• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l' OT, ma bazzicavo online e ho travato questa live

https://ok.ru/live/686920638033

viacom sta sperimentando una sorta di viva italia o cosa ? comunue dato che io amo il marchio viva questo esperimento non mi dispiace...
 
È un tarocco ovviamente, uno di quelli che avevi già trovato tempo fa. Figurati se si mettono a sperimentare (cosa?) col marchio Viva su un sito russo, specialmente ora che stanno per cessare definitivamente il marchio.
 
Ieri sera durante la trasmissione del concerto "Freddie Mercury: The Tribute concert", la scritta alla sinistra del logo fuoriusciva dallo sfondo blu a causa dell'elevata lunghezza :D :D

46722728_1936495503065953_2413466488695422976_n.jpg
 
Ma perché scriverlo? :)
Vabbè che lo tolgono poi, quindi è una cosa di 30 secondi. Il problema sono i banner bianchi a sinistra, quelli che appena li vedo giro canale all’istante
 
Alla posizione 2 della Top Chart Right Now hanno messo Natural degli Imagine Dragons, ma il singolo attuale non è Zero?
 
Come mai delle Top Chart del passato trasmettono solo quelle del 2013 e 2014? E gli altri anni??
 
C'è un motivo per cui hanno inserito Avril Lavigne e dei featuring nella Top Chart 2018 GRUPPI?? :5eek:
 
Ultima modifica:
Ed è solo alla n. 4 che è presente un gruppo: Imagine Dragons. Non sapevano come riempire la classifica e hanno messo brani a caso :lol:
 
Top Chart 2018 Italiani (20 dicembre 2018)

12) Boomdabash & Loredana Bertè - Non ti dico no
11) Eros Ramazzotti - Vita ce n'è
10) Carl Brave feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra - Fotografia
09) Negramaro - Amore che torni
08) Elisa - Se piovesse il tuo nome
07) Cesare Cremonini - Nessuno vuole essere Robin
06) Vasco Rossi - La verità
05) Jovanotti - Chiaro di luna
04) Marco Mengoni - Voglio
03) Maneskin - Torna a casa
02) Ghali - Cara Italia
01) Thegiornalisti - New York
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso