• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale è fatto proprio con i piedi e ogni giorno che passa è sempre peggio.

Ho notato che le varie classifiche “otto anni fa” piuttosto che “dieci anni fa” sono a rotazione sempre le stesse tutti i giorni.
Alla fine salvo tre momenti su questo canale, dalla notte alle 3 fino alle 8 con classics & pearls e wake up e alle 20 il best per anno con gli anni 80 e 90 protagonisti.
Il resto è neanche da guardare.
Ovviamente va tutto registrato perché in diretta con 7 minuti di pubblicità diventa inguardabile
 
Ho notato che le varie classifiche “otto anni fa” piuttosto che “dieci anni fa” sono a rotazione sempre le stesse tutti i giorni.

Non credo proprio, oggi ho seguito la classifica di 6 anni fa (tra quelle del passato, la migliore secondo me) e le posizioni sono cambiate
 
Non credo proprio, oggi ho seguito la classifica di 6 anni fa (tra quelle del passato, la migliore secondo me) e le posizioni sono cambiate

Ma cosa serve continuare tutti i giorni a fare classifiche di un finto meglio di otto anni fa?
Che poi i video sono sempre gli stessi, non li cambiano e su questo ne sono certissimo, poi se lala song e lady gaga si scambiano la posizione numero 2 capirai che mi frega :)
 
Ma cosa serve continuare tutti i giorni a fare classifiche di un finto meglio di otto anni fa?
Che poi i video sono sempre gli stessi, non li cambiano e su questo ne sono certissimo, poi se lala song e lady gaga si scambiano la posizione numero 2 capirai che mi frega :)

Io la seguo spesso e ti dico che i video li cambiano, ora infatti nei promo la mattina viene chiamata Summer Rewind, in inverno ci saranno le canzoni invernali di "anni fa"
 
Oggi la Top Chart Summer 2005 ha il numero della posizione e il banner fisso durante il video
 
Oggi la Top Chart Summer 2005 ha il numero della posizione e il banner fisso durante il video

Non era meglio fino a ieri con lo schermo più pulito?
Mi chiedo se lo fanno apposta per dare fastidio oppure perché proprio non ci arrivano, tanto loro il canale lo fanno e basta e neanche lo guardano
 
Non era meglio fino a ieri con lo schermo più pulito?
Mi chiedo se lo fanno apposta per dare fastidio oppure perché proprio non ci arrivano, tanto loro il canale lo fanno e basta e neanche lo guardano

infatti non lo guardo mai, sembra una pagina web piena di banner fastidiosi
 
pensare che chi è abbonato a sky sat ha due bei canali come MTV Music e MTV HITS,mentre noi abbiamo questo osceno VH1 :crybaby2:
 
Ti scrive uno che ha Sky sat e ti posso garantire che non ti perdi nulla ne di MTV Music e MTV Hits credimi. ;)

Come a qualità musicali sono ripetitivissimi. Hits poi è qualcosa di imbarazzante. Si salva Rocks a chi gli piace il genere (come a me) ma grazie ai video storici anni 80-90 che ci sono in playlist e che ogni tanto propongono.

A novembre non potrò più vedere i due Vh1 European perché non saranno più commercializzati. Per me è una tragedia vera e propria
 
Come a qualità musicali sono ripetitivissimi. Hits poi è qualcosa di imbarazzante. Si salva Rocks a chi gli piace il genere (come a me) ma grazie ai video storici anni 80-90 che ci sono in playlist e che ogni tanto propongono.

A novembre non potrò più vedere i due Vh1 European perché non saranno più commercializzati. Per me è una tragedia vera e propria

Di Mtv Rocks non guardo nemmeno quello però l'altro giorno mi sono fermato un secondo a guardarlo perchè ho beccato i Nirvana con "Smells Like Teen Spirit" e ho visto volentieri il video e canticchiato la canzone ;):D
 
MTV Music e MTV Hits bei canali? :D Insomma...

Ti scrive uno che ha Sky sat e ti posso garantire che non ti perdi nulla ne di MTV Music e MTV Hits credimi. ;)

Come a qualità musicali sono ripetitivissimi. Hits poi è qualcosa di imbarazzante. Si salva Rocks a chi gli piace il genere (come a me) ma grazie ai video storici anni 80-90 che ci sono in playlist e che ogni tanto propongono.

A novembre non potrò più vedere i due Vh1 European perché non saranno più commercializzati. Per me è una tragedia vera e propria

ok ragazzi,con i vostri commenti mi avete rassicurato :D

anche se mi aspettavo che essendo appunto canali musicali presenti sul sat (a pagamento) la programmazione musicale era migliore ;)
 
Lo streaming dal sito ufficiale visto in tv con pc collegato via hdmi dà un hd davvero notevole e decisamente superiore a Deejay TV sul 69 :)
 
Cioè? Tolgono il canale European?

No, tagliano la commercializzazione del pacchetto MTV Unlimited perché il 30 settembre spariscono da Astra MTV Hits, Dance e Rocks, la mia ricarica scade a fine ottobre e già ora non si trovano più ricariche da nessuna parte, quelle poche rimaste le hanno vendute tutte. Quindi da novembre non vedrò più i 2 canali che effettivamente mi interessano, cioè i due Vh1 European
 
Io la seguo spesso e ti dico che i video li cambiano, ora infatti nei promo la mattina viene chiamata Summer Rewind, in inverno ci saranno le canzoni invernali di "anni fa"

Sarà anche così, ora sono al bar e quasi tutte le mattine allo stesso orario e di nuovo c’è la classifica di 10 anni fa e di nuovo allo stesso orario ho visto lala song e Lilly Allen.
E comunque se si guarda il palinsesto della giornata praticamente è una classifica continua dalle 9 fino alle 21.15
 
Sarà anche così, ora sono al bar e quasi tutte le mattine allo stesso orario e di nuovo c’è la classifica di 10 anni fa e di nuovo allo stesso orario ho visto lala song e Lilly Allen.
E comunque se si guarda il palinsesto della giornata praticamente è una classifica continua dalle 9 fino alle 21.15
Ma no! Ci sono anche Best of summer e Simply the best
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso