• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no! Ci sono anche Best of summer e Simply the best

Che occupano una minima parte del palinsesto. Ieri, domenica una classifica continua tutto il giorno, come da palinsesto.
Sono andati a rovinare anche l’unico programma bello, i video delle estati precedenti che fanno alle 8 di sera
 
Sì già da ieri. E hanno anche lo streaming di Vh1 su Paramount, streaming che metto molto spesso essendo in hd.
Chissà il perché di questo passaggio tutto su Paramount
 
Per un motivo che non comprendo quelli di Viacom Italia hanno in archivio Missing di Everything but the girl in versione album e non in versione todd terry remix.
Fa uno strano effetto sentirla normale.
Possibile che non mettano mai mano al loro archivio? E' così ormai da una decina d'anni buoni
 
Per un motivo che non comprendo quelli di Viacom Italia hanno in archivio Missing di Everything but the girl in versione album e non in versione todd terry remix.
Fa uno strano effetto sentirla normale.
Possibile che non mettano mai mano al loro archivio? E' così ormai da una decina d'anni buoni
Almeno è una variante insolita rispetto al remix, che va in onda alla nausea su VH1 Classic. ;)
La versione normale uscì nel 1994, ma il successo arrivò l'anno dopo con la versione remix, per la quale è stato usato lo stesso video. Sicuramente intendevano mandare in onda il remix, ma sbagliano a programmare.
 
Almeno è una variante insolita rispetto al remix, che va in onda alla nausea su VH1 Classic. ;)
La versione normale uscì nel 1994, ma il successo arrivò l'anno dopo con la versione remix, per la quale è stato usato lo stesso video. Sicuramente intendevano mandare in onda il remix, ma sbagliano a programmare.

Ti confermo al 100% che hanno in archivio registrato il video versione album come tod terry remix. È un errore che si portano avanti da 10 anni e anche di più, ancora su MTV Classic dove si potevano leggere più info di ora riguardo ai video in onda.
Ma sono errori che Viacom fa spesso riguardo il catalogo dei video sbagliati.
Lyrics video al posto dei video ufficiali mai cambiati su tutti tanto per fare un esempio più esteso che riguarda non solo la parte italiana
 
Stanno facendo la chart Madonna anni 80. L’idea è decisamente ottima e molto apprezzata, però siamo alle solite, lo schermo è uno scarabocchio al limite dell’illegale per la vista
 
Quanti bei ricordi ieri sera con la classifica dei brani dell'estate 1988!
 
Quanti bei ricordi ieri sera con la classifica dei brani dell'estate 1988!

Programma decisamente azzeccato, dovrebbero farlo tutto l’anno, prendendo un anno al giorno tra il 1980 ed il 2009, dopo diventa troppo recente, e lasciare stare le classifiche che non servono a niente :)
 
Quanti bei ricordi ieri sera con la classifica dei brani dell'estate 1988!

Ti riquoto perchè alla fine l'ho vista, ci sono due chicche mica da scherzo, Hey Bionda della Nannini e poi Alzati la gonna Steve Rogers Band! Questi due videoclip non li vedevo da una vita! Ma manco su MTV Classic li ho mai intercettati :)
 
Ti riquoto perchè alla fine l'ho vista, ci sono due chicche mica da scherzo, Hey Bionda della Nannini e poi Alzati la gonna Steve Rogers Band! Questi due videoclip non li vedevo da una vita! Ma manco su MTV Classic li ho mai intercettati :)
Quello della Steve Rogers Band (e Vanessa Paradis)anch'io non lo vedevo da tanti anni,quello della Nannini e A Cous De Garcons recentemente li ho visti su internet. 1988 cominciavo a comprare musicassette a manetta oppure me le prestavano i cugini,comprese compilation come Festivalbar e Azzurro :)
 
Qualcuno ha capito la differenza tra quella che chiamano TOP CHART X ANNI FA e la TOP CHART SUMMER 20XX? Probabilmente in estate nessuna, ma durante l'anno si (ma non faranno più le classifiche estive alle 20)
 
Qualcuno ha capito la differenza tra quella che chiamano TOP CHART X ANNI FA e la TOP CHART SUMMER 20XX? Probabilmente in estate nessuna, ma durante l'anno si (ma non faranno più le classifiche estive alle 20)

Torna Vh1 Cult alle 20? Speriamo!
La differenza di top chart X fa e top Summer è che la prima prende l’anno intero, la seconda solo il periodo estivo
 
Stasera Vh1 Cult 1999 tanta roba davvero :)
In più non essendo classifica si ha uno schermo passabile per fortuna
 
Poteva mancare uno speciale sul Jova Beach Party?? Certo che no!!
Domenica 6 ottobre alle 22:45 in prima visione assoluta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso