• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto ho letto su Simpleguidetv viene cassata definitivamente VH1 Official Chart e al suo posto le Top 10 ma non vengono specificate a che tema
Ma il senso di ciò? Prima la tolgono alle 14, poi lo rimuovono del tutto... è l'unica cosa che seguo del canale!
 
Ultima modifica:
Da quanto ho letto su Simpleguidetv viene cassata definitivamente VH1 Official Chart e al suo posto le Top 10 ma non vengono specificate a che tema
Che peccato, seguo VH1 Official Chart ogni domenica. Ma poi una Top 10 che dura 2 ore, mi sembra strano...
 
Riprendo il discorso di ieri sera riguardo alla cancellazione di VH1 Official Chart e devo dire che anche la Guida Tv di Sky mette che da Sabato 4 Febbraio alle 9:00 c'è la Top 10 fino alle 11. Le cose sono 2... o sono 2 Top 10 una alle 9:00 e una alle 10:00 o sarà una Top 20 ma di VH1 Official Chart non c'è più traccia
 
Riprendo il discorso di ieri sera riguardo alla cancellazione di VH1 Official Chart e devo dire che anche la Guida Tv di Sky mette che da Sabato 4 Febbraio alle 9:00 c'è la Top 10 fino alle 11. Le cose sono 2... o sono 2 Top 10 una alle 9:00 e una alle 10:00 o sarà una Top 20 ma di VH1 Official Chart non c'è più traccia
È più probabile che siano 3 le Top 10, visto che durante la VH1 Official Chart in 2 ore trasmettevano circa 30 videoclip
 
Errore su VH1: alla posizione 23 della VH1 Official Chart è in onda Bzrp Music Sessions Vol. 52 con Quevedo. In realtà dovrebbe andare in onda Bzrp Music Sessions Vol. 53 (con Shakira) come risulta dalla loro playlist di questa classifica su Spotify. Non ho parole, come si fa a commettere questi errori?
 
Ecco la Top 10 che sostituirà definitivamente VH1 Official Chart...
Top 10:
Anche quest'anno Top 10 presenta i migliori video del momento. Non importa il genere che preferite: qui c'è posto sempre e solo per la musica più amata dal pubblico, e che domina le classifiche italiane e internazionali.
 
Ecco la Top 10 che sostituirà definitivamente VH1 Official Chart...
Top 10:
Anche quest'anno Top 10 presenta i migliori video del momento. Non importa il genere che preferite: qui c'è posto sempre e solo per la musica più amata dal pubblico, e che domina le classifiche italiane e internazionali.
Ma quello che è strano è la durata, 2 ore per 10 video?
 
Ottima notizia, meglio così!
ZWOBOT una curiosità anche se qui e' OT ma, adesso che MTV Italia è diventata Global quella scritta con "Stai guardando" prima o poi sparirà o quella e' destinata a rimanere? Perché io non vedendo le altre Global non so come viene gestita la cosa...

È personale quella scritta. Molti paesi l’hanno proprio tolta e lo schermo è tornato bello pulito con solo il logo come ai vecchi tempi.
In Italia, paese delle scritte, è già tanto se c’è solo quella
 
In effetti almeno sono scomparse le scritte "questa sera..."

Quella l’hanno tolta perché non è proprio più prevista e comunque non essendoci più responsabilità sul palinsesto, alla redazione italiana non gliene frega più di promuovere programmi decisi appunto da altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso