dovrebbero oscurarlo anche quando appare in carne e ossa? :lol: Forse potrebbe esserci qualche complicazione in caso di apparizione di marchi, allora metteremmo la scritta di questi tempi del programma con inserimento di prodotti a fini commerciali.
 
Ma magari e ripristinano il vecchio logo trasparente, quello bianco/nero con titoli e grafica tutta sono un pugno in un occhio!
 
Hanno da poco uniformato le grafiche e il logo a quello italiano anche su VH1 Euro. Figuriamoci se hanno in programma cambiamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso