• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È saltato lo streaming del canale su mtv.it, al momento c'è un cartello in formato 4:3
 
Spero risolvano presto visto che io la maggior parte delle volte seguo il canale in streaming, dove trasmette con una qualità video (e soprattutto audio) di gran lunga migliore
 
Ho registrato e sto guardando best of 15 anni fa che hanno fatto alle 17. Una piccola considerazione.
O fanno un best of 2008 oppure se devono fare un best of 15 anni fa, la logica sarebbe di prendere una sorte di A list playlist del febbraio del 2008. In onda vedo che c’è il mondo che vorrei di Vasco Rossi uscita a fine marzo 2008 e successivamente All summer Long di Kid Rock uscita più o meno lo stesso giorno.
Non capisco il senso di quello che fanno ed i titoli che mettono, ma mi gusto i video che il 2008 è stato un bell’anno :)
 
Errore su VH1: alla posizione 23 della VH1 Official Chart è in onda Bzrp Music Sessions Vol. 52 con Quevedo. In realtà dovrebbe andare in onda Bzrp Music Sessions Vol. 53 (con Shakira) come risulta dalla loro playlist di questa classifica su Spotify. Non ho parole, come si fa a commettere questi errori?

Ora, posizione n.2, è corretto
 
È da lunedì che c’è, anche se la settimana di Valentino è la prossima
 
Non capisco perchè da un po' di tempo VH1 Official Chart viene indicata in epg come Top 10
 
Logo personalizzato per la festa della donna

oh così facendo vedrai faranno il 100% di share assicurato... mi piace perchè queste piccolezze le fanno ma dare una bella svecchiata a tutto il resto quello no... ma è viacom e sai di cosa parli, del nulla cosmico ormai, si fa prima a migrare su pluto tv tanto è quello il futuro anche di questa rete...
 
Ieri hanno fatto due ore di rock 90s Vs rock 00s. Per fortuna mi sono ricordato di registrare. Lo sto guardando, playlist niente male :)
 
I best of si fermano a 20 anni fa, da domani tornano a best of 1 anno fa, quindi dal 2002 indietro non se lo calcolano più
 
Per chi fosse interessato su VH1 ci sarà live il concerto del primo maggio ma quello di Taranto, non quello di Roma, con Vinicio Capossela, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Francesca Michelin, un certo Vasco Brondi da non confondere con il suo omonimo leggermente più famoso… ecc ecc
Dalle 20:45 su VH1 e dalle 14 su VH1+
 
Per chi fosse interessato su VH1 ci sarà live il concerto del primo maggio ma quello di Taranto, non quello di Roma, con Vinicio Capossela, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Francesca Michelin, un certo Vasco Brondi da non confondere con il suo omonimo leggermente più famoso… ecc ecc
Dalle 20:45 su VH1 e dalle 14 su VH1+
Grazie dell'informazione, anche perché di sera è un canale che non guardo mai.
 
Per chi fosse interessato su VH1 ci sarà live il concerto del primo maggio ma quello di Taranto, non quello di Roma, con Vinicio Capossela, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Francesca Michelin, un certo Vasco Brondi da non confondere con il suo omonimo leggermente più famoso… ecc ecc
Dalle 20:45 su VH1 e dalle 14 su VH1+
Ottimo, considerato che solitamente lo mandano solo in qualche tv locale pugliese eppure ci vanno artisti di rilievo (tra cui Diodato che è anche direttore artistico)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso